Calzature Anna
“Professionalità e cortesia... Semplicemente una garanzia...”
Trovati 4 risultati
“Professionalità e cortesia... Semplicemente una garanzia...”
“Persone di alta professionalità”
“Ho ordinato un paio di stivaletti domenica pomeriggio, Martedì mattina mi sono arrivati. Esattamente come da foto, sono molto soddisfatta! Ricomprerò sicuramente”
“Negozio bellissimo, molto grande dopo la ristrutturazione è diventato enorme c è anche il reparto bambini, il parcheggio è proprio davanti allo shop, la propietaria emanuela è disponibile e molto simpatica come d altronde le altre ragazze, voto super 5 stelle”