Fiorista Paolo Chiaiese S.a.s.
“Gentilezza e bellissime piante e fiori”
Trovati 9 risultati
“Gentilezza e bellissime piante e fiori”
“Da circa un anno frequento le lezioni di yoga e sono contento di aver incontrato un gruppo affiatato grazie ad una “guida” saggia e competente !!!”
“Personale gentile e disponibile. Ti sanno consigliare in modo garbato senza forzarti all'acquisto. Merce molto carina con un ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Ricco di offerte e scelta , personale educato, attento e preparato da sempre per me un punto di riferimento per acquisti di scarpe e materiale sportivo”
“Servizio molto gentile, ci ha fatto un regalo su richiesta. Anche il prezzo era molto onesto. Si poteva pagare anche con carta. Consigliato.”