Panoramica del catalogo
- 53 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 62% Con foto
Trovati 53 risultati
Sfoglia acquisto a Ribera (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 53 risultati a Ribera (AG). Valutazione media 3.6/5 basata su 2,270 recensioni e valutazioni.
“Acquisto on line affidabile. Prodotti di ottima Qualità. Servizio Clienti impeccabile. Consigliatissimo.”
“Cortesia, pulizia, convenienza e grande scelta di prodotti.”
“Professionale, assortito conveniente ottimo ecc”
“offrono tanti servizi e sono molto cortesi”
“Ampia scelta di carne di ottima qualità e di preparati realizzati dallo staff della macelleria. Aperti anche la domenica mattina.”
“Ragazzi disponibili e competenti! Ampia scelta e disponibilità! Assistenza al top!!”
“Gentile, corretto, disponibile e soprattutto onesto. Consigliatissimo.”
“Sono rimasto bloccato con un danno grosso al il mio furgone durante il mio viaggio in Sicilia. Giacchino, Daniele e Ignazio hanno affrontato tutti i vari problemi che si sono presentati nel rimettere in sesto il mezzo in maniera molto professionale. Hanno preso a cuore la mia causa e hanno fatto tutto ciò in loro potere per farmi ripartire nel migliore dei modi. Ottimi meccanici e ancora di più come persone. Grazie ancora per l'aiuto.”
“Personale gentile, disponibile e soprattutto con il sorriso stampato sul viso!”
“Ho trovato ciò che cercavo. Prezzi giusti e professionalità.”
Nel cuore di Ribera, Orchidea Fiori di Triolo Boris è sinonimo di eleganza e creatività nel mondo del design floreale professionale. Il negozio offre una vasta scelta di fiori freschi, piante ornamentali e articoli da regalo ricercati per ogni tipo di occasione. Specializzato in addobbi per cerimonie e matrimoni, il fiorista realizza composizioni uniche che trasformano gli ambienti in luoghi magici e suggestivi. Grazie all'affiliazione con il circuito Interflora, l'attività garantisce consegne puntuali e impeccabili in tutta Italia e anche all'estero.
“Sono un affezionato del posto e quando posso mi dirigo lì anche solo per un caffe. La mia passione fin da bambino "pizza coperta" e arancini. Ho ordinato recentemente anche una torta gelato per il compleanno di mia figlia....."fantastica" come i gestori del locale”
“Negozio super fornito trovi tutto per gli animali..eccellente servizio di toelettatura..proprietari gentili..servizio top complimenti”
“Utilizzo le Utility Diadora Shark Engine Low S1P Unisex da diversi giorni e posso dire con assoluta certezza che sono tra le migliori scarpe antinfortunistiche che abbia mai indossato. Lavoro in piedi per oltre 11 ore al giorno e queste scarpe sono diventate fondamentali per il mio benessere quotidiano. La comodità è eccezionale: la suola è morbida e progettata per assorbire perfettamente gli urti, riducendo l’affaticamento anche dopo lunghe giornate di lavoro. Un altro aspetto che apprezzo moltissimo è che, nonostante l’utilizzo prolungato, i piedi non sudano, grazie ai materiali traspiranti di alta qualità. Ma la cosa che mi ha colpito di più è che non ho più dolori alla schiena da quando le uso. Un dettaglio non da poco, considerando la quantità di ore che passo in piedi su superfici dure. In più, a differenza di molte altre scarpe antinfortunistiche, queste sono anche eleganti e dal design moderno, perfette per chi non vuole rinunciare allo stile anche sul posto di lavoro. In sintesi: comode, leggere, traspiranti, eleganti e davvero ben fatte. Le consiglio vivamente a chi cerca una scarpa da lavoro sicura ma anche estremamente confortevole. Ottimo venditore soprattutto!”
“Agenzia veramente TOP ,soprattutto sulle spedizioni, mi rivolgo sempre a loro quando devo spedire e ricevere dei pacchi. Tutte le volte riscontro sempre professionalità, cordialità, empatia con il cliente e prezzi veramente competitivi. Consigliatissimo”
“Le ragazze tutte gentili cordiali e esperimenti. I ragazzi se fregano dei clienti sono fuori posto li specialmente quello magro con occhi chiari si sente una spanna sopra gli altri ma nessuno gli ha detto che è solo un commesso ineducato e incapace nel relazionarsi mi chiedo come assume acqua e sapone”
“Ottimo e ben organizzato, reparto macelleria, reparto affettati, ottimi polli arrosto, cordiali, e prezzi ottimi.....sempre ...e non parliamo delle offerte.......qui le trovi sempre e senza limiti nelle quantità......”
“Una speranza bellissima da more POESIE SULLA POVERTA' Un povero è povero Ma è un povero e basta Per lui non c’è posto. Il povero guarda, ma nessuno lo vede. Perché non è nessuno. Il povero vede il ricco Circondarsi di persone perbene. E piange. Ma nessuno lo vede. Sente il benestante fare discorsi futili. E lui oggi cosa mangerà? Il povero è inutile Perché non ha i soldi Per pagare la tua amicizia. Il povero china il suo capo Quando è umiliato. Da chi pensa Di esser migliore. Il povero è povero. Ma non è più Un povero e basta; può dare il suo amore a chi come lui non può pagare per avere il un sorriso Antonella Fadda solitudine una solitudini da incubo non vi squilla mai il telefono mai vi cercano un popolo di uomini soli vagano nella mente della povertà vagono dove eri importante in kosovo, una solitudine da incubo mi sveglio solo mi passano affianco ma li vedo gli egoisti del duemila indifferenti hai problemi dei mondo inpotenti sulla poverta umana troppo veloci, troppo presi troppo poco pazienti ti rispondiamo male hai messaggi d'aiuto solitudine nella pelle solitudine nella vostra pelle La povertà (Neruda) Ahi, non vuoi, ti spaventa la povertà, non vuoi andare con scarpe rotte al mercato e tornare col vecchio vestito. Amore, non amiamo, come vogliono i ricchi, la miseria. Noi la estirperemo come dente maligno che finora ha morso il cuore dell'uomo. Ma non voglio che tu la tema. Se per mia colpa arriva alla tua casa, se la povertà scaccia le tue scarpe dorate, che non scacci il tuo sorriso che é il pane della mia vita Se non puoi pagare l'affitto esci al lavoro con passo orgoglioso, e pensa, amore, che ti sto guardando e uniti siamo la maggior ricchezza che mai s'è riunita sulla terra. La peggiore malattia La peggiore malattia oggi e' il non sentirsi desiderati ne' amati, il sentirsi abbandonati. Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore per mancanza d'amore. Ognuno ha bisogno di amore. Ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, e di essere importante per Dio. Vi e' fame d'amore, e vi e' fame di Dio. Madre Teresa di calcutta Come sarebbe bello Se nel buio della notte potessi uscire e il silenzio delle stelle sentire. Dopo le parole dette a casaccio, ho proprio bisogno che qualcuno nel silenzio sotto le stelle mi parli d’amore, di pace, di pazienza, di buona volontà, di mitezza, di dominio di sé. E non di voci come pietre, senza sussulti. Giudizi come clave, senza remissione, che i volti della gente mascherano quando la luce all’improvviso manca. Di sentirmi e di vedermi come mi sente e mi vede Iddio. Un Dio che scruta nel mio cuore e la libertà d’essere me stesso mi desse! Che bello sarebbe! Ma è solo un desiderio di un vecchio rincitrullito! Pasquale Zolla E quando la fame ha gli occhi di un bimbo vorrei chiudere la bocca per non mangiare e aprire il cuore per poter urlare quanto è ingiusto il mondo il mondo non Dio ...perchè forse l'unico responsabile di questo... sono io”
“Un negozio dove è possibile trovare tutto. Consiglio!!”
“Piccolo supermercato ma molto ben fornito. C'è anche il salumiere e il macellaio molto bravo a disossare e consigliare ottima carne salsicce ecc. Prezzi onesti.”
“Cordialità allegria convenienza”
“Mi trovo molto bene ottimi prezzi imbattibili personale molto disponibile e gentile consiglio a tutti Conad il migliore secondo me”
“Il meglio delle composizioni floreali e i migliori prezzi”
“Personale cordiale ed esperta,gentilissima e paziente soprattutto con mia figlia di due anni che non voleva provare nessun tipo di scarpe da ginnastica, la commessacon tantissima pazienza è riuscita a far provare almeno un paio..complimenti per l'impresa davvero molto ardua. Prezzi nella norma”