Panoramica del catalogo
- 45 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 58% Con foto
Trovati 45 risultati
Sfoglia altamente a Ribera (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 45 risultati a Ribera (AG). Valutazione media 3.7/5 basata su 1,834 recensioni e valutazioni.
“Ho acquistato recentemente un’auto da Auto Bongiorno e sono rimasta davvero soddisfatta. Il personale è stato professionale, disponibile e attento alle mie esigenze. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, senza intoppi. Consiglio vivamente questo rivenditore per l’ottimo servizio e la serietà!”
“Lunedì mattina, pedalo per il giro di Sicilia, bici super carica e ho un problema alla ruota posteriore. Dopo 5 Km di salita arrivo a Ribera e trovo questo negozio chiuso per turno di riposo, nonostante ciò scorgo qualcuno all'interno, Enzo e suo figlio Alessandro mi aprono la porta, si mettono a disposizione e mi aiutano a sistemare la bici senza volere nulla in cambio. La professionalità e la gentilezza di alcuni oggi è cosa più che rara, Grazie!!!”
Officina Industriale Morello Ribera è una realtà consolidata nel settore delle riparazioni meccaniche situata in Contrada Donna Vanna a Ribera. L'azienda si distingue per la sua specializzazione nell'assistenza tecnica a veicoli industriali e mezzi pesanti. Tra i servizi di punta offerti figurano l'installazione e l'omologazione di ganci di traino per diverse tipologie di veicoli. Il team tecnico esegue interventi complessi su motori, trasmissioni e sistemi frenanti con estrema precisione.
“Prezzi vantaggiosi e competitivi. La titolare trova sempre la soluzione più vantaggiosa nonostante i continui aumenti delle compagnie. Consiglio”
“Ho avuto il piacere di diventare loro cliente e Devo dire che la loro professionalità e dedizione sono eccezionali.L'agenzia offre un'ampia gamma di prodotti assicurativi che possono essere personalizzati.Ciò che distingue veramente questa agenzia è l'attenzione meticolosa ai dettagli e la capacità di comunicare in modo chiaro e trasparente con i clienti. In sintesi, consiglio vivamente questa agenzia assicurativa a chiunque cerchi servizi di alta qualità, personalizzazione e professionalità nel settore assicurativo in Italia.”
“offrono tanti servizi e sono molto cortesi”
“Valentina è molto gentile è disponibile. Attenta ed efficiente alle esigenze dei clienti”
“Ottima selezione di vini liquorosi come il Passito di Pantelleria, Cantine Pellegrino Marsala .... servire freddo ad una temperatura di circa 10-12°C in fase di aperitivo, o 16/18 per accompagnare il dessert - all'interno di bicchieri di media ampiezza. E' considerato un ottimo vino da meditazione, ovvero da sorseggiare con calma e anche da solo.”
“Dopo essere stato al centro fiat di Sciacca che non sapeva totalmente mettere mano sulla mia Freemont, e fra l'altro di una scortesia unica, mi sono recato oggi da Liotta, sia lui che il suo staff si sono messi subito a disposizione, preparazione eccellente un un ora e con pochi euro ho risolto il problema. Ottima officina veramente. C'è ne sono poche così preparate”
“Ragazzi disponibili e competenti! Ampia scelta e disponibilità! Assistenza al top!!”
“Gentile, corretto, disponibile e soprattutto onesto. Consigliatissimo.”
“Persone qualificate nel darti consigli giusti”
“È un punto polivalente molto efficiente. Da lavoratore fuori sede, sono riuscito a fare bonifici, ricariche postepay, ricariche telefoniche e pagamenti utenze. Ottimo punto di riferimento gestito in modo professionale.”
“Disponibilità e professionalità è la parola d'ordine staff qualificato e velocità nelle riparazioni Poi la loro gentilezza fa la differenza.”
“Tutte le volte che scendo da queste parti ci devo obbligatoriamente passare, il top per la qualità e il prezzo. Macelleria unica, troverete di tutto. Alimentari, frutta fresca e ciò che vi serve per la vostra casa. Gentilezza e cortesia è il marchio giusto delle persone che vi lavorano. Provare per credere. Consigliatissimo !!!”
“Qualche settimana fa sono stato per la prima volta da 400 Gradi Sicilia Gourmet e ho preso la pizza con il bordo ripieno veramente ottima. Ieri sera invece ho preso la schiacciata al pistacchio mai mangiata è sono rimasto SODDISFATTO, impasto soffice ed ingredienti buonissimi. Personale cordiale.”
“Una speranza bellissima da more POESIE SULLA POVERTA' Un povero è povero Ma è un povero e basta Per lui non c’è posto. Il povero guarda, ma nessuno lo vede. Perché non è nessuno. Il povero vede il ricco Circondarsi di persone perbene. E piange. Ma nessuno lo vede. Sente il benestante fare discorsi futili. E lui oggi cosa mangerà? Il povero è inutile Perché non ha i soldi Per pagare la tua amicizia. Il povero china il suo capo Quando è umiliato. Da chi pensa Di esser migliore. Il povero è povero. Ma non è più Un povero e basta; può dare il suo amore a chi come lui non può pagare per avere il un sorriso Antonella Fadda solitudine una solitudini da incubo non vi squilla mai il telefono mai vi cercano un popolo di uomini soli vagano nella mente della povertà vagono dove eri importante in kosovo, una solitudine da incubo mi sveglio solo mi passano affianco ma li vedo gli egoisti del duemila indifferenti hai problemi dei mondo inpotenti sulla poverta umana troppo veloci, troppo presi troppo poco pazienti ti rispondiamo male hai messaggi d'aiuto solitudine nella pelle solitudine nella vostra pelle La povertà (Neruda) Ahi, non vuoi, ti spaventa la povertà, non vuoi andare con scarpe rotte al mercato e tornare col vecchio vestito. Amore, non amiamo, come vogliono i ricchi, la miseria. Noi la estirperemo come dente maligno che finora ha morso il cuore dell'uomo. Ma non voglio che tu la tema. Se per mia colpa arriva alla tua casa, se la povertà scaccia le tue scarpe dorate, che non scacci il tuo sorriso che é il pane della mia vita Se non puoi pagare l'affitto esci al lavoro con passo orgoglioso, e pensa, amore, che ti sto guardando e uniti siamo la maggior ricchezza che mai s'è riunita sulla terra. La peggiore malattia La peggiore malattia oggi e' il non sentirsi desiderati ne' amati, il sentirsi abbandonati. Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore per mancanza d'amore. Ognuno ha bisogno di amore. Ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, e di essere importante per Dio. Vi e' fame d'amore, e vi e' fame di Dio. Madre Teresa di calcutta Come sarebbe bello Se nel buio della notte potessi uscire e il silenzio delle stelle sentire. Dopo le parole dette a casaccio, ho proprio bisogno che qualcuno nel silenzio sotto le stelle mi parli d’amore, di pace, di pazienza, di buona volontà, di mitezza, di dominio di sé. E non di voci come pietre, senza sussulti. Giudizi come clave, senza remissione, che i volti della gente mascherano quando la luce all’improvviso manca. Di sentirmi e di vedermi come mi sente e mi vede Iddio. Un Dio che scruta nel mio cuore e la libertà d’essere me stesso mi desse! Che bello sarebbe! Ma è solo un desiderio di un vecchio rincitrullito! Pasquale Zolla E quando la fame ha gli occhi di un bimbo vorrei chiudere la bocca per non mangiare e aprire il cuore per poter urlare quanto è ingiusto il mondo il mondo non Dio ...perchè forse l'unico responsabile di questo... sono io”
“Ottimo in tutto trovi tutto prezzo nella media proprietari eccellenti!”
“Cordialità allegria convenienza”
“Ci siamo fermati prima di recarci al mare per prendere un caffèe fare colazione e ci siamo tornati per pranzare con una busiata con pesto alla trapanese, veramente una squisitezza. La propietaria gentilissima . Ci ritorneremo sicurente .”
“Personale cordiale ed esperta,gentilissima e paziente soprattutto con mia figlia di due anni che non voleva provare nessun tipo di scarpe da ginnastica, la commessacon tantissima pazienza è riuscita a far provare almeno un paio..complimenti per l'impresa davvero molto ardua. Prezzi nella norma”
“Buon materiale,prezzi ottimi e persone fantastiche. Grazie di tutto”
“Pippo magico, ci ha sistemato il van nonostante fosse oberato di appuntamenti e ci ha salvato la vacanza! Super consigliato!!”
“Bel parco auto con ampia scelta dove trovi dalla piccola utilitaria alla grande auto Sportiva”
“Ottimi prodotti tutto genuino fragrante tutto cotto a legna.”