Panoramica del catalogo
- 82 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 60% Con foto
Trovati 82 risultati
Sfoglia auto a Patti (ME). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 82 risultati a Patti (ME). Valutazione media 4.1/5 basata su 2,601 recensioni e valutazioni.
“Persone molto serie, grandi professionisti lo consiglio vivamente semplicemente il top grazie di cuore”
“Settimana scorsa ho visitato questo autosalone,ho notato gentilezza e cortesia…sicuramente il mio prossimo acquisto sará fatto da voi.. grazie A presto”
Franco Lembo SRL è un'azienda leader a Patti che combina la vendita di autovetture con un'officina meccanica d'eccellenza. La concessionaria guida i clienti nella scelta dell'auto più adatta alle proprie esigenze, offrendo un servizio di assistenza post-vendita completo. L'officina è specializzata in riparazioni meccaniche, interventi elettrici e manutenzione della carrozzeria su veicoli di ogni marca. Ogni intervento è eseguito da personale altamente qualificato in locali che brillano per ordine e pulizia impeccabile.
“Ottime gomme per la mia moto e lavoro fatto con precisione”
“Personale disponibile e gentile.”
“Quando la passione si unisce alla professionalità ne esce fuori veramente un servizio eccellente come quello offerto dal Signor Magistro ed il figlio Mattia . Dopo aver ascoltato le nostre necessità ci hanno proposto diverse tipologie di auto e alla fine abbiamo optato per una fantastica Peugeot 2008. Siamo soddisfatti di questo acquisto e di come siamo stati accompagnati nell'iter.”
“Ottimo CENTRO PNEUMATICI! Tratta pneumatici dei maggiori produttori quali Pirelli, Michelin, Dunlop, Goodyear, Bridgestone, Hankook, Kumho ecc., per i differenti settori di applicazione come autovettura, fuoristrada, SUV, veicoli commerciali leggeri e pesanti, pneumatici industriali e da agricoltura ai quali si aggiungono i cerchi in lega autocarro e le catene da neve sia autovettura che autocarro ed usi speciali. Centro computerizzato di CONVERGENZA E DI EQUILIBRATURA!”
“Siamo andati per un problema per un pezzo di ricambio per fare il gas, non lo aveva nuovo ma ci ha dato il suo senza farci pagare nulla. Davvero una persona gentile, solo persone del sud possono fare un gesto del genere.”
“Kui la cortesia è il magico sorriso.non manka,personale veramente kualifikato,...”
“Personale disponibilissimo e preparatissimo. Consigliatissimo a tutti..”
“Ottimo servizio assicurativo,con buoni prezzi, serietà, cordialità & professionalità.”
“Ottimo ...preciso.....puntualeee....TOP”
“Cortesia e professionalità e prezzi vantaggiosi”
“La Scuola Guida "Ingrassia" rappresenta un'eccellenza nel settore della formazione per conducenti. Situata in una posizione comoda e facilmente accessibile, si distingue per l'alta qualità del suo servizio e per l'approccio professionale del suo staff. Uno dei punti di forza della scuola guida “Ingrassia" è senza dubbio il suo personale; Salvatore, Melo e la meravigliosa Alessandra. Altamente qualificati, con anni di esperienza alle spalle, e sanno come mettere a proprio agio gli allievi, anche i più ansiosi. Sono pazienti, disponibili e pronti a fornire spiegazioni chiare e dettagliate su ogni aspetto della guida. Fin dal primo giorno, mi sono sentito accolto e supportato. Gli istruttori mi hanno guidato passo dopo passo, con pazienza e professionalità, aiutandomi a superare le mie insicurezze. Grazie a loro, sono riuscito a ottenere la patente, sentendomi davvero pronto per affrontare la strada in sicurezza. Consiglio vivamente la Scuola Guida "Ingrassia" a chiunque desideri imparare a guidare con sicurezza e competenza. La professionalità, la cortesia e la dedizione dello staff fanno di questa scuola una scelta eccellente per chiunque desideri ottenere la patente di guida.”
“Esprimo la mia completa soddisfazione nel trattamento ricevuto da questo venditore,sempre cordiale,disponibile e soprattutto serio. CONSIGLIATISSIMO!!!”
“Prifessionalita' al top, accoglienza e cordialità uniche”
“Ho rifatto l'intera carrozzeria e verniciatura.professionalitá e correttezza.”
“Ottima agenzia, massima serietà e professionalità”
“Luogo divertente con Elia Natalino e Tino persone speciali accoglienti dove passare delle serate e belle compagnie, e provare i simulatori rally professionali e magari allenarsi per i piloti e per I dilettanti provare nuove esperienze, Elia super tecnico nell aggiustare assetti e e vetture al meglio, ascoltate i suoi consigli veramente bravo e professionale, sempre grazie by dany”
“Sempre gentili, disponibili e competenti. Sempre Grandi Fiat Panda”
“Avendo girato l'80% di tutta la Sicilia posso dire che questo posto è uno dei più affascinanti mai visti. Ciò che lo rende ancora più suggestivo è il fatto che lo conoscono veramente in pochi. Dalla spiaggia basta avventurarsi sotto le rocce a strapiombo camminando nell'acqua (in alcuni punti arriva fino alla vita, dipende dalle maree) e si scoprono diverse calette una più bella dell'altra condite da faraglioni, grotte e un arco di roccia nel mare da brividi. Semplicemente meraviglioso!”
“Se hai bisogno di un cambio gomme in zona provalo....”
“Precisi, professionali e gentilissimi! Ottimo rapporto qualità/prezzo!”
“Ottimo elettrauto bravo e accogliente. Ho portato la mia macchina per farmi montare l'autoradio e la retrocamera e con un prezzo abbastanza basso per quello che chiedono gli altri hanno fatto un'ottimo lavoro pulito e ordinato.”
“Abbiamo acquistato una Smart usata, con soli 26 mila km, presso la Fatocar. Quella che ci aspettavamo come una normale compravendita, invece, è stata una bella occasione per conoscere due persone splendide, quali il Sign. Giovenco e sua figlia, che ci hanno accolto non come normali clienti ma come amici facendoci sentire come in famiglia. Siamo venuti da Catania a vedere la Smart di Domenica e loro, non solo hanno aperto appositamente per noi ma ci hanno davvero trattato come non ci aspettavamo. Cordiali, premurosi, professionali, non abbiamo parole per descrivere la vostra gentilezza. Hanno fatto tutto anche oltre il meramente dovuto e, per questo e tanto altro, non possiamo che ringraziarli pubblicamente. Voi non avete guadagnato solo dei nuovi clienti ma anche degli amici. Grazie di cuore per tutto! Ovviamente consigliamo a chiunque di rivolgervi alla Fatocar per qualsiasi cosa!”
“Super consigliato, locale tenuto immacolato e servizio impeccabile! Veloce, pulito ed economico!”