Panoramica del catalogo
- 55 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 55 risultati
Sfoglia bar a Augusta (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 55 risultati a Augusta (SR). Valutazione media 3.9/5 basata su 9,352 recensioni e valutazioni.
“Un locale che ti porta nel passato, personale disponibile e cordiale dove bere qualcosa serenamente”
“Personale cordiale e professionale. La barista Carmen disponibile e simpatica così come la titolare. Ottima colazione.”
“Gentilezza e un ottimo caffè. Qualche buon consiglio di prima mattina, ma anche nel pomeriggio e la sera. Volete di più? Hanno anche l'amaro (non dico il nome per non fare pubblicità, ma avete capito benissimo). E tanti servizi all'avanguardia. Insomma se non ci sei ancora stato non aspettare altro tempo, corri!”
“Insuperabile! Altissima qualità e tradizione, cortesia e professionalità. Granita e brioche eccezionali. Mitica la granita al limone, equilibrio perfetto di limoni di Sicilia e dolcezza. Rosticceria e pasticceria ottime. Nota speciale per le lavorazioni con la ricotta.”
“Bel bar su una piazza centrale ottima colazione mattutina, con cornetti decisamente "ripieni". Buona anche la granita servita con classiche brioche.”
“Un bar dove ritrovarsi tra amici e colleghi atmosfera familiare. titolari e dipendenti top consigliato”
“Piccolo bar in borgata dove puoi trovare colazione fantastica ed ottima tavola calda”
“Granita con la Brioche.... si ma che Granita! Super consigliate al caffè, pistacchio e mandorla...la brioches sembra grande ... ma é così buona che la divorerete!”
“Siamo capitati per caso attratti dallo spot molto grazioso,piccolo chiosco molto caratteristico,abbiamo degustato dei panini preparati con maestria dalla signora presente,il sapore dei vari ingredienti era topp sembrerebbe banale con dei panini ,ma il confezionamento fa la differenza…… Se passate da queste parti dovete assolutamente provare questo locale…la sera poi mi dicono sia ancora più speciale…… Ottima scoperta!!”
“Ottima accoglienza.ottimo caffè.la proprietaria ci ha accolto con un bel sorriso che in una giornata di lavoro è fondamentale per proseguire.consiglio ha chi visita Augusta di provare il buon caffè Bijoux.”
“Qualità in tutti i prodotti. Ottima rosticceria, sia tradizionale che innovativa. I dolci? Bisogna solo assaggiarli. (Eccezionali)”
“Il locale è in stile industriale, davvero accogliente e pulito. Personale operativo ed efficiente. Ottime le colazioni, gli aperitivi ed i drink. Lo consiglio assolutamente!”
“Ottima pasticceria dove gustare i dolci tipici siciliani, consigliatissima”
“Posto rilassante, tranquillo e con personale simpaticissimo. Da provare, se si vuole staccare la spina e gustarsi una birra.”
“Posto molto carino con cameriera molto gentile, caffè e arancini eccellenti”
“Eccellente in tutti gli aspetti. La gentilezza di tutto il personale, cibo super squisito io e mio figlio abbiamo degustato i piatti tipici di Augusta. È sinceramente sono stati fantastici per le loro consegne a domicilio. Porterò nel cuore ❤️ la loro professionalità e la loro cordialità. Grazie ❤️”
“Il bar è sul mare ed è carinissimo, l'ambiente è pulito e abbastanza curato, il personale è gentile Il mio compagno è celiaco, la prima volta gli hanno portato una birra senza glutine e son stati attenti a che le patatine fossero anch'esse senza glutine, la seconda volta la birra non c'era, ma al mio compagno hanno fatto uno spriz aperol che era buono, quel giorno abbiamo chiesto anche dei taglieri giusto per spezzare la fame prima di pranzo. A me hanno portato il classico tagliere con sei pezzi e tutti buonissimi, a lui una teglietta di metallo, ben sigillata, in cui hanno scaldato dei pezzi senza glutine molto buoni anche quelli Non è facile trovare posti dove conoscono bene la celiachia e dove conoscono l'importanza della non contaminazione del cibo, qui, invece, hanno avuto cura e attenzione e hanno dimostrato di saper trattare la celiachia”
“Location molto suggestiva perché si trova a 20 metri da un faro in uso. Il locale offre, oltre al servizio bar e gelateria, la schiacciateria, ottime le schiacciate con i condimenti a scelta. Offre un ampio gazebo all'aperto con vista mare sulla famosa scogliera di Sant'Elena. Buono anche il servizio e l'ospitalità del Titolare. Consigliato”
“Ormai da un anno circa nella pausa pranzo, ci vado quasi tutti i giorni ha scegliere e gustare quello che di buono offre il menù della giornata. Cucina e servizio eccellente, ed il merito va tutto alla gestione familiare insieme ad Alessandro e Chiara. Efficenza e cortesia.”
“Un gioiellino di locale Elegante, moderno e accogliente così come il personale di sala. Dolcissima la ragazza che ci ha servito ai tavoli e il titolare molto componente e professionale; Un grande intenditore di vini. I piatti buonissimi presentati elegantemente con un'ottima materia prima. Ritornerò sicuramente”
“Consiglio vivamente questo posto, mangiare artigianale di qualità, una caratteristica che lo contraddistingue. Super indicato, per cenare, o scambiare chiacchiere tra amici davanti un gustosissimo drink.”
“La Sicilia nasconde dei posti che per chi ha la fortuna di scoprirle e vederle con i propri occhi rimarranno impresse nella memoria! Thalos è un posto meravigliosamente magico e per pochi !!!!”
“Un pub a tema, fatto bene, come giusto che sia un pub. Sono andato due volte e mi sono trovato sempre bene. Location molto curata, pulita, bella. Il personale gentilissimo e alla mano. Chi mi ha servito (penso il proprietario) mette il cuore in ogni cosa che fa per i clienti, mi sono sentito sempre coccolato e ben voluto, questo è quello che una persona cerca quando mangia fuori casa. Il cibo è buonissimo, saporito, ben servito, abbondante nelle porzioni e soprattutto non mi ha fatto mai male. Sono disponibili molteplici scelte, dalla carne di maiale, al cavallo, passando anche per panini vegetariani e a base di pesce. Reparto dolci promosso pienamente a mio avviso. Chicca non da poco, tra gli amari hanno il Petrus (che difficilmente trovo in giro tra i pub). I prezzi sono giusti, con circa 30/40 euro una coppia mangia a sazietà (patatine, acqua, birra, 2 piatti, dolce e amaro). Ci tornerò sicuramente nei prossimi weekend!”
“Competenza e dedizione uniche. Luogo accogliente e personale molto preparato su tutto ciò che concerne vini, liquori e distillati di pregio. Spazio anche a prodotti alimentari quali cioccolato e condimenti particolari per primi piatti, nonché panettoni e colombe di noti brand siciliani di pregio.”
“Qui trovi di tutto. Ho avuto modo di assaggiare sia la tavola calda, che l'aperitivo, sia la colazione, che la pasticceria. Tutto buonissimo. È sempre una garanzia.”