Panoramica del catalogo
- 87 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 87 risultati
Sfoglia bar a Sciacca (AG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 87 risultati a Sciacca (AG). Valutazione media 4.3/5 basata su 16,596 recensioni e valutazioni.
“Personale educato e rispettoso. Molto premuroso con tutti i clienti. Il locale offre una vasta gamm di articoli da fumo bar e lotterie varie. Molto idoneo per qualsiasi clientela”
“Simpatia cortesia e gentilezza lì sono di casa”
“Gentilezza e cortesia lo caratterizzano”
“Aperitivo consumato sulla magnifica piazza Scandaliato di Sciacca, buono, veloce, completo di stuzzichini, che secondo me però dovrebbero essere più variegati. La vista sulla piazza poi che spettacolo!!! Ci tornerò volentieri.”
“Davvero gradevole il pit stop da voi Pulizia, simpatia, accoglienza Ripasserò sicuramente”
“Cibo rigorosamente fatto in casa. Ottimo! Personale cordiale.”
“Magnifica location, con bei tavolini all’aperto sotto un grande albero di fianco a una fontana: molto rilassante. Personale gentilissimo. Cibo squisito, tradizionale siciliano: ad esempio le arancine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Chi vuole può anche ordinare una pizza - c’è il forno - da mangiare sul posto. Da provare assolutamente.”
“Pizza saccenze ottima , proprietario accogliente e gentilissimo”
“Posto elegante e titolare altamente competente e professionale”
“Ragazze molto gentili... accoglienza fantastica cambiata gestione da un mesetto e mezzo ... sono proprio contento di sto bar (anche persone oneste ho perso il portafoglio e me lo hanno tenuto con tutti i soldi dentro) nessun paragone con altri bar qualità del cibo eccellente... ti riscaldano pure il cibo ottimo qualità e prezzo bello da visitare bravissime :)”
“Un posto carino e non troppo costoso dove bere qualcosa.”
“Abbiamo ricevuto in regalo una notte da trascorrere in questo splendido B&B, già dall'entrata capisci l'amore per la cura del posto, ti senti quasi avvolto da questo amore. Abbiamo soggiornato nella camera Vittoria: letto sospeso da paura per comodità e solidità, bagno fantastico con doccia a vista. Non un semplice pernotto ma una vera e propria esperienza! Nota super positiva per Ignazio e Simone per accoglienza e disponibilità!”
“Siamo stati qui 3 giorni. L'appartamento è proprio sul mare, apri la porta di casa è la vista del mare è impagabile. Facile da raggiungere, il parcheggio praticamente sotto casa, grazie ad un pass fornito dalla proprietaria. A pochi minuti dal centro che si può raggiungere o a piedi o con una navetta. L'appartamento è praticamente nuovo, fornito di tutto il necessario e anche di più: lavatrice, stendino, piano cottura ad induzione, forno, pentole nuove, lavastoviglie, fornetto a microonde, macchina caffè completa di cialde e bollitore elettrico. Ci sono anche due sdraio e due seggiole spiaggia con ombrellone. Inoltre troverete un opuscolo con riportati tutti i dettagli della casa, dalle istruzioni degli elettrodomestici, al regolamento, e anche indicazioni relative su cosa c'è da visitare e dove mangiare, per chi ama passeggiare anche cartina con itinerario da fare a piedi. Insomma, non manca proprio nulla, a noi sarebbe piaciuto fare qualche giorno in più. Lo consiglio! P.S.: dimenticavo, al nostro arrivo abbiamo trovato una cesta di benvenuto, von bottiglia di vino, salsa pronta, pasta, latte e fette biscottate, marmellatine, Nutella. In frigo invece c'erano bevande fresche, acqua, coca cola, chinotto, Fanta.”
“Dei veri e propri professionisti del gusto, ottima accoglienza e modi gentili fanno da contorno (è il caso di dirlo) alle ottime portate.”
“Di gran lunga superiore ad ogni aspettativa, accoglienza gentile e accurata, ambiente curato e pulitissimo. Camera superlativa ( la migliore trovata ad oggi nel nostro tour siciliano ) pulita, accogliente, spaziosa e con ogni confort, terrazza stupenda. Colazione ottima e massima la gentilezza e cordialità del personale, ci tornerei anche domani, consigliatissimo”
“Il top dei top! Cortesia, professionalità e qualità sono soltanto alcune delle peculiarità che contraddistinguono "La bella enoteca"... 5 stelle meritatissime! La consiglio a chiunque abbia voglia di bere del buon vino.”
“Locale accogliente e moderno. Serviglio cortese e disponibile. Cannolo farcito al momento strepitoso ma un po’ piccolo. Prezzi ottimi.”
“Ragazzi molto gentili, ricordano i gusti del cliente, sempre allegri e sorridenti Cibo ottimo, sia dolce che salati Consigliatissimo”
“Bar, Cornetteria, Krapfen ecc...tutti da riempire express in vari gusti pronti per voi...aperto dalle 22.00 alle 06.00 del mattino. Voglia di un cornetto appena sfornato, la Cornetteria del Borgo ti aspetta. Consigliato per famiglie, comitive e single.”
“Un soggiorno da ricordare! Esperienza davvero piacevole: il personale è stato simpatico, gentile e sempre disponibile. La camera con vista mare era semplicemente sublime, un vero piacere svegliarsi con un panorama così. Il letto comodo ha garantito un ottimo riposo, e la colazione è stata un momento fantastico della giornata – varia, gustosa e ben curata. Torneremo sicuramente!”
“Gelato buonissimo, con gusti davvero cremosi e saporiti! Personale gentile e disponibile, sempre con il sorriso. Ho apprezzato tantissimo il gesto di rifare gratuitamente la coppetta a mia figlia dopo che le era caduta . Piccoli gesti che fanno davvero la differenza. Torneremo sicuramente! Grazie!”
“Propietari, a dir poco eccezionali, disponibili a ogni esigenza personale qualificato, belle le camere confortevoli e climatizzate, nel ampio giardino trovate una bella piscina un vero fiore all'occhiello immerso nella natura, dove trascorrere i vostri pm a bordo piscina, oppure per qualsiasi evento, loro vi accoglieranno a braccia aperte. Consiglio vivamente, A pochi passi da Sciacca e dal mare.”
“Sono rimasto sorpreso dalla professionalità gentilezza e convenienza... Servito allo stesso prezzo del self service”
“Conosco questo posto da parecchio tempo, così come i proprietari e anche chi lavora in cucina. È sempre stato per me un ottimo punto di riferimento per bere qualcosa in compagnia – atmosfera rilassata, gente accogliente, ottimi drink. Fino ad oggi però non mi ero mai fermato davvero a mangiare, se non qualche panino al volo (buonissimi, va detto!). Ma stavolta ho deciso di assaporare la loro cucina tradizionale, e posso dire che è stata una scoperta sorprendente. Ho provato antipasti e primi piatti di pesce: freschissimi, saporitissimi, preparati come vuole la vera tradizione siciliana. Ogni boccone mi ha riportato ai sapori autentici della cucina di mia nonna, con quelle piccole accortezze che fanno la differenza. È stato come fare un viaggio nel tempo, tra profumi familiari e sapori veri, di casa. Una bellissima serata, che mi ha lasciato il desiderio di tornare presto. Complimenti sinceri a chi lavora con passione e rispetto per la nostra cucina. Lo consiglio con tutto il cuore a chi cerca i sapori tipici siciliani, quelli autentici.”
“Questo posto è stata una piacevole sorpresa. Premetto che, mangiando senza glutine, purtroppo raramente si riesce a mangiare bene. Invece i panini, scelti con cura, sono stati eccezionali. Il personale è attento e comunica prima cosa non si può mangiare. Il servizio è ottimo e veloce, le cameriere estremamente gentili e attente. Il menù è ricco di piatti molto particolari. La carne è buonissima come gli hamburger e le salse. Assolutamente da provare le patatine con fonduta e bacon. Tante le opzioni, anche panini per bambini o vegani. Tutte le volte si sono confermati un'ottima scelta con un buon rapporto qualità prezzo per ciò che viene offerto.”