Panoramica del catalogo
- 41 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 41 risultati
Sfoglia bars a Aci Castello (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 41 risultati a Aci Castello (CT). Valutazione media 3.8/5 basata su 22,590 recensioni e valutazioni.
“Il caffè e le granite piú buone le trovate qui! E con il servizio 10 e lode del titolare!”
“Bar accogliente in ottima posizione Eccellente qualità sia nella colazione che a pranzo dove si possono trovare ottimi primi piatti ma non solo... con tempi d attesa praticamente nulli... Proprietari simpatici e sempre sorridenti esaudiranno praticamente ogni vostro desiderio Velocità....cortesia gentilezza...qualità....con prezzi inferiori sul mercato. Altamente consigliato.”
“Ottima pizza, location impeccabile, servizio di qualità. Anche la musica di sottofondo mi è piaciuta.”
“Da tanti anni la famiglia Bonaccorso gestisce questo bar, punto di ritrovo della zona (e non solo), qui la colazione la fa da padrone e diventa speciale, ma anche le granite, il caffè e i magnifici babà con la rosticceria. Lo consiglio vivamente anche per la gentilezza dei proprietari!”
“Un gioiello ad Acicastello: Chiosco Bar Meeting Oggi voglio parlarvi del chiosco Meeting ad Acicastello, gestito da due persone squisite, Nuccio e Maria, che ti fanno sentire sempre a tuo agio. Il chiosco è stato completamente restaurato e offre di tutto: dai classici seltz alle birre artigianali, con una varietà incredibile di opzioni per ogni gusto. L'atmosfera è accogliente e rilassata, perfetta per una pausa durante una giornata di mare o per un aperitivo con gli amici. Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona, una vera perla ad Acicastello!”
“Umami Tropical kitchen ad Acitrezza è una vera scoperta! Ogni piatto è stato davvero delizioso, dimostrando un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti. La formula è davvero innovativa e intelligente: con circa 23 euro si possono scegliere tre portate dal menù, permettendo di saziarsi senza sprechi. Questo è particolarmente importante nel periodo storico in cui ci troviamo, dove evitare gli sprechi è fondamentale. L’ottimo sushi proposto sazia senza esagerazioni, garantendo un’esperienza culinaria piacevole e consapevole. Consiglio vivamente Umami Tropical Kitchen per un pasto gustoso, sostenibile e intelligente. Complimenti per l’idea brillante e l’esecuzione perfetta! Dimenticavo, IMPORTANTISSIMO, provate la sangria è spaziale!”
“Panini sfiziosi e molto buoni. Di fronte c'è il mare e mangi le bontà in un bel panino o altre cose che cmq meritano. Servizio rapido ed accogliente. Dopo il mio quarto ritorno all' Anchovy fish bar, posso confermare che la qualità è rimasta costantemente eccellente. Ogni panino, preparato con prodotti freschissimi e saporiti, è una vera delizia sfiziosa che sazia senza appesantire. Il mio preferito è il "Tonno" accompagnato con le polpette "Spada". L'attenzione alla materia prima si percepisce ad ogni morso. Il personale merita una menzione speciale: sono tutti molto gentili e cordiali, capaci di consigliare con un sorriso e di far sentire il cliente a proprio agio. È rassicurante trovare un posto dove l'ottimo cibo si sposa con un servizio impeccabile. Assolutamente consigliato per chi cerca un'esperienza gastronomica di mare informale ma di altissimo livello. Ci tornerò ancora!”
“Il miglior bar ad Aci Castello, buona la pasticceria, economico e gustoso a pranzo. Al banco ci sono: Carla che è bella e simpatica e Brenda che è bella ma molto antipatica.”
“Il miglior bar di Aci Castello. Arancini e cannoli espressi da favola, per non parlare della granita. Un plauso ad Agata e Giovanni - il barista storico! - che ci hanno trattato con cortesia e simpatia!”
“Ci siamo trovati molto bene, personale gentile ed educato, ci hanno servito subito nonostante ci fosse confusione ed hanno fatto di tutto per darci un posto all’ombra. La granita era buonissima. Trovare parcheggio è un po’ difficile ma ne vale la pena.”
“Seduti per un aperitivo ci siamo poi fatti prendere dalla golosa rosticceria...buoni gli arancini, ma anche il pane cunzato, l'accortocciata e le pizze. Un'apericena ben riuscito. Prezzi molto onesti. Ambiente informale non turistico.”
“È un servizio straordinario e cercano sempre di farti sentire il cliente nu b'er onw”
“Un bar molto carino, dove si è accolti benissimo e dove i cocktail sono eccellenti e preparati con cura! Lo consiglio a occhi chiusi.”
“Ambiente molto rilassante,si può godere della tranquillità di questa terrazza sul mare che ha per vista i faraglioni. Frequentato bene, cibo ottimo e di qualità. Una chicca : il proprietario, una persona amabile con il quale dialogare piacevolmente...Ci ritornerò sicuramente!”
“OTTIMO LOCALE! Siamo stati a mangiare in questo locale per due giorni di fila a pranzo, dopo la prima volta siamo voluti ritornare. Abbiamo degustato sia gli eccellenti panini, di cui il pane è squisito, sia i primi, con un risotto ai frutti di mare, molto buono anch'esso. Locale accogliente, forse non ben promosso, a confronto dei locali adiacenti nei quali i camerieri si mettono per strada per "invogliare", anche pesantemente e rozzamente, le persone. Dulcis in fundo proprietario gentillissimo, disponibile e veramente professionale, un'adorabile persona che sa ancora come deve essere fatta l'accoglienza e la promozione turistica! Prezzi giusti, considerata la location. In sintesi tra il bel locale, prodotti di qualità e il VERO saper fare ritornerò sicuramente se mi troverò in questa bella località.”
“Ho festeggiato il 18 compleanno di mio figlio Gabriele il 30/12/2023 in questa meravigliosa location non potevamo scegliere di meglio,,il personale è stato impeccabile curando minuzziosamente i dettagli,,assicurandosi che tutto fosse perfetto. Un ringraziamento speciale va alla signora Aronica per la sua disponibilità , professionalità e gentilezza. Consigliatissimo”
“Mi è piaciuto molto, ottimo per una colazione con personale simpatico e gentile.”
“Io e le mie amiche siamo state in questo fantastico bar in un giorno di gita, personale gentilissimo e accogliente. Abbiamo avuto la fortuna di gustare dei buonissimi e meravigliosi arancini al ragù.”
“Ho pranzato oggi li .. mi è sembrato di essere a pranzo da mia mamma .Cibo genuino e ben servito , i prezzi onesti , gentilissimi i proprietari . Ci tornerò prestissimo e lo consiglio vivamente”
“La caponata più buona del mondo. Servizio e atmosfera ottimi. La ragazza in sala. Da consigliare”
“Una delle granite più buone che io abbia mai assaggiato, servita con brioches calde. Personale molto attento e cortese Consiglio”
“Gentilissimo il proprietario e squisiti tutti i suoi dolci , se nn li trovate esposti chiedete lo stesso dietro nel suo laboratorio ci sono tantissime cose buone pronte e ancora calde come le brioche prese per il viaggio e mangiate anche la sera del giorno dopo , ancora morbidissime e profumate .L'entrata del locale non è una di quelle sfavillanti che attira il cliente ma i dolci sono sicuramente i più buoni di tutta Acitrezza.”
“Abbiamo provato un babà con la panna e una cassatina. Entrambe erano molto buone. Il caffè era di ottima qualità. I prezzi credo che siano onesti. Il bagno era tenuto bene e il servizio è stato nella norma. Cmq altamente raccomandato.”
“Vengo spesso in quest hotel sia per lavoro d inverno sia per le vacanze estive. Già quando entri e ti rapporti con il personale della reception capisci di trovarti su un livello nettamente superiore alla media dei 4 stelle Siciliani. Ti senti ascoltato e ben servito per ogni esigenza. Poi un particolare encomio lo meritano per il personale di sala Chiara e Valeria che ogni volta che ci accolgono per cena e colazione hanno sempre ricordato le nostre preferenze e hanno sempre trattato le nostre bambine con incredibile affetto. Per le pulizie invece un particolare encomio alla signora Tiziana che ogni volta ci ha fatto trovare la camera dove giocano due bambine piccole come se fossimo entrati per la prima volta senza valige. Grazie al resto dello staff e a presto!”
“Non ho mai mangiato del pesce così buono come in questo ristorante. Fantastico. Potessi dare 100 stelline le darei. Servizio veloce, personale professionale e gentile, prezzi molto competitivi. Ho provato il Grande antipasto di pesce ed era di una qualità eccelsa. Complimenti a tutti coloro che lavorano con passione e serietà per mantenere così alto lo standard”
“Posizione ok, c'è anche un accesso al mare attraverso gli scogli. Camera pulita, spaziosa e con terrazzino. Servizio impeccabile, mi capita di rado di fare richieste, ma sia il ragazzo della reception del primo giorno del mio soggiorno che la ragazza il giorno seguente mi hanno dato supporto con gentilezza e con il sorriso. Rapporto qualità prezzo ottimo”
“Veramente un bellissimo hotel .... Elegante e raffinato.... Colazione varia e abbondante... Camere super pulite ... Parte di scogliera per accedere al mare e comunque bella piscina con teli gratis... Personale alla reception cortese e simpatico.... Super consigliato”
“Come sempre risulta essere la migliore discoteca se non della Sicilia Orientale di tutta Catania, erano anni che non ci tornavo, il personale professionale e cordiale ed i controlli ottimi. Musica molto bella sino alla chiusura.”
“Posto molto bello al.porto di Aci Trezza. Peccato che i tavoli esterni siano un po' troppo vicini ai bidoni della spazzatura. Cibi eccezionale e personale molto cortese e professionale. Cibo eccellente. Sicuramente da raccomandare”