Panoramica del catalogo
- 24 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 24 risultati
Sfoglia bars a Avola (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 24 risultati a Avola (SR). Valutazione media 4.4/5 basata su 15,570 recensioni e valutazioni.
Centro Estetico Nail Bar propone trattamenti di bellezza e cura personale. L’offerta comprende trattamenti e ricostruzione, ceretta e epilazione e manicure e pedicure. L’ambiente è professionale e att...
“Esperienza TOTALE in una città che secondo me (che arrivo da fuori) propone poco i prodotti tipici come fanno loro! La cosa positiva oltre alla qualità/quantità di vini e prodotti che hanno è la passione che ci mettono a proporli! Offrono dei menu e delle degustazioni che secondo me difficilmente si trovano in locali della zona! Il proprietario poi è il numero uno..se siete amanti del vino (e delle birre!) recensisce qualsiasi cosa che vende..! Meravigliosi! Bravi ragazzi”
“Tutto delizioso dai biscotti alla granita dalle crostate alle torte”
“La vera granita alla mandorla siciliana. Niente da aggiungere, se volete assaggiare la granita top solo da Pippo si pappa bisogna andare. Gentilezza sia dei ragazzi addetti al bancone che della signora alla cassa.”
“Personale GENTILISSIMO e negozio ricco di assortimento!”
“Grazie! Ragazzi gentilissimi! Consigliatissimo!”
“Risto- Bistrot sul lungomare. Personale gentile e cordiale. Locale pulito. Cibo gradevole e saporito. Rapporto qualità prezzo nella norma.”
“Siamo capitati per caso in questo bar dove fare colazione e sono rimasta piacevolmente stupita. Non è una semplice colazione, ma un momento dove assaporare i veri sapori della tradizione siciliana. Se cercate un’autentica granita con brioche non potete non passare qui.”
“Peccato non aver fotografato il dolce perché meritava anche lui tantissimo! Piatti uno più buono dell'altro! Traspare tanta passione, ogni piatto un'esplosione di sapore e cremosità! Torneremo e lo consiglieremo!”
“Considerando che si è trattato di sabato sera tutto è andato benissimo, arrivati e subito tavolo disponibile per l'orario fissato, ordinato mix di fritturine e pizze ( per queste abbiamo atteso un po') tutto buonissimo e personale puntuale ed efficiente. Torneremo sicuramente. Complimenti. Riconfermo, quanto sopra descritto, tutti Ancor più perfetto. Eccellenza avolese.”
“LO CONSIGLIO A TUTTI PERSONE SPECIALI GENTILI UMILI SEMPRE A DISPOSIZIONE E UN AMBIENTE CALOROSO E FAMIGLIARE GRAZIE DI ESISTERE”
“Deliziosa la pasta (soprattutto con cozze e pomodorini), buona la pizza, ottimi gli antipasti. Prezzi moderati. La sera (dopo le 21:00) il locale è solitamente pieno, quindi vale la pena prenotare un tavolo. L'atmosfera accogliente fa venire voglia di tornare qui. Modo di servizio interessante, un cameriere prende gli ordini solo per le bevande, l'altro per i pasti. Non c'è estorsione di mance aggiuntive, la "busta" standard è dichiaratamente inclusa nel conto, ma viene pagata all'uscita al ristoratore, che non è appropriato per estorcere denaro aggiuntivo ai clienti.”
“La piscina dell'hotel è comoda, ci siamo trovati benissimo.”
“Ci è stato consigliato e devo dire che i panini erano ottimi.le patatine avevano un gusto fantastico e anche le insalate.la location è carina.è un posto molto conosciuto e c è sempre tanta gente quindi bisogna andare presto”
“Locale che offre qualcosa di diverso nellazonanin pieno stile America Graffiti. I panini buoni e con accoppiamenti validi. L'idea della sfida è interessante. Ma la cosa che più rimane è la simpatia del personale in sala che tra musica e karaoke ci ha fatto passare davvero una bella serata.”
“Bellissimo locale, ottime pizze e personale cortese e disponibile”
“Joy Beach un posto perfetto. Il titolare Gioele cordiale e inventivo, decisamente con una marcia in più. I ragazzi del personale volenterosi e e simpatici. Atmosfera familiare per un ambiente giovane e dinamico. Ottima cucina, area ombrelloni silenziosa con qualche ora di musica molto soft (detto da chi adora il silenzio). Un pedalò a forma di fenicottero per i bambini fa il paio con alcuni ombrelloni color fucsia in prima fila. Un tocco di humour che non guasta...”
“Ho mangiato un cannolo riempito in quel momento di crema chantilly conoscendo la titolare la Sig.ra Clara e i suoi due collaboratori Tamara e Salvatore bravi ragazzi continuate così tutto perfetto buonissimo”
“Siamo stati lì a mangiare sotto consiglio di un amico che ci ha voluto portare lì a tutti i costi. Abbiamo mangiato veramente benissimo, sia il primo, ravioli di ricotta con maialino e il secondo, fritturina di pesce. Inoltre ho assaggiato la pizza alla carbonara che ha preso la mia ragazza e posso dire che é una delle migliori pizze carbonare mai mangiate. Unica nota negativa va al tagliere che non mi ha convinto molto, le uniche cose buone erano i salumi e i tortini”
“Siamo stati qui a cena. Il servizio per la serata era in gestione totale ad un cameriere che da solo si muoveva di corsa tra 2 locali diversi. Il suo nome è Antonio. Grazie Antonio per il tuo servizio, ai limiti del possibile. Consiglierei se possibile una spalla al grande Antonio. Le pietanze sono buone ed abbondanti. Il locale interno è bellissimo, tutto ristrutturato, fa proprio scena! Da provare assolutamente anche il caffè della caffetteria accanto, molto molto buono! Anche il gelato è molto valido! Così conoscerete le 2 bellissime ragazze che lo gestiscono, sempre buone, disponibili e sorridenti! Insomma da provare di persona per farsi una propria idea.”
“Ristorante consigliato da un collega di Avola . Location vista mare Primi piatti abbondanti e decisamente saporiti , pesce fresco e ben lavorato , personale attento alle esigenze dell'ospite. Prezzi giusti per l'alta qualità delle materie prime. Consigliato . Ci torneremo”
“Un caloroso benvenuto! Cercavamo una colazione salata ad Avola e siamo stati davvero contenti di esserci fermati qui: sfogliatine agli spinaci, panini, arancini... Ci hanno persino offerto una frittella in stile cannolo! Grazie mille!”
“Ottimo locale per mangiare qualcosa di veloce. I ragazzi sono gentilissimi e disponibili. Mi hanno proposto alcuni prodotti tipici locali che ho trovato buonissimi. Vi consiglio il loro Bruschettone.”