Panoramica del catalogo
- 131 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 131 risultati
Sfoglia bars a Milazzo (ME). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 131 risultati a Milazzo (ME). Valutazione media 4.1/5 basata su 34,612 recensioni e valutazioni.
“Passando di corsa dall'aliscafo al pulmino che ci riportava all'aeroporto, mi sono fermato per portare a casa qualcosa di buono. Mentre aspettavo che preparassero i 12 cannoli ordinati, mi sono reso conto di non aver chiesto il prezzo. Vabbè, ormai era andata così. Il commesso mi ha fatto una robusta confezione a prova di volo, che ha retto perfettamente anche al viaggio in stiva. Al momento di pagare, sono solo 30 euro, addirittura scontati a 28! E dulcis in fundo, i cannoli erano eccezionali, veramente top! Grazie e complimenti!!!!!”
“Sono stata oggi 28 agosto da queste persone fantastiche !! Sono entrata per caso a fare colazione e sono rimasta davvero sorpresa dalla gentilezza di queste ragazze !!!! Da ristoratrice , mi ha colpito mooolto la pulizia del locale , oltre alla loro gentilezza (che non è mai scontata ), e il cibo .. lasciamo perdere , pizzette brioche salate E brioche dolci da paura !!! Ringrazio davvero di cuore Alessia , Sara e Salvina per la loro bontà d’animo perché entrando per caso , e ed essere coccolati così e’ davvero una sorpresa !!!! Grazie di cuore da Alex Federica , e le tre pesti, Riccardo Sofia e Mattia ❤️❤️❤️”
“Ottimo nel complesso, tutto nuovo, aria condizionata, TV È stata una sosta di una notte”
“Location molto accogliente….locale molto pulito e moderno … piatti invitanti e buoni …”
“Gentilissimi,hanno fatto il possibile per recuperare una bottiglia di acqua a temperatura ambiente (per le piccole) . E poi tutti col sorriso.”
“Mi sono fermato diverse volte per pranzo durante le mie uscite di lavoro. Sono stato sempre accolto bene dalla proprietaria, ed il cibo era sempre all'altezza in rapporto al costo. Particolarmente gradito il vasto assortimento di tavoli vista mare. Il locale ha anche una discreta tabaccheria interna.”
“Domenica fantastica e rilassante passata insieme a cari amici che erano venuti a trovarci in questo bellissimo lido situato praticamente nella baia del Tono. Postazioni ombrelloni ben distanziate, servizio food & beverage in spiaggia con QR Code, musica piacevole con DJ set e ristorazione top (seriamente è di fatto ai livelli dei migliori ristoranti di pesce di Milazzo), pizzeria con forno a legna aperta fino a sera. Pubblico un primo con astice fresco per farvi capire la loro qualità. Personale cortese, premuroso (nessuna attesa snervante) e preparato che rende il servizio e l’atmosfera unici. Aperitivi al tramonto con le Eolie all’orizzonte da mozzafiato. Lido vivamente consigliato. I miei amici non vedono già l’ora di tornarci. Complimenti a tutto il personale.”
“Un viaggio straordinario nel tempo ti aspetta con Dinosauri in Città. Un’esperienza educativa per i bambini, che potranno imparare la storia dell’evoluzione in modo coinvolgente e divertente. Ma anche un’occasione per gli adulti di fare un salto nel passato e riscoprire la meraviglia dell’infanzia, quando i dinosauri popolavano la nostra immaginazione. Scopri da vicino le creature che hanno dominato la Terra milioni di anni fa: enormi tirannosauri, triceratopi e velociraptor che prendono vita davanti ai tuoi occhi, muovendosi e ruggendo come veri! Non perdere l’occasione di vivere l’emozione della preistoria… come non l’hai mai vista prima!”
“Struttura buona dove puoi svolgere uno sport completo e salutare”
“Caro Manzotti ho avuto modo di leggere la tua recensione. Mi dispiace contraddirti ma il servizio al tavolo è sempre esistito in tutto il mondo. I nostri clienti che non vogliono pagare il servizio al tavolo possono prendere la consumazione al banco e portarsela al tavolo. Le nostre granite sono sempre fresche tutti i giorni così come le brioches. Non abbiamo granite con pezzi di ghiaccio ne quantomeno brioches dure. Anzi siamo iscritti sul portale TOO GOOD TO GO contro lo spreco del cibo. Questo ti deve fare pensare che siamo attenti a quello che facciamo.Per quanto riguardo il pos era momentaneamente fuori servizio. Noi facciamo pagare anche un caffè con il pos. Nell'augurarti una buona giornata siamo lieti di annoverati tra i nostri migliori clienti e ti aspettiamo per chiarire il malinteso. Cordiali saluti New Alexander Bar”
“I gelati sono fantastici! Dai gusti classici a quelli innovativi! Nell'area esterna un tavolo con torte di tutti i tipi, Granite e gelati su richiesta sono servite con frutta fresca, ottima qualità e servizio veloce, consigliato!”
“Bar, rosticceria, dolci, gelati, granite, brioches, panineria.”
“La nostra esperienza è stata super positiva, salvatore è una persona molto disponibile e assolutamente competente, istruzioni, informazioni, consigli, abbiamo trovato un sistema organizzato e pronto anche di domenica con grande affluenza di persone. Siamo usciti una volta con il 40cv e due con il 115 per andare a Vulcano e Lipari, le barche sono perfettamente pulite e in ordine su tutta l'elettronica e la meccanica. Altra cosa bella, le barche di Salvatore sono autorizzate all'ancoraggio (ove previsto) in area protetta AMP. Se se potesse metterei 6 stelle!”
“Colazione ottima, impasto ben sviluppato e soffice. Peccato per il ripieno della crema cioccolato che arrivava fin dove arriva l'occhio della suocera. Ottimo il caffè espresso”
“Ho soggiornato con la mia famiglia, marito e due figlie adolescenti per una notte in attesa dell'imbarco per le isole Eolie. Camere pulitissime e gestori simpatici, disponibili e molto cordiali. Parcheggio gratuito di fronte molto comodo. Posizione fuori dal centro, ottima per raggiungere in pochi minuti il porto. Consiglio la struttura”
“Vermouth & Vinili: il locale dove i clienti diventano famiglia... Frequentando Vermouth & Vinili abitualmente, si può dire con il cuore che questo locale è molto più di un semplice restaurant cocktail bar. È un luogo dove ci si sente parte di una grande famiglia. La cordialità che si respira qui è qualcosa di raro. Ogni volta che si entra, si è accolti con sorrisi calorosi e un'attenzione che fa sentire davvero speciali. I proprietari, con la loro gentilezza e soprattutto una grande disponibilità, riescono sempre a farci sentire a casa. Questo rapporto, basato su sincerità e affetto nei confronti dei clienti è un tesoro prezioso che rende ogni visita indimenticabile. E ciò non è scontato trovarlo in altri locali. Un plauso è più che dovuto alla qualità di ciò che viene offerto.. Impeccabile. I cocktail sono vere opere d'arte, preparati con ingredienti freschi e presentati con cura. Anche la cucina non delude mai, con piatti deliziosi che non vi lasceranno con il beneficio del dubbio. È un piacere condividerli con voi e invitarvi tutti a scoprire questa meravigliosa famiglia. Qui troverete non solo ottimi drink e cibo, ma anche un angolo di amicizia e cordialità, che al giorno d'oggi è davvero difficile da trovare. Si torna sempre a casa col sorriso. Vi invitiamo in questa nuova esperienza targata Vermouth & Vinili... ~Fazio Giovanni.”
“Carne di qualità decisamente superiore alla media! Si possono trovare svariate selezioni, siciliane, italiane ed estere e molto preparati, crudi o cotti a bassa temperatura ed al barbecue; una vera delizia per ogni tipologia di palato ed un tempio carnivoro! Professionalità, competenza e tanta passione da parte di tutto lo staff!”
“B&B accogliente e pulito, bella posizione. La prioritaria è molto disponibile e alla mano. Grazie e a presto.”
“Locale molto bello, con una proposta di hamburger e carne davvero notevole e di qualità. Ottimi anche gli starter ed il personale molto gentile. Lo consiglio sicuramente.”
“Non solo tabacchi. Una ampia scelta di sigari da tutto il mondo, ampissima scelta di bottiglie di qualità. Consigliato se si vogliono fare regali da scena. Offre tutti i servizi telematici. Gestione molto cortese.”
“Sono venuto da Malatesta per un aperitivo con mia madre ed un altro giorno per un caffè ed entrambe le volte siamo stati accolti con cordialità e simpatia. Una lode ai ragazzi che ci lavorano, cortesi e premurosi. Sfortunatamente non posso ancora valutare la qualità dell'apericena poichè non ho avuto modo ma quando ritornerò a Caltagirone modificherò la recensione aggiornandola e postando le foto, ma per ora vi ringrazio per il vostro servizio! Aggiorno la recensione, abbiamo anche provato a pranzo..davvero complimenti!!”
“Ottimo caffè locale accogliente servizio eccellente...”
“Consigliato da un amico per i suoi cannoli ripieni di tartare di pesce e ha superato tutte le aspettative, frittura ottima e inattesa, un arancino al nero di seppia, calamaro scottato e vellutata di piselli ottimo e ho chiuso con un cannolo con tartare al salmone….WOW! Lo consiglio a chi vuole cibo buono e tradizionalmente all’avanguardia Servizio attento e sorridente”
“Mitici!!!! Come sentirsi a casa! Qualità eccelsa, posso dire una delle migliori cozze e vongole mai assaggiata! Torte fatte in casa assolutamente divine. Cioccolato e ricotta meglio che in un ristorante stellato…. Non fermatevi se siete di fretta, la qualità richiede cura. Brava, brava, brava!!!!!”
“Non solo rifornimento. Fate una sosta al bar e gusterete delle squisite torte preparare da loro!”