Mercato Martedi e Venerdi
“Purtroppo riesco a visitare questo mercato solo 1 volta all'anno nel periodo estivo quando sono in ferie ma ogni volta è una soddisfazione. È molto grande e riesco a fare ottimi acquisti. Soprattutto a livello di abbigliamento prezzi modici e vasta scelta. Appuntamento fisso per me irrinunciabile”