Panoramica del catalogo
- 596 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 61% Con foto
Trovati 596 risultati
Sfoglia bronte a Bronte (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 596 risultati a Bronte (CT). Valutazione media 3.7/5 basata su 42,242 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bronte da città come Bronte, Palermo, Catania, Messina, Casteldaccia e altre.
“Ho richiesto una composizione a distanza, da Milano, da consegnare a un funerale. Soddisfatta della qualità e rapidità, a costi equilibrati.”
“Prodotti tipici dalla salumeria alla gastronomia si preparati di carne. Cortesia e competenza arricchiscono il tutto. Consiglio a tutti”
“Buoni prodotti, Buon ferramenta, colori, antinfortunistica e tanto altro”
“Supermercato con interessanti promozioni. Banco salumi con servizio eccellente, ottima qualità dei prodotti offerti e sempre nuove offerte interessanti. Comodo parcheggio, si trova sempre un posto dove poter parcheggiare sempre nei pressi del supermercato. Quasi nulla la fila alle casse. Cassieri veloci e rapidi.”
“Se vai a Bronte e non passi di lì non ha senzo nulla, i biscotti sono qualcosa di meraviglioso, il pane un eccellenza unica e la focaccia soffice e gustosa”
“Negozio sempre pieno di nuovi arrivi e Nicola con sua moglie sono sempre gentili e disponibili ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio”
“Un soggiorno piacevole. Vincenzo è davvero una persona splendida sempre disponibile. Il B&B è davvero in una bellissima posizione con una grande vista sull'Etna e punto di partenza comoda per vedere tanti luoghi interessanti”
“Panettone di pistacchio a dir poco favoloso!! La materia prima è di alta qualità, quindi i prezzi sono giustificati, anche se non troppo estremi”
“Ho avuto diverse volte il piacere di visitare e mangiare " AL 99",vari tipi di prodotti tra cui panini, crepe e altre delizie al pistacchio. L'esperienza è stata eccezionale con un'atmosfera accogliente e un personale cordiale. Le crepes erano deliziose, in particolare quelle al pistacchio. I panini offrivano una vasta selezione di ingredienti e il panino al pistacchio era irresisti. Le "nuove" patatine fritte provate di recente erano davvero squisite kconsiglio di provarle). Il locale offriva anche una vasta gamma di prodotti al pistacchio, perfetti per gli amanti di questo ingrediente. Nel complesso, è un luogo imperdibile per chi ama il pistacchio e cerca prelibatezze creative e gustose. Non vedo l'ora di tornarci!”
“Servizio eccellente e puntualissimo, pizza buonissima. Consiglio.”
“ottimissime pizze,personale molto preparato e servizio cortese ed eccellente.”
Il Centro Veterinario Etneo, situato a Bronte in Via Messina, è un'oasi di cura e benessere per i vostri animali domestici. La clinica offre un ambiente accogliente e pulito, progettato per mettere a proprio agio sia i pazienti che i loro proprietari. I servizi includono visite cliniche generali, profilassi vaccinale e diagnostica di base per cani, gatti e altri piccoli animali. Il centro si occupa con dedizione della gestione di patologie croniche e di interventi di medicina preventiva. La struttura è dotata di spazi idonei per visite approfondite e consulenze nutrizionali personalizzate.
“Trovi tutto quello che ti serve, ben organizzato.”
“Ottimi prodotti da forno: cinque stelle meritate!”
“Ristorante super consigliato. Ottimi ed abbondanti antipasti, tutto di alta qualità. Maccheroni di melanzane squisiti.Carne eccezionale. Bella anche la location, posto accogliente e tranquillo. Ritornerò presto.”
“Cortesia. Ottimi panini alla piastra. Vasta scelta di bevande. Durante l'estate ottimo gelato artigianale granite e brioche”
“Struttura molto interessante , abbiamo scelto di trascorrere la notte dopo una cena al ristorante, in previsione del pranzo della domenica. Andiamo per ordine cronologico. La cena è stata ottima, il personale è molto cortese, servizio veloce e cibo ottimo, dagli antipasti ai secondi di carne. Il tomahawk era molto buono, così come gli antipasti. Unica nota negativa sono i prezzi, alla carta può risultare un pò caro. Passando alla sistemazione in stanza, è stata molto comfortevole. Nonostante il freddo fuori, l'interno era ben riscaldato (pompe di calore ben funzionanti). Il letto era sufficientemente comodo ed è già tanto visto quello che si trova in giro a prezzi ben più alti. Se proprio dovessi trovarci una nota negativa direi l'insonorizzazione (tra una stanza e l'altra si sente tutto) e forse una tv più moderna/grande. La formula è quella dell'affittacamere, 40 euro a testa, senza colazione. Soluzione che può creare qualche difficoltà se i bar vicini sono chiusi o sprovvisti di colazione (i clienti entravano tutti chiedendo salato, nonostante fossero ancora le 9.30). Tolto questo, il giudizio è certamente positivo. Il giorno successivo abbiamo visitato il "balze park" e siamo rimasti molto colpiti dalla grande varietà di specie animali, tutti in stalli molto puliti, in un contesto molto ordinato e ben mantenuto. Il parco giochi e le cascate concludono la visita, che per nostra figlia è stata certamente molto divertente. Tanti i visitatori. Per finire.....il pranzo. Premetto che è stato tutto buonissimo. Dagli antipasti al dolce, ci è piaciuto tutto. Ottimi i primi piatti, la pasta al sugo con mollica croccante davvero buona. Forse un pò deludente la grigliata mista, composta in realtà da un nodo di salsiccia con un filetto di maiale in crosta di mandorle e patate al forno. 40 euro, dolce, bevande, caffè ed amaro incluso. Servizio veloce e come già detto, staff molto cortese e disponibile. La nota negativa è stata l'acustica. Mi spiego: sala molto grande e tutta al completo. Per cui il volume era altissimo e la cosa risulta un pò fastidiosa, sopratutto se si cerca relax e tranquillità. Ma il posto è molto noto, per cui mi rendo conto che non si può cercare il silenzio, sopratutto se di domenica a pranzo. In conclusione: ci tornerei per dormire, così come per mangiare (magari non la domenica). Un plauso alla struttura ottimamente tenuta ed allo staff molto cordiale.”
“A 300 metri da un luogo storico come il Castello dei Nelson sorge un modernissimo distributore di carburante con annesso bar tabaccheria. Ampi spazi per i bambini, pulizia , prezzi bassi ed alta qualità.”
“Caratteristico. Tanto pesce fresco , anche cucinato lì per lì. I prezzi sono gli stessi che in altri posti ma si vede che è fresco. Banchi di frutta e verdura interessanti. Non per risparmiare,ma per mangiare e comprare cose particolari”
“Esperienza ottima ormai da tanti anni, nella zona parliamo dei numeri uno nel settore agricoltura e non solo.”
“Ottimo servizio, la signora, giovane e molto disponibile, ci ha accolto in modo ineccepibile, anche il marito si è prodigato nel soddisfare le nostre richieste. Cibo genuino e cucinato secondo la tradizione siciliana, come la trippa che è stata molto apprezzata. Consigliato per trascorrere una domenica piacevole gustando ottime pietanze.”
“Menu ricco e variegato. Ottime le specialità al pistacchio. Personale molto cortese.”
“Da decenni Pafumi prepara i migliori polli ( e derivati) della città. Li propone a un prezzo equo e li offre al pubblico in modo cortese e attento. Un ambiente pulitissimo.”
“Ottime pizze, servizio puntuale e personale attento disponibile e professionale”
“Prodotti eccezionali che catturano l'essenza della Sicilia. Il profumo del pistacchio è inebriante e la degustazione è stata un'esperienza piacevolissima. Ottimo anche il servizio di ordine online, comodo e veloce.”
“Gentili e servizievoli, le ragazze di questo negozio ne fanno assaggiare di qualsiasi forma e gusto di prelibatezze al pistacchio. Negozio molto ben tenuto, pulito ordinato e con personale eccellente”
“Prodotti eccezionali che catturano l'essenza della Sicilia. Il profumo del pistacchio è inebriante e la degustazione è stata un'esperienza piacevolissima. Ottimo anche il servizio di ordine online, comodo e veloce.”
“Le piu buone paste di pistacchio”
“Il panettone più buono e ricercato negli ingredienti che abbia mai mangiato! Cinque stelle meritatissime! Quando si dice professionalità e passione per il proprio lavoro!”
“Abbiamo cenato alla locanda su consiglio delle persone del posto. Penso tutt'ora sia stato il miglior consiglio seguito in questi giorni di vacanza. La locanda si è presentata subito accogliente e il proprietario, unito allo staff, non è stato da meno. Ci siamo completamente rilassati ed abbiamo mangiato degli ottimi piatti. Per chi dovesse leggere questa recensione, consiglio vivamente di assaggiare la mortadella e i crostini con la marmellata di peperoni e peperoncini. Al proprietario, un saluto dagli amici di Napoli”