Panoramica del catalogo
- 51 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 51 risultati
Sfoglia buffet a Siracusa (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 51 risultati a Siracusa (SR). Valutazione media 4.0/5 basata su 8,054 recensioni e valutazioni.
“Bella la stanza, arredata con gusto e competenza nella scelta dei pezzi, magnifica la posizione sul mare e, nel nostro caso, la vista diretta sulla porta Marina. Cordiale e competente del settore la proprietà, con cui ci siamo piacevolmente intrattenuti a colazione. Ottima, abbondante e di qualità la proposta mattutina. In generale siamo stati molto bene e, pur scrivendo la recensione a distanza di tempo, trattengo in mente un ottimo ricordo che mi farà certamente tornare nella struttura appena possibile.”
“Camere PULITISSIME e spaziose, colazione con mille prodotti freschi fatti al momento (consiglio i pancakes di Daniela), piscina ben curata e personale cordiale, sempre disponibile. Già la 7a che ci ritorniamo. Non aggiungo altro.”
“Ho appena trascorso un soggiorno indimenticabile all'Hotel Populus Siracusa e non posso fare altro che elogiare la struttura per l'esperienza straordinaria che mi ha offerto. Sin dal momento del check-in, ho ricevuto un'accoglienza calorosa e il personale si è dimostrato estremamente gentile e disponibile in ogni occasione. La pulizia dell'hotel è impeccabile. Le camere sono state mantenute in uno stato di pulizia e ordine impeccabili durante tutto il mio soggiorno. Ogni angolo dell'hotel, dalle aree comuni alle stanze, trasmetteva una sensazione di freschezza e igiene. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli e il fatto che il personale si prendesse cura di ogni aspetto per garantire un ambiente pulito e accogliente. Le camere dell'Hotel Populus Siracusa sono arredate con gusto. Ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno per un soggiorno piacevole. L'arredamento elegante e la cura dei dettagli hanno reso la mia permanenza ancora più piacevole. Lo staff del ristorante era sempre pronto ad assistere e soddisfare le mie richieste. La posizione dell'Hotel Populus Siracusa è ottima. Si trova in una zona tranquilla e silenziosa, ma comunque vicina alle principali attrazioni turistiche di Siracusa. Questo mi ha permesso di esplorare la città in modo facile e conveniente, godendomi allo stesso tempo la tranquillità del quartiere circostante. Infine, vorrei sottolineare ancora una volta la gentilezza e la professionalità del personale dell'Hotel Populus Siracusa. Sono andati al di là delle mie aspettative per rendere il mio soggiorno confortevole e piacevole. Mi hanno fornito preziose informazioni sulla città e mi hanno assistito con prenotazioni e altre esigenze. In conclusione, consiglio vivamente l'Hotel Populus Siracusa a chiunque cerchi un soggiorno eccezionale nella città. La gentilezza del personale, la pulizia impeccabile e l'attenzione ai dettagli fanno di questo hotel una scelta ideale per i viaggiatori che desiderano trascorrere un soggiorno indimenticabile. Non vedo l'ora di tornare!”
“Una location incantevole, unica gestita da un proprietario che ti fa sentire veramente a casa tua, é stata una settimana da sogno che rifaremo di sicuro l’anno prossimo e, se il lavoro ce lo permetterà, per 2 settimane anziché solo una Grazie Giuseppe, all’anno prossimo, un abbraccio grande grande, Giancarlo & Simonetta”
“Tra le ville più belle della val di Noto … bellissima emana un fascino incredibile”
“Una struttura fantastica, pulita, camere spaziose, si mangia benissimo, attenti alle necessità (intolleranza) il proprietario gentilissimo, cortese, il servizio fantastico. Meglio di così non si trova!!!! Consigliatissimo.”
“Immerso nella natura Da Barbara ti senti come a casa Tutto tenuto con cura e molto elegante,le camere nuove pulite tutte con aria esterna ,la colazione abbondante e fornita di tutto sia dolce che salata Barbara e suo marito sono ottimi padroni di casa e subito appena arrivi sono disponibili a darti indicazioni sia su posti da visitare che dove pranzare e cenare Mettono a disposizione la villa con piscina area solarium area cucina e ambio parcheggio Che dire tutto meraviglioso Ve lo straconsiglio nn c'è ne pentireteee”
“Posto veramente bello e pulitissimo, servizio molto accurato e gentile, Melania e la sua mamma il top, gentili e brave, si sono fatte in quattro per trovarci un buon posto dove cenare, lo consiglio vivamente”
“Sono stata a metà luglio (viaggio in famiglia) ed è stata una vacanza bellissima. L'appartamento è stupendo, pulito, arredato con gusto e con ogni confort (microonde, lavatrice, stendino...) ed in una posizione centralissima. Un ringraziamento speciale a Diego, il proprietario, persona gentilissima e disponibilissima. Non ci ha fatto mancare nulla: giro in barca, aperitivo, cena di benvenuto. Per qualsiasi cosa aveva la soluzione o il contatto a cui chiamare per avere informazioni. Siamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente.”
“Personale gentile, posizione ottima per raggiungere la spiaggia e le svariate attività commerciali”
“Azienda con persone molto preparate, disponibile a darti suggerimenti e consigli !!”
“Camere pulite e accoglienti, persone gentilissime e disponibili, posizione abbastanza centrale sono veramente soddisfatta della mia scelta, se mai tornerò in sicilia verrò qui”
“Ottima posizione, stanza pulita e gestione perfetta ,da provare sicuramente, la colazione si fa al bar dove i cornetti sono giganti e buonissimi”
“Siamo stati due notti in questo b&b in occasione della Pasqua. La struttura si trova in un antico palazzo in una posizione ottima con un bel parco davanti e facilità di parcheggio. Da qui si raggiunge facilmente Ortigia e camminando un po' di più anche la zona archeologica e il santuario della Madonna delle lacrime.La stanza era molto grande e bella , l'unico problema forse la doccia che potrebbe essere più ampia. Il personale è veramente simpatico e disponibile. Il pezzo che offrono per colazione, oltre a latte, yogurt,caffe e bevande varie, è da provare in tutte le sue versioni sia dolci che salate , sempre buono. Ci siamo trovati bene e sappiamo già dove andare se decidessimo di fare un'altra gita nei dintorni.”
“Accoglienza, pulizia , disponibilità, servizio, tranquillità tutto a 5 stelle grazie a Giorgio e la sua famiglia. Da non perdere la marmellata di fichi d'india fatta in casa!”
“Voglio scrivere questa recensione mentre siamo ancora qui in questo magnifico albergo. Alloggiamo nella stanza n. 103 molto grande e bella con un magnifico bagno dotato di un’enorme doccia. L’albergo è a circa un km da Ortigia che si raggiunge con una passeggiata di circa 30 minuti. Parcheggiare nei pressi dell’albergo è semplice e comodo in quanto c’è sempre posto nelle strisce bianche. L’albergo è al primo piano di un palazzo ma non fatevi ingannare è molto molto grazioso al suo interno. La colazione è degna di un quattro stelle, c’è di tutto dal dolce al salato, ma proprio di tutto fidatevi. Però quello che rende questo posto speciale è la sua gestione familiare. Laura, suo marito, sua suocera Lucia e il buon Matteo sono persone stupende che ti fanno sentire sempre a tuo agio ed rendono la tua vacanza speciale. Un ringraziamento anche al resto del personale che fanno dell’albergo una struttura pulitissima. Ci hanno anche fornito ombrelloni per la spiaggia. Il mio unico rammarico è non poter assegnare più di cinque stelle. Lo consiglio vivamente a tutti per il rapporto qualità prezzo che secondo me a Siracusa è imbattibile. Grazie di cuore Lucia per le nostre piacevoli chiacchierate mattutine. A presto.”
“Per quella via ci sono passato per 6 anni da studente universitario, dopo anni mi sono ritrovato nella stessa via ma con una sorpresa incredibile. La mia compagna mi ha fatto una stupenda sorpresa. Da Architetto sono rimasto entusiasta appena entrato per i dettagli, gli accostamenti dei materiali e un layout da urlo tutto ciò mi ha affascinato a tal punto che devo congratularmi sia con l architetto che con la proprietà che ha creduto in un progetto unico. Abbiamo trascorso un weekend circondati da gentilezza e cordialità da tutto lo staff. Si riconosce subito un posto che non ha gente improvvisata ma persone qualificate, il metrè lo chef la reception tutti i camerieri ragazzi giovani ma con un esperienza da fare invidia. La camera un piccolo gioiello a doppia altezza, con un sistema di domotica molto gradevole, inoltre c’è Alexa è un minibar molto ricco. Se desiderate sapere cosa penso della cucina dovrete vedere la mia recensione nella pagina del ristorante “ Cortile Spirito Santo””
“Puoi passare dalla colazione al pranzo e all aperitivo serale solo la zona e' un po' fuori mano..posti all aperto e grande parcheggio nelle vicinanze..”
“Hotel molto carino, a conduzione familiare, molto pulito, buona colazione, posizione strategica per visitare tanti posti bellissimi .... i proprietari sono persone molto ospitali, gentili e sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti.... lo consiglio vivamente....a presto”
“Il posto è in una location top, si può camminare da per tutto senza bisogno di mezzi. Lo staff è stato molto premuroso, gentile, ed efficiente. Quando abbiamo avuto un problema con il condizionatore, sono stati molto cortesi a cambiarci la stanza.”
“L’hotel Domus Mariae é stato un soggiorno eccezionale! Ciò che ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole è stata l’ospitalità del personale. In particolare Davide, Cinzia e Paola con la loro simpatia e gentilezza hanno contribuito a creare un’atmosfera accogliente e famigliare! La colazione è abbondante e con prodotti freschi ogni giorno. Consigliatissimo!”
“bellissima struttura con grande piscina riscaldata”
“Posto incantevole adatto per chi ama rilassarsi Immerso nel verde lontano dal caos cittadino super organizzato e pulito Un complimento speciale va a tutto lo staff ma soprattutto alle ragazze alla reception bellissime e preparate”
“Soggiornato presso questa struttura per un concerto al teatro greco. Gestore gentilissimo, stanza pulita e spaziosa. Torneremo”
“Parcheggio o possibilità di sosta relativamente agevole.Per chi arriva in auto, questo è un vantaggio importante: L'Hotel combina comodità di posizione + accessibilità, cosa importante nel centro storico. E' in una zona ZTL, ma basta dare alla reception il proprio n° di Targa dellì Auto per accedervi senza essere sanzionati.”
“Abbiamo visitato una piccola parte della Sicilia (Taormina Siracusa Noto ) ....per visitare la città di Siracusa e di noto abbiamo alloggiato in questo Beb. Appena arrivati ci siamo sentiti come a casa nostra, la gentilezza unica della proprietaria. Per non finire qui colazione abbondante ❤️❤️❤️ Grazie grazie grazie !”
“Da quando abbiamo soggiornato la prima volta si è creata sin da subito un'empatia con i gestori di questo B&B accogliente, panoramico e soprattutto centralissimo situato nel cuore di Ortigia, a tal punto da farlo diventare il nostro riferimento a Siracusa, una delle più belle città della Sicilia.”
“Luogo incantevole a 100 MT da Ortigia ... Nelle vicinanze locali dove mangiare a prezzi contenuti ..da cibi locali ...romani ... Arabi. Stanza confortevole anche se spoglia. Un bel 3 stelle per visitare questi luoghi in una giornata e avere un posto dove riposare a portata di mano.”
“Tutto ottimo...posizione centrale...parcheggio coperto a disposizione a 200 mt circa a 10 euro al giorno....camera grande e confortevole...colazione in camera molto varia a scelta... la disponibilita' e la cortesia della Sig:ra Rossella, proprietaria del B&B., che ci ha indicato ottimi ristoranti in zona e luoghi molto interessanti da visitare. Per cui consiglio vivamente.”