Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia cafe a Randazzo (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Randazzo (CT). Valutazione media 4.4/5 basata su 6,747 recensioni e valutazioni.
“Venivamo da Gioiosa Marea e ci siamo fermati a prendere delle granite buonissime, al gusto di Fico, nocciola, gelso rosso e limone. Ci fermeremo sempre. Bravissimi.”
“Fin da quando ero bambino ho sempre preso qui la granita al limone... c'è poco da dire, a mio parere è la più buona che abbia mai mangiato. Il bar è un pezzo cardine del paese, con personale gentile e prodotti buonissimi.”
“Pasticceria storica tramandata da più generazioni , pezzo forte l'iris all' antica panata”
“Ottimo negozio per l'acquisto di caffè ed affini personale qualificato è molto disponibile”
“Antonella e Gisella sempre gentilissime, ottime le granite, e le torte.”
“Luogo affascinante in una piccola traversa della Via Principale di Randazzo. Ambiente medioevale. Ve lo consiglio”
“Abbiamo scelto questo locale per festeggiare un 18° compleanno e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Il cibo è stato davvero ottimo e curato. Il servizio cordiale e molto disponibile. Un ringraziamento speciale va al capo sala, che ci ha seguiti durante tutta l’organizzazione dell’evento, dalla scelta della sala, alla definizione del menù, fino alla gestione della serata. Sempre gentile, presente e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, anche all’ultimo momento. Un’esperienza top. Consiglio!”
“Locale diviso in due zone una per la vendita di prodotti tipici e vini e l'altra la sala ristorante ovvero trattoria. Pochi i piatti ma ben cucinati ..pochi ma buonissimi. Gentilezza e disponibilità al Top.”
“Luogo accogliente, servizio perfetto, cibo fresco e molto buono. Lo consiglio vivamente!”
“Il locale si trova in centro a Randazzo vicino la piazza del municipio. Gli interni hanno uno stile rustico, con rilievi in pietra lavica. Il menù è molto ricco, si possono gustare dei panini con Hamburger, antipasti, primi e secondi con una buona selezione di birre e vini del territorio. Il posto è frequentato da trentenni, coppie e famiglie, io sono andato a cena con degli amici e bisogna sottolineare che siamo stati accolti dal proprietario con professionalità e disponibilità. Io ho preso un hamburger di vitello con della salsa di pistacchio di Bronte, mortadella e cipolla al vino, il panino è stato accompagnato da una guinness in bottiglia. I prezzi sono ottimi e se vi trovate da queste parti ve lo consiglio. Se questa recensione ti è piaciuta ti invito a lasciare un mi piace.”
“Conosco personalmente Luca, il proprietario, esperienza, cordialità a disposizione dei clienti. Alcool di lusso e linea di gin infinite. Consiglio vivamente.”
“Uno dei posti che amo di più. Salumi e formaggi unici, non ne trovi in giro di così autentici e buoni. Vino siciliano e non solo. Se non siete esperti (ma anche se lo siete) fatevi consigliare da Pippo su cosa abbinare ai vostri taglieri.”
“Personale giovane simpatico cordiale e disponibile Prezzi esposti, e uguali sia per i turisti che per i locali, che dire tornare viene naturale Consiglio vivamente Beppe Bologna”
“Ottimo bar con servizio buono. Hanno Sisal Pay e puoi giocare al 10 e lotto. È anche una tabaccheria sempre fornita”
“Passati per prendere un caffè al volo, abbiamo optato per un dolcetto al cioccolato e nocciole e un biscottino con i canditi. Dolcetti squisiti e ragazze al bancone super gentili, che ci hanno fatto assaggiare la granita più buona che abbia mai mangiato! Super consigliato!”
“Personale cordiale e disponibile, servizi al top, compreso hub Amazon..ottima compagnia.. consigliatissimo..!!”
“Un locale i cui interni, eleganti, sono arredati in Stile Floreale (o Stile Liberty, Art Nouveau in Francia) e può quindi a buon ragiona definirsi un locale storico. Si trova in pieno centro storico, medievale, sulla via Umberto. Nell’ampio locale, è possibile gustare, anche seduti in comodi tavoli in stile, o comprare, oltre alle tipiche offerte da bar, eccellenti prodotti di pasticceria e di gelateria (naturalmente anche le granite, delizie estive di vari gusti), tutta produzione artigianale. Si trovano, ovviamente, i dolci tipici siciliani, in particolare le paste di mandorla, vanto del locale. Meta di turisti, anche per la posizione strategica centrale, il locale, e i prodotti, sono ben apprezzati: consiglio pertanto una sosta ristoratrice.”
“Ogni volta che mi trovo in zona vado... per soddisfare il mio palato..”
“Perfetto! Per iniziare la giornata con un buon caffè. Ti rilassi il pomeriggio con gli amici. Vieni con la famiglia perché c'è tutto offerto con amore. Grazie.”
“Ho ordinato dalla Francia una torta per fare la sorpresa il giorno del compleanno di mio fratello che festeggiava in Sicilia. Hanno consegnato la torta all'agriturismo dove pranzavano per festeggiare e la sorpresa è riuscita perfettamente. Ordinata on line, servizio impeccabile. Gentilissimi! La torta bellissima, non l'ho mangiata personalmente perché purtroppo non ero presente ma oltre ad essere bella mi hanno detto "davvero buonissima" Quindi consiglio questa pasticceria per la loro professionalità, efficacia e qualità.”
“Se siete appassionati di carne e cercate un’esperienza culinaria che soddisfi i palati più esigenti, il ristorante " San Giorgio e il Drago" è il posto giusto. Situato nel cuore di Randazzo, questo ristorante offre una selezione di carni di altissima qualità, provenienti da allevamenti locali. Ambiente: Il locale si presenta elegante, con un’atmosfera accogliente ma raffinata. L'illuminazione soffusa e l’arredamento in legno creano un’atmosfera calda e intima, ideale per un pranzo romantico o una serata tra amici. Servizio: Il personale è molto cortese e professionale, sempre pronto a consigliare il piatto giusto in base alle preferenze del cliente. Un punto a favore è la velocità con cui sono serviti i piatti, senza compromettere la qualità. Menu: Il menu è un vero e proprio tributo alla carne, con una vasta selezione di tagli pregiati. Abbiamo ordinato ossobuco e stinco di maiale, preparati con grande attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. La carne è cotta alla perfezione, come richiesto, e si scioglie in bocca.”
“La Pasticceria Santo Musumeci è un gioiello a Randazzo! L'atmosfera è accogliente e i prodotti sono di ottima qualità, dalla deliziosa granita al gelato cremoso. Si sente chiaramente la passione che Giovanna mette nel suo lavoro, il che rende ogni visita un'esperienza piacevole e gustosa. Consiglio vivamente di provare i loro prodotti per assaporare la tradizione e la cura di questa pasticceria.”
“Gentilezza e simpatia di tutto lo staff , in particolare di Federica , Silvana , maurizio. Claudio il proprietario e la sua famiglia un sono dei veri punti di riferimento a Randazzo , pasticceria e tavola calda fenomali, provare per credere”
“Scoperto un po' per caso siamo rimasti meravigliati sia dall'estero del locale, che ricorda molto un borgo medievale, che dall'interno, le volte in pietra, i mobili in legno e l'accoglienza del personale trasmettono immediatamente una sensazione di calore molto piacevole. I piatti erano tutti piatti tipici della tradizione cucinanti molto bene, era tutto buonissimo. In linea generale è un posto dove andrei sicuramente. Prezzi assolutamente di fascia media e non eccessivamente alti”
“Ci siamo trovati in Camper di domenica a Randazzo e ci siamo imbattuti in questo negozio dove ci siamo fermati per acquistare del caffè in cialde. Negozio ben fornito e ragazzo che lo gestiva molto professionale è gentile che ci ha saputo veramente consigliare bene. La prossima volta che verremo a Randazzo ci torneremo.”
“Ottima colazione con cornetti artigianali. Proprietari gentilissimi!”
“Molto gentile e amichevole e mi ha ringraziato per la mancia di 5 euro dove gli ho lasciato ero soddisfatto”
“Gentilezza e simpatia della titolare Carmela e del suo staff. Il gelato ? In goduria per il palato , uno dei più buoni che abbia mai mangiato”
“soprattutto il titolare Nino è un simpaticone ma il merito per la bontà dei prodotti è di Piazza”
“Grande Federica, per professionalità, disponibilità’ e servizio.”