Panoramica del catalogo
- 397 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 397 risultati
Sfoglia caffe bar a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 397 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 4.1/5 basata su 113,768 recensioni e valutazioni.
“Assolutamente consigliato soprattutto per i cannoli! Molto buoni!”
“Vado a prendere il caffè buono i ragazzi sempre affabili e gentili.”
“Gentilezza e cortesia. Un buon caffè con dolcetto e si parte alla grande.”
“Gentilissimi e cordialissimi nonostante l’orario quasi di chiusura”
“Granita al gelso buonissima, brioche con il tipo appena sfornata sofficissima.”
“La varietà è la bontà delle pietanze proposte mi hanno davvero soddisfatto. I pezzi erano eccellenti e di ottima qualità. Consiglio vivamente di provare la loro rosticceria!”
“Cosa dire?Cannoli a dir poco UNICI, arrivati a Catania nel migliore dei modi,grazie mille a Francesco.”
“Molto accogliente.. spesso mi ci fermo a pranzo e per i dolci della domenica.. Potrà sembrare una cosa banale ma.il panino con la carne milanese e patate a forno ragazzi non ci sono parole !!! Dolci bhe consiglio il cono con panna e fragoline buonissimoooo.. Personale eccezionale e molto accogliente”
“Il Bar Licata, in via Gioacchino Di Marzo Angolo Francesco lo jacono. Per me è più di un semplice bar: è un punto di ritrovo, una seconda casa, un luogo di pace e rifugio. Si mangia benissimo e il personale è sempre super gentile e accogliente. Consigliatissimo!”
“Siamo arrivati dopo un lungo viaggio con una bambina piccola abbiamo consumato un ottimo caffè ghiacciato. Dissetante e saporito e molto gentilmente ci hanno scaldato il latte della bimba. Non come altri bar che sembra tu gli chieda chissà cosa.”
“Un'esperienza culinaria siciliana da non perdere! Se cercate un'autentica esperienza gastronomica a Palermo, questo è il posto che fa per voi. Ho avuto il piacere di provare diverse specialità, e ogni assaggio è stato una vera delizia. Le arancine, sia nella versione "al burro" che "alla carne", sono semplicemente spettacolari. La panatura croccante nasconde un cuore di riso saporito e un ripieno che vi farà innamorare. Ma non si tratta solo delle arancine: ogni altro pezzo di tavola calda che ho provato era eccezionale, preparato con ingredienti freschi e una cura che si percepisce al primo morso. Oltre all'ottima qualità del cibo, ciò che rende l'esperienza davvero speciale è il personale. Tutti sono gentili e accoglienti, pronti a farvi sentire a casa. Un ringraziamento particolare va a Mirko, che con la sua professionalità e il suo sorriso ha reso la nostra visita ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo bar a chiunque voglia gustare i sapori della Sicilia in un ambiente accogliente e con un servizio impeccabile. Tornerò sicuramente!”
“Sono andato al Kassaro prima per un caffè e poi, invogliato dai prezzi contenuti e dal fatto che usano ingredienti acquistati al mercato in giornata, per una pasta con le sarde (il locale è sia un bar sia un ristorante). Evidentemente sono stati in molti ad aver avuto la mia idea, visto che quando sono tornato il locale era affollatissimo… ma non appena si è liberato un posto nella zona bar, mi hanno fatto sedere ugualmente. Ottima pasta, cucinata al dente. E, last but not least, il locale aderisce alla rete Addiopizzo degli esercenti che hanno denunciato gli estorsori.”
“Sono stato recentemente al Bar Olimpia e devo dire che mi sono davvero stupito dalla qualità delle pizze che ho preso d'asporto. L'impasto era delicato e ben cotto al punto giusto, mentre i condimenti erano freschissimi e si sentivano veramente tutti i sapori. Ho provato diverse pizze tra cui una quattro formaggi e salsiccia, due pizze con prosciutto crudo, pistacchio e mozzarella ed una diavola. Tutte erano eccezionali e mi hanno lasciato senza parole. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La mia ordinazione è stata presa in modo efficiente e ho avuto un'attesa molto breve. Inoltre, mi hanno dato tutte le informazioni che ho richiesto sui diversi ingredienti delle pizze e sui loro metodi di preparazione. Sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza al Bar Olimpia e consiglio a chiunque di provarlo. Non solo le pizze sono ottime, ma anche il servizio e l'atmosfera del posto sono molto piacevoli. Sicuramente tornerò per assaggiare altre deliziose pizze e magari provare anche altri piatti offerti dal locale.”
“Persone molto simpatici e professionali nel lavorare . anche a conduzione familiare locale molto pulito”
“Ci andavo da bambino con papà. Per questioni lavorative mi ci sono trovato a passare e sono rimasto piacevolmente colpito di come i sapori non sono cambiati rispettando la tradizione della pasticceria e rosticceria e dei prodotti da forno. E che dire del proprietario? Il tempo sembra essersi fermato: io invecchiato e lui rimasto identico. Lo consiglio a tutti gli amanti delle cose buone e genuine.”
“Anche se le foto parlano da sole, confermo la scelta di avere dato 5 stelle. Panettone squisito, morbidissimo e ben farcito. Consiglio!!!”
“Ottima pasticceria,sempre fresca.Consiglio le torte con ricotta o con crema e fragoline.Un po' meno soddisfatta di quelle al cioccolato e panna”
“Rosticceria ottima...gelato e pasticceria buonissima....personale gentile molto competente...lo consiglio”
“Ottimo bar pasticceria. Un vero punto di riferimento per la zona commerciale della via Palermo. Personale e titolari gentilissimi rendono piacevolissima la consumazione dei prodotti nell'ampia sala ristoro. Prodotti eccellenti di produzione artigianale, dalla pasticceria alla gelateria e ai semifreddi. Perfetto per una ricca prima colazione.”
“Situato in posizione strategica all'incrocio tra la Strada Provinciale e la via Rimembranze è di fatto il punto di ritrovo delle persone "diversamente giovani" e degli adulti. Ignazio è una persona molto simpatica e disponibile. In estate fa eccellenti granite di limone e di gelso con frutti rigorosamente locali. Altrettanto eccellente il gelato di gelso. Il culmine dell'affluenza dei clienti avviene in estate, in particolare durante la Festa dedicata ai tre Copatroni della Città. Allora vedrete Ignazio carambolare tra i tavolini disposti sul largo ballatoio antistante il locale distribuendo dal vassoio le ordinazioni.”
“Faccio colazione in questo Bar quasi tutte le mattine principalmente per l'ottimo caffè espresso. Buoni i croissant. Il gestore è molto cortese.”
“Colazione ottima, personale gentilissimo, apprezzato per cortesia e disponibilita da turisti e persone del luogo ,posto tranquillo mare a pochi passi”
“Ottimo Bar, fanno dei cornetti artigianali buonissimi..il personale gentile e pronto..meglio di tanti bar che hanno solo il nome (cioè la fama).e poi sono scortesi e più cari sul prezzo.. consiglio..”
“Da quando ha cambiato gestione e' diventato tutt'altra cosa! Caffe' buonissimo come d'altronde tutto quello che offrono riguardo la rosticceria. Personale cortese e disponibile. Da consigliare sia a clienti di passaggio sia a quelli della zona Calatafimi.”
“Un piccolo bar al centro di Palermo...... Dove trovi cortesia , gentilezza , pulizia , e ottimo servizio , dal cornetto fatto artigianale (non surgelati) un buon caffè , gustosissima rosticceria con prodotti freschi e tante altre buone cose ...... Ve lo consiglio .....”
“Locale gradevole, cibo buono,ottima pasticceria,e personale molto gentile”
“Ambiente molto pulito. Cibo abbondante e di buona qualita. Prezzi economici. Tutto come se fossi a casa tua. Complimenti”
“Quando sono in quella zona vado spesso al bar. Trovo sempre qualità sia sul dolce che nel salato. Personale gentile e disponibile. Consiglio di fare un salto per provare la specialità dello spitino!”
“Lo abbiamo provato per la colazione e lo consigliamo. Vasta scelta di brioche e cordialità.”
“Bar molto carino ed accogliente. Andiamo spesso a fare la loro fantastica apericena. I dolci sono buonissimi ho fatto la torta per mio figlio e tutti mi hanno detto che era squisita , Da provare assolutamente”