Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia caffe e snack a Catania (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Catania (CT). Valutazione media 4.2/5 basata su 9,968 recensioni e valutazioni.
“Personale competente,gentile e cordiale.. Negozio sempre ben fornito e con una gran vastitá di articoli con il giusto rapporto qualità prezzo. Ottima esperienza, ci tornerò sicuramente!”
“Sono 2 anni che vengo in vacanza a San Marco e l'MD è il mio punto di riferimento per la spesa ho sempre trovato prodotti di qualità, grande professionalità dei dipendenti e massima attenzione verso il cliente. CONSIGLIATISSIMO”
“Pazzesco favoloso gentili e pasti da fare resuscitare i morti complimenti”
“Cortesia, gentilezza e disponibilità al servizio dei clienti.”
“Titolare gentile e simpatico, il bar oltre ad un buon caffè ha una bella varietà di brioches, consiglio la raviola !!”
“Servire un buon caffè non è da tutti ma, saper scegliere,miscelare e tostare è solo per pochi, ed ARABICAFFE' ne fa orgogliosamente parte.”
“Personale simpatico e cortese si beve bene tante birre coktail e caffè ottimo”
“Vado ogni giorno in questo bar dove tutto è buonissimo, dalla colazione ai piatti per il pranzo. Lo staff è davvero formidabile: gentile, educato e soprattutto in gamba. Lo stra consiglio!”
“Valutazione breve: Pizza spettacolare, la prendo ogni volta che posso. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Andate! Valutazione per chi vuole dettagli: La pizza, secondo me, va valutata dopo una seconda volta (la prima può andare bene/male a chiunque) e soprattutto l'indomani mattina, in modo da capire quanto bene (e se) è stata digerita. La pizza di Cliv ha superato tutti i test. Si è rivelata ottima sia la prima che la seconda volta. Pizza gustosa e allo stesso tempo leggera nonostante fosse una margherita con provola affumicata, pancetta e cipolla caramellata. Altra nota positiva è il rapporto qualità/prezzo. Sapori degni di certe pizzerie gourmet e prezzi assolutamente ragionevoli. Personale cortese e disponibile, nonché simpatico (che non è da tutti, ahinoi). Davvero consigliato!”
“Cortesia e qualità sono insindacabili. Complimenti.”
“Sono passato tante volte davanti a questo bar, ma oggi ho deciso di provarlo. Vi devo dire che la prima cosa che ti colpisce dopo l'ambiente pulito e luminoso è la grande cordialità del personale, di evidente lunga esperienza, che deve essere imprescindibile in ogni esercizio pubblico. Ottima tavola calda e grande assortimento di colazioni. Bravi”
“Caffè , colazione e panini di ottima qualità. Anche i cocktail sono ottimi. Personale molto professionale e simpatico . Io e i miei amici ci troviamo sempre benissimo .”
“Una garanzia. Si mangia veramente benissimo, con piatti curati e sapori che si fanno ricordare. L’ambiente è piacevole e frequentato da tanta bella gente, il che rende ogni serata ancora più piacevole e rilassata. In alcune serate, poi, c’è anche musica live, sempre gradevole e mai invadente, perfetta per accompagnare la cena o un drink in compagnia. Un posto dove tornare volentieri, sia per mangiare bene che per godersi una bella atmosfera.”
“Sono stato qui insieme a mia moglie, consigliati da tempo per ottimi apericena e molto abbondanti, scettici dopo un po' di tempo abbiamo voluto provare e non possiamo che dire che ci hanno sorpreso sia per quantità, qualità e servizio, il sign francesco come servizio al tavolo Top, e tutto lo staff cordiali e simpatici, ottimo cibo consiglio! I cocktail fedeli e di qualità. Ritorneremo !”
“Ti consiglio di visitare. il cibo è delizioso. poco costoso. il personale è gentile.”
“Ottimi prezzi ma solo fai da te. Possibile fattura immediata.”
“Supermercato Superconveniente ideale per chi cerca risparmio quotidiano. Ampia scelta di generi alimentari e offerte costanti, anche se alcuni prodotti di marca risultano meno disponibili. Apprezzo molto l’ordine tra le varie corsie”
“Desidero ringraziare vivamente tutto il personale dell'Autogrill Tremestieri Messina Ovest e in particolare il Direttore. Il mio fidanzato aveva dimenticato il suo portafogli sulla sedia. Il portafogli conteneva denaro, documenti importanti ecc.....se n'e accorto questa mattina cioè il giorno seguente quindi sono trascorse molte ore. Con tutta l'ansia del momento si è rivolto al personale dell'Autogrill che con gentilezza hanno rassicurato il mio fidanzato. l'arrivo del Direttore confermava il ritrovamento del portafogli e lo ha consegnato a lui, felice, constatava che non mancava nulla!!!!GRAZIE DI CUORE per averci evitato un grande danno...l'Autogrill Tremestieri Messina Ovest sarà sicuramente nostra sosta preferita ogni volta che saremo di lì...”
“Ottimo tabacchino in un posizione di transito anche se difficile trovare parcheggio”
“Ottima stazione di servizio personale eccellente Mirko sempre top”
“Abbiamo visitato un bar per fare una breve pausa. Il servizio offerto dal proprietario del bar è stato molto cordiale. Quando abbiamo rovesciato accidentalmente il nostro caffè appena preparato, hanno detto che andava bene, hanno cambiato tavolo e ci hanno dato un nuovo caffè. Successivamente è stato servito anche un cappuccino al cioccolato. Oltre al caffè, anche il latte al cioccolato era davvero delizioso. Il proprietario del bar parlava solo italiano, ma faceva del suo meglio per essere amichevole! Grazie :)”
“Sosta per colazione durante viaggio, personale gentile e simpatico. Ottimo il caffè.”
“È stata una piacevole scoperta, ben posizionato, luminoso, pulizia eccellente e ben fornito. Per un pasto e uno snack veloce è perfetto . Accessibile in carrozzina.”
“Un presidio nel nulla cosmico aperto a qualsiasi ora, solo per questo i gestori andrebbero santificati. Bagni puliti e fruibili, locale con tutto ciò che serve per non rimanere senza il necessario dovendo percorrere una autostrada che è quasi un viaggio psichedelico tra carreggiate che si divertono a diventare tornanti di cantieri fantasma, luci intermittenti nella notte e allucinazioni. Una sola parola: GRAZIE.”