Pizzeria Motta
“Per essere la prima volta in questa pizzeria devo fare solo i complimenti puntualità nella consegna e pizza superlativa.croccante ripiena e ottima.”
Trovati 4 risultati
“Per essere la prima volta in questa pizzeria devo fare solo i complimenti puntualità nella consegna e pizza superlativa.croccante ripiena e ottima.”
“Personale gentilissimo. Il proprietario è una persona veramente gentile , disponibile, e molto educato. Consiglio proprio questa pizzeria. Inoltre, La pizza è veramente molto buona, molto condita.”
“Molto buona la pizza, proprietari molto cordiali e gentili. Consigliato venire a mangiare in questo ristorante”
“Autoricambi molto fornito anche di pezzi esteri, personale molto gentile e disponibile. Consiglio assolutamente”