Ouh lá lá
“SERATA MERAVIGLIOSA – CINQUE STELLE Dopo aver vissuto un'esperienza davvero deludente in un altro ristorante, questo posto è stato una vera salvezza. Appena arrivati, ci hanno accolti con un sorriso e una gentilezza che ci ha subito fatti sentire a casa. Il servizio è stato impeccabile: appena seduti ci hanno portato da bere, ci hanno consigliato con attenzione cosa scegliere e l’antipasto è arrivato in pochi minuti, seguito dai primi – tutto delizioso. Lo staff è stato presente, cordiale e attento per tutta la cena. Non c’era solo una persona a gestire il tavolo, ma più membri del team pronti ad aiutarci con professionalità e simpatia. Una serata perfetta, che ci ha fatto dimenticare l’inizio difficile della serata. Ritornerò. Complimenti sinceri a tutto lo staff!”