Panoramica del catalogo
- 125 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 125 risultati
Sfoglia compleanni a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 125 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 4.0/5 basata su 40,978 recensioni e valutazioni.
“Locale molto carino, una reinterpretazione moderna del tema mare, non tanti coperti quindi è obbligatoria la prenotazione. Menù vario con proposte di pesce. Gli ingredienti sono selezionati con cura. Servizio gentile e discreto.”
“Posto moooolto sottovalutato, sicuramente per la posizione in cui si trova che non è proprio di passaggio o zona di interesse della "movida" palermitana. Personale cordialissimo ed educato (cosa che di questi tempi non è facile trovare), cibo buonissimo andando dagli antipasti ai dolci, menù vario, c'è praticamente di tutto, e soprattutto il prezzo, il prezzo è veramente una sciocchezza per quanto e come si mangia. PS. Con la birra portano anche il bicchiere freddo (cosa non scontata e per quanto mi riguarda un punto molto importante se non volete bervi la vostra bevanda calda dopo neanche 5 minuti averla versata nel bicchiere). Consigliatissimo a tutti.”
“Locale scoperto per caso navigando in internet... è stata una bella scoperta! L'animatrice Alessandra ha intrattenuto tutti i bambini con divertimento e tanta tanta pazienza. La signora titolare del locale super attenta ad ogni nostra richiesta. Consigliato!”
“Ottimi piatti, quantità abbondante, Siamo venuti oggi domenica per fare un pranzo in famiglia fuori casa abbiamo trovato l’eccellenza nella frittura come antipasto e la cottura e la qualità della pasta eccellente. Consiglio vivamente.”
“Abbiamo scoperto questo locale per caso, nascosto lungo una via di passaggio. Il proprietario, un ragazzo simpatico e socievole, ama intrattenere i clienti con piacevoli conversazioni. I cocktail, originali e ricercati, si sono rivelati davvero buoni. Sicuramente un posto carino dove prendere da bere.”
“"IL per sempre è composto da molti adesso" di Emily Dickinson ci ricorda che, in realtà l'eternità si costruisce, passo dopo passo,istante dopo istante. Libertà è il coraggio di essere sé stessi,senza chiedere permesso e senza temere lo sguardo altrui. In questa sera di fronte ad un bicchiere di vino rosso,fermo il tempo e ascolto la mia anima calda tra un sorriso sincero di Cinzia,Clara, Riccardo e la parola che offriamo con cura. Giancarlo Giamporcaro”
“Oramai sono anni che il Ciclamino è il nostro fiorista di fiducia perché sappiamo di trovare un bell'assortimento di fiori e piante bellissimi e inoltre tanta gentilezza da parte del proprietario.”
“In un angolo di Palermo, facilmente raggiungibile con ogni tipo di mezzo di trasporto disponibile, è decisamente possibile gustare una varietà di pizze e panini realizzati con prodotti di alta qualità. Io, per esempio, da quando ho assaporato la pizza (metodo impasto romano: sottile e leggermente croccante), i panini farciti con la voglia di “mordimi tutto” e le svariate chicche di antipasti caldi, annaffiati il tutto con del buon vino rigorosamente siciliano e produzione biologica, almeno due volte al mese devo fare la mia consueta presenza, trascinandomi dietro gruppetti di amici. Ops!!! Stavo dimenticando i famosi “straccetti” con nutella o crema di pistacchio (il dolcetto che chiude la serata) non plus ultra irrinunciabile!!!!”
“Ordinate ieri sera per la prima volta 5 pizze su consiglio delle recensioni. Mai fatta scelta migliore. Personale gentile che risponde velocemente su whatsapp, consegna nei tempi e pizza sottile ,grande, gustosa, ben condita. Prezzi super competitivi, con il giusto si possono gustare pizze di qualità. La nostra nuova pizzeria di fiducia!grazie”
“Una certezza per una buona pizza e un’accoglienza calorosa. Sono stato da Martorana per una cena a base di pizza e, come sempre, l’esperienza è stata più che positiva. Pizza gustosa, ben cotta e con ingredienti di qualità. Ma il vero punto di forza è il personale: disponibile, professionale e sempre con il sorriso. L’atmosfera è familiare e rilassata, ideale per una serata in compagnia. Un posto dove ti senti a casa.”
“Bellissima esperienza, ristorante sociale , un progetto bellissimo, bravi e complimenti a tutti i ragazzi e ragazze che si impegnano in questa attività, eravamo un gruppo di 60 persone, difficile da gestire, sono stato molto professionali, sono riusciti a servire tutte le portate contemporaneamente, grazie di cuore , torneremo a trovarvi sicuramente”
“Ottimo locale che fornisce un buon assortimento di cibo da asporto e prodotti di qualità.”
“Una cena eccellente in un ambiente curato e moderno con un servizio attento e molto professionale. Crudi ottimi e vari, super le busiate con sanpietro, crema di melanzane e mollica di pane, buonissimi i dolci, carta dei vini molto ampia. Da provare e riprovare.”
“Io e mia moglie abbiamo mangiato un’ottima pizza. Ho scelto la San Daniele con aggiunta di melanzane. Gustosa e ben condita. Locale interno accogliente e personale gentile.”
“Il personale è molto professionale e accogliente, le pizze sono fantastiche, birre ricercate ed hanno pure ottime analcoliche. È l'unica pizzeria dove trovo ottime pizze con la frutta negli ingredienti.”
“Esperienza davvero positiva. Cibo abbondante e di qualità, soprattutto gli hamburger che sono tra i migliori della zona. Prezzi in linea con quanto offerto e ambiente accogliente. Ideale sia con amici che in famiglia.”
“Bar molto carino ed accogliente. Andiamo spesso a fare la loro fantastica apericena. I dolci sono buonissimi ho fatto la torta per mio figlio e tutti mi hanno detto che era squisita , Da provare assolutamente”
“Ottimo ristorante, servizio puntuale e cordiale. Cibo davvero buono con materie prime fresche. Abbiamo cenato a base di pesce e tutto è stato squisito, anche il conto è risultato ottimo.”
“In assoluto uno dei migliori ristoranti di Palermo, soprattutto per i piatti a base di pesce. Squisite le ostriche, soprattutto le Gillardeau, ottime le tartare, soprattutto quella di gamberi, buoni gli affumicati e l’insalata di mare, ed anche il cappuccetto fritto e le cozze; gambero e gamberone marinati spaziali. Primi gustosissimi, in assoluto il miglior spaghetto ai ricci della città, ma tanti altri molto buoni, compresi i risotti. S condì con pesce di prima scelta ben cucinato. Vasta lista dei vini e ottimi dolci, soprattutto il cream caramel e la torta panna e fragole. Amaro, caffè e ammazza caffè… Location bella e curata, sia l’interno che l’esterno. Ottimo il servizio: camerieri attenti, garbati, educati e professionali. Quando ti puliscono la tovaglia dalle molliche di pane anche più volte è un tratto distintivo di un servizio di qualità. Cambio piatti e posate senza necessità di doverlo chiedere, insomma, molto bene!!! I proprietari gentilissimi e molto empatici. Ti sanno consigliare bene; se quel giorno c’è qualcosa non all’altezza delle solite giornate ( ad esempi se le cozze sono quelle estere, o se nelle tartare manca qualcosa) te lo sconsigliano senza problemi proponendoti dell’altro; complimenti. I prezzi in linea con la qualità del cibo, del servizio e della location. Ho pagato di più in posti non all’altezza. Uno dei miei ristoranti preferiti di Palermo. Consigliatissimo. Ps: unica annotazione; le Gillardeau sono sul menù 5€ ciascuna, sullo scontrino 6€.”
“Grande e moderno ristorante sul lungomare di Mondello, vicino alla piazzetta. Il personale è giovane, simpatico e dinamico tutto questo fa sì che il servizio sia stato veloce e preciso. C’è da dire che quando sono stato da loro, l’orario era ancora agevole. Passiamo al cibo, cibo veramente buono, il crudo era decisamente super. Ho gustato cinque portare, di cui i gamberi crudi due volte e, a parte delle discrepanze sul mio gusto personale, il cibo non si può dire che non fosse di ottima categoria. Prezzo a mio avviso corretto per qualità e numero di piatti scelti. Ci tornerò: Si Quando: non lo so. Ragazzi continuate così.”
“Negozio assortitissimo e bello da vedere. Il personale molto preparato e disponibile. Ti cercano un prodotto anche se non lo hanno nel negozio, ottimo servizio”
“Conosco la polleria da quando ero bambina sempre gentilissimi tutti ora ho conosciuto anche la pizzeria davvero una pizza ottima consigliatissimo”
“Un ambiente accogliente fa da sfondo ad uno squisito approccio alla cucina locale basato su freschezza, rispetto della tradizione e cortesia nel servizio. Il personale è sorridente e cortese, ma la cucina è la vera perla di questo piccolo locale: pulita, completa e piena di appassionati professionisti che si dedicano all' esaltazione dei sapori. Non mancate un giro di antipasti, da soli varrebbero il costo del viaggio”
“No andavo in questo locale da tanti anni, e devo dire che è sempre un locale molto affidabile e anche abbastanza carino al suo interno. Ho trovato uno stinco di maiale cucinato veramente bene, come in pochi altri locali e un contorno di verdure, credo cotto a vapore tra i più buoni mangiati nei vari locali. Complimenti”
“Kebab buonissimo, preparato in poco tempo e con grande varietà di gusti. Consigliato per chi ha poco tempo per cenare ma vuole comunque mangiare una cosa buona e a costi contenuti.”
“Location fantastica e accogliente,ci ha accolto il direttore,Daniele,persona eccezionale e professionale così come tutto lo staff,cibo ottimo alla portata di tutti e in più la vera chicca,un'ampia area giochi con 4/5 animatrici che si occupano di seguire i nostri figli anche se voi state ancora mangiando,grazie a questo è stato anche un piacere vedere gente seduta che chiacchierava serenamente senza cellulari in mano..CONSIGLIATISSIMO.”
“Cordialità serietà professionale e ottimo cibo”
“Ci sono stato diverse volte perché la pizza lì è buonissima e non costa molto. La piazza mi piace pure, soprattutto perché è apperta e quindi sta circolando l'aria dal mare. Unica debolezza è la birra. La marca Forst, soprattutto la rossa non soddisfa.”
“Bel posto dove trascorrere qualche ora con i bambini, ci sono varie giostre e danno la possibilità di acquistare il biglietto cumulativo”
“SPETTACOLO. Tutto di livello più che fantastico. Porzioni enormi e prezzi più che onesti, mi sono sentito in colpa di aver pagato così poco.”