Il Bello dell'usato di Aziz & Salvo
“Esperienza assolutamente positiva. Vado spesso al negozio di Gravina, personale gentile e cordiale. Puoi trovare delle vere chicche a prezzi vantaggiosi. Consigliatissimo.”
Trovati 8 risultati
“Esperienza assolutamente positiva. Vado spesso al negozio di Gravina, personale gentile e cordiale. Puoi trovare delle vere chicche a prezzi vantaggiosi. Consigliatissimo.”
“Ho molto apprezzato lo stile ed il design degli arredi di Arcom. Le vostre realizzazioni sono curate nei minimi dettagli. Complimenti.”
“Pane buonissimo,ho riscoperto il piacere del sapore di una volta,di un pane buono e genuino. E poi Lucia e le ragazze sono sempre gentilissime. Super consigliato❤️”
“Grande professionista del settore”
“L’eccellenza e la professionalità nel loro settore, sono alla base della loro azienda familiare. Mi sono trovato benissimo e li consiglio a tutti.”