“Messana Arredamenti”, Falegnameria, Arredamenti Interni Esterni, Complementi D’Arredo, Cucine Componibili, Centro Materassi
“Eccellenti. Professionali. Ottimi.”
Trovati 6 risultati
“Eccellenti. Professionali. Ottimi.”
“Ottima esperienza. Circa un anno fa, io e mio marito abbiamo deciso di rivolgerci a Gentile Arredamenti per arredare la nostra nuova casa. Team eccellente. Sin dal primo incontro Valerio, unitamente al resto dello staff, si è mostrato professionale, competente e disponibile sino al termine dei lavori. Ha saputo creare un progetto in linea alle mie preferenze, riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Grandi designer e arredatori. Grazie per l'ottimo lavoro”
“servizio super professionale e materiali di ottima qualità”
“Non possiamo che condividere l’ennesima positiva esperienza vissuta! Barone arredamenti, conferma di qualità! A seguito di ristrutturazione di casa vacanze zona mare, ci siamo rivolti loro per rinnovare l’arredo di due cucine. Impeccabile il signor Barone, aperto ad ogni richiesta da noi avanzata e disponibile nella ricerca di soluzioni ottimali per soddisfarle. L’esperienza è sicuramente il punto forte: egli stessi offrono i giusti spunti e le soluzioni per far sì che l’arredo sia un piacere per l’occhio anche più critico (come il nostro) e funzionale, pur non abbandonando la cura per il design ed il buon gusto. Professionali nell’assistenza progettuale con le idee più innovative proposte dall’architetto E. Tummino, sapientemente guidate dalla sapienza ed esperienza del signor Barone. Estremo garbo e cordialità dello staff durante tutto il percorso. Grandi capacità organizzative, pratiche e risolutive del signor Brullo durante le fasi di montaggio ed assemblaggio, sebbene anche qui sia risultato fondamentale il lavoro del signor Barone. Torneremo presto per altri progetti di arredo, soprattutto visto il desiderio crescente che sorge ad ogni visita dello show-room: la cura nella presentazione degli elementi di arredo e la qualità delle aziende trattate non passano di certo inosservate. GRAZIE! Busacca”