Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 56% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia cure a Comiso (RG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Comiso (RG). Valutazione media 4.1/5 basata su 575 recensioni e valutazioni.
“mi servo da marco per la mia alimentazione quotidiana e da quando l'ho conosciuto a dicembre sono riuscito a riequilibrare la pressione e la mia vita grazie ai suoi consigli e alla sua guida nel corretto nutrizionismo. ho anche perso (ad oggi) 20kg solamente mangiando correttamente seguendo alla lettera i suoi consigli.”
“Leader nel settore Personale simpatico e qualificatissimo Trovi tutto quello che cerchi…”
Il Centro Veterinario Kasmeneo è una clinica d'eccellenza situata a Comiso, dedicata alla salute e al benessere degli animali domestici. La struttura in Piazza Karl Marx offre un servizio completo e all'avanguardia per cani, gatti e altri piccoli compagni. Tra le prestazioni principali figurano interventi chirurgici complessi, medicina interna e diagnostica avanzata con attrezzature moderne. La clinica è attrezzata per gestire emergenze e casi critici, garantendo tempestività e cure intensive in situazioni di pericolo.
“Farmacia fornita di tutto e soprattutto gentilissimi”
“Gentillezza cordialita al massimo”
“Gentilezza e professionalità con tutti mi trovo benissimo”
“La dottoressa Adalgisa Di Franco preparatissima e con la voglia di fare del bene al prossimo.mi è sempre stata d aiuto evitandomi alcuni interventi chirurgici,grazie anche ad un prezioso macchinario laser con cui pratica l'hilt terapia.”
“Davvero una persona con grande professionalità, molto gentile, disponibilità per i pazienti al 100%, consiglio vivamente in più ringrazio il dottore per essermi stato di aiuto in una situazione abbastanza complicata... Mi sono sentita veramente confortata”
“Personale gentile, farmacia ben assortita”
“Gentili,premurosi,cordiali e forniti”
“C è stato mio marito giorno 14 marzo,x un intervento chirurgico...siamo rimasti soddisfatti,personale cordiale e professionale.”
“Una dottoressa straordinaria, professionale, disponibile e soprattutto molto arguta. Mi dispiace che sia andata in pensione ma le auguro un mondo di bene.”