Cocos club
“Andare in questa discoteca e un onore una discoteca storica una discoteca nativa discoteca con la lettera maiuscola questa discoteca La Frequentavo quando ero piccolo piccolo che si chiamava Millennium e ancora ora è la più bella discoteca della Sicilia e io ne parlerò sempre ma sempre bene ne approfitto per fare un grande saluto a un buttafuori storico Bastiano Dara Ciao amico mio”