I Palma Food & Drink
“Ottima colazione e personale molto cordiale. Consigliatissimo”
Trovati 11 risultati
“Ottima colazione e personale molto cordiale. Consigliatissimo”
“Location molto bella e caratteristica del luogo in cui si trova. Personale molto gentile, attento e disponibile.. sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti ❤️. Potrete usufruire pure di una saletta all' interno, dove consumare, colazione, caffè, tavola calda, cocktail ecc. Posto auto semplice e veloce. Lo consiglio obbligatoriamente. Simpaticissima la titolare.”
“Ho provato tutte le granite di Acireale, e la migliore é quella del Blue Bar! Ottima anche la brioche,niente a che vedere con le altre. Personale molto gentile, soprattutto Simone che é un professionista! Lo consiglio per gli amanti dei prodotti artigianali”
“Ambiente un pò retrò, buono in generale. Ho gustato una ottima granita con brioche”
“Pur non avendo soggiornato, desidero esprimere il mio apprezzamento per la comprensione e l'umanità dimostrate dalla struttura in un momento così difficile. La prenotazione è stata parzialmente rimborsata, il che ha significato molto per me in una situazione così dolorosa. La sensibilità mostrata è un esempio di come la professionalità possa andare di pari passo con il rispetto per le difficoltà personali degli ospiti. Grazie per la vostra attenzione e disponibilità.”
“Andata un sabato a carnevale sono riuscita a trovare un tavolo; si mangia di tutto (primi, secondi, piatti unici, crepes, pizze, tavola calda, pinse...dolci) e bene. Ambiente carino, servizio super efficiente e simpatico.”
“Sabato 19 luglio 2025 ci sono stato per la prima volta. Eravamo in sei e avevamo prenotato. La prima cosa che abbiamo apprezzato è stata la comodità di poter parcheggiare facilmente, grazie all’ampia area dedicata all’interno del locale. Un plauso va ai collaboratori del titolare: professionali, gentilissimi e sempre attenti nel servire i piatti al tavolo e soddisfare ogni nostra esigenza. Il cibo era buono e anche la clientela si è rivelata piacevole. Ciò che mi ha colpito di più è stato il DJ, sempre attivo e coinvolgente: ha animato con energia le due ore di karaoke e, soprattutto, quelle di discoteca. Non ballavo da decenni, ma quella sera sono riuscito a sorprendere la donna che amo. Consiglio vivamente questo locale a chi desidera trascorrere una serata serena e divertente.”
“si mangia bene e servizio eccellente”