Panoramica del catalogo
- 164 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 164 risultati
Sfoglia drinks a Catania (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 164 risultati a Catania (CT). Valutazione media 3.8/5 basata su 39,768 recensioni e valutazioni.
“Personale simpatico, luogo appartato ottimo per stare tra amici”
“Ottima colazione: bevande calde molto buone, pasticceria fresca dolce e di qualità. Personale cordiale disponibile. Tavoli anche all'esterno. Consigliato”
“Sono stato in questo locale parecchie volte, direi quasi un abitué, e ogni volta torno con piacere. L’ambiente è accogliente e ben curato, con tavoli ampi e soprattutto panche comode che permettono di godersi il pasto in pieno relax. Un grande punto a favore è il parcheggio vastissimo che rende l’esperienza ancora più comoda: arrivare e trovare subito posto è una vera comodità che non tutti i locali possono offrire. Il personale è sempre disponibile e cordiale. Un ringraziamento speciale a Mauro e Chiara (se non erro con i nomi), che con professionalità e sorriso sanno sempre mettere i clienti a proprio agio. Da accompagnare ai piatti scelgo sempre la birra alla spina Blanche da mezzo litro: fresca, leggera e servita alla perfezione. Un locale che unisce buona cucina, ottima atmosfera, grande comodità e un servizio davvero impeccabile.”
“Abbiamo avuto una prenotazione ed eravamo in ritardo, ma nonostante ciò ci hanno offerto uno dei migliori servizi che abbiamo mai ricevuto. Il cibo era semplicemente straordinario — raffinato, gustoso, perfetto in ogni dettaglio. Per la prima volta siamo riusciti a cenare godendoci allo stesso tempo una vista mozzafiato. Un’esperienza davvero indimenticabile. Ritorniamo anche domani per un aperitivo”
“Uno dei caffè migliori che abbia mai bevuto, in più il personale sempre gentilissimo”
“Bellissimo B&B situato a pochi minuti a piedi dal centro di Catania. Camere ampie, pulite e dotate di tutti i comfort. Ottima la colazione. Prezzo onesto. Un punto in più a favore del proprietario, Luciano, premuroso, simpatico, cortese e impeccabile nel darci tutte le informazioni utili per il nostro soggiorno a Catania! Accoglienza top! Ci torneremo sicuramente!”
“Gestione a dir poco unica, la signora Bianca è fantastica. Quando ci riuniamo da lei ci sentiamo come a casa, tra una birra, dell'ottimo cibo ed un amaro ghiacciato. ❤ Consigliatissimo se cercate un posto in cui sentirvi a vostro agio.”
“Secondo me , la tabaccheria più fornita della citta’ , si può fare veramente di tutto dal lotto alle visure , dai biglietti di eventi sportivi e musicali alle spedizioni nazionali ed estere , dai tabacchi allo svapo , con il personale sempre gentile e pronto a spiegarti tutto”
“Mi capita spesso ormai da tempo di prendere i panini, e ogni volta niente da dire. Ci sono tante alternative e possibilità per mangiare hamburger in città ma questa è sempre una delle mie opzioni/scelte preferite. Personale gentile e disponibile:)”
“Gianluca grande host, grazie ai suoi consigli abbiamo potuto assaggiare le famigerate caramelle, un ottimo vino bianco...per il resto provate tutto e sarà un emozione! Un ambiente impregnato di arte contemporanea tutto da scoprire! Selezione musicale da intenditori! Da provare e riprovare. P.s. un particolare ringraziamento ad Antonino detto Nino per tutte le dritte”
“Host gentilissima, camera spaziosa, pulizie quotidiane. Peccato non aver visto la terrazza! Posizione ottima vicino al mare e poco distante dal centro (5 minuti in taxi, 20 a piedi).”
“Ottima colazione gestore molto gentile”
“Il ristorante è uno dei più belli a Catania con un'ambiente piacevole e circondato sempre dalle persone amichevoli. Il personale e' molto gentile e sempre pronto ad aiutarvi. Il cibo è delizioso qualunque cosa si mangi. A mio parere il miglior cappuccino e il miglior cornetto a Catania.”
“Cortesia, gentilezza e disponibilità al servizio dei clienti.”
“Servizio cordiale e puntuale. Cibo all'altezza della cifra spesa e sempre gustosa. Posteggio sulla strada, ma se si hà la furbizia di fare una decina di metri in piú, uno slargo consente un parcheggio piú agevole. é disponibile abxhe una piccola sala pranza con una decina di tavoli per due che consentono anche di consumare in loco l'aperitivo, il pranzo o un dolce in totale serenità e discrezione”
“Abbiamo festeggiato compleanni in più occasioni perché ci siamo trovati bene la sala è pulita attrezzata ed il personale è gentile e flessibile con bambini e genitori ma soprattutto i proprietari.consiglio vivamente per trascorrere qualche ora di divertimento.”
“Ottimo bar dove è possibile comprare e gustare di tutto in qualsiasi orario che sia di giorno o di notte è possibile acquistare anche tabacchi. Tavola calda e colazione buonissimi, Personale molto professionale e cordiale!! Da provare!!!”
“Piccolo bar gestito da personale gentile. Piacevole l'area esterna, riservata per la clientela. Buona la qualità dei prodotti.”
“La nuova proprietà ha cambiato non solo location ma anche nome: adesso si chiama "Il faro" bar tabacchi. L'ambiente è sempre più accogliente,con tavoli all'interno e all'esterno, il servizio e il cibo sono ottimi. Inoltre, per i nottambuli, è bene ricordare che il locale resta aperto H24, molto comodo anche per chi, di notte,ha finito le sigarette. Del precedente personale sono rimasti Salvatore al banco e Sergio ai tabacchi, una conferma preziosa.”
“Capitata qui per caso con un amico ed è stato davvero un piacere. Essere trattati come clienti abituali, anzi proprio come amici. Super ospitali, cordiali. Poi il locale è troppo carino, ottima musica. Sarà sicuramente un nuovo posto del cuore a Catania.”
“Ottimo bar tabacchi consigliatissimo.”
“Bella camera e ottimi spazi comuni. C’è pulizia dappertutto e attenzione da parte del personale. La colazione può essere servita in una bella terrazza. Per raggiungere il centro e i monumenti principali occorre una ventina di minuti a piedi.”
“Locale pulito in posizione centralissima. Situato nella Piazza del Duomo, camere con vista sul Duomo. Immobile storico ma curato al suo interno. Wi-Fi super performante. Personale gentile e reception sempre aperta. Consigliato.”
“Esperienza ottima! Personale super gentile e cordiale! Cibo fresco e buonissimo! Già da frequentatori dello all you can eat di sushi non ci aspettavamo di meno!!”
“Vero professionista, cordialità è gentilezza”
“ottimo bar, nonostante il paese fosse in piena festa, sono stati efficientissimi e gentili con i clienti, cosa rara quando la confusione è tantissima, siamo stati serviti in pochi minuti da una gentilissima cameriera. i prezzi sono molto convenienti, cosa da non sottovalutare, sicuramente tornerò a fare un aperitivo in questo bar”