Impalà Filippo S.r.l. - Volkswagen Audì Seat Skoda Vic
“Per la prima volta ho portato la mia Audi da Impalà per effettuare i lavori di cinghia, pompa acqua e tutto il gruppo ecc ecc. Sono rimasto super contento della professionalità, accoglienza e gestione clienti. Sono super disponibili e ti spiegano veramente tutti i dettagli, curano la macchina e la riconsegnano super pulita. un riconoscimento particolare ad Antonino Giunta.”