Panoramica del catalogo
- 90 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 90 risultati
Sfoglia escursioni a Noto (SR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 90 risultati a Noto (SR). Valutazione media 4.3/5 basata su 29,463 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni da città come Noto, Floridia, Avola, Catania, Comiso e altre.
“La Riserva è fantastica e la presenza di posedonia rende l'acqua pulita e cristallina. L'ingresso costa 3,50€ e purtroppo si può pagare solo con carta, ridotto costa 1,50€ per Studenti e forze dell'ordine. All' interno non vi sono docce, ma 2 bagni pubblici. Consiglio di portare da bere e da mangiare, visto che sulla Riserva non sono presenti né bar né ristoranti, per il resto vedete i video, che ho postato. Sembra di stare alle maldive! ma con fauna mediterranea e si possono ammirare anche uccelli rari, tipo il gabbiano reale e anche coralli e pesci rari sul fondale. Una meraviglia ancora incontaminata!”
““Masseria degli Ulivi” è un angolo di Paradiso, concentrato di bellezza, relax, gentilezza e professionalità. La location, con l’antica masseria, il parco, la piscina, è veramente incantevole, d’atmosfera e curatissima; le camere molto belle, confortevoli e pulite; il personale accogliente, gentile e molto professionale; l’offerta enogastronomica eccezionale. Siamo stati ospiti della struttura per un we e ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo vivamente a chi ha bisogno di staccare la mente dalla routine quotidiana e vuole riconnettersi con sé stesso e con la natura. Per i turisti è una location strategica ben collocata nella Val di Noto. Grazie di tutto, ci ritorneremo con grandissimo piacere! La Rocca”
“Esperienza fantastica, riserva naturale gestita egregiamente e relativamente facile da raggiungere - 300 m di dislivello fattibile con attenzione e molta acqua!”
“Qualità del cibo e presentazione di alta qualità, ottima location, dipendenti preparati e cordiali.”
“Proprietario molto educato e professionale complimenti Francesco se sarò al passare tornerò di sicuro molto molto belle le camere e molto pulite e dettagliate complimenti da rifare”
“Camere pulite e accoglienti, persone gentilissime e disponibili, posizione abbastanza centrale sono veramente soddisfatta della mia scelta, se mai tornerò in sicilia verrò qui”
“Premessa...Non ho soggiornato qui perché vivo nei dintorni, però ho passato una splendida domenica, in compagnia di parenti e della mia ragazza, location che vale la pena andare innanzitutto per splendida vista panoramica sul litorale di Avola e Noto ed oltre, se la giornata è ottima si può ammirare anche isola delle correnti, le foto testimoniano il tutto. Davvero bella la struttura ed i servizi ottimi anche in termini di rapporti umani, la titolare è una persona di cuore veramente. Abbiamo usufruito della piscina e abbiamo pranzato a menù fisso per la modica cifra di 40 euro prezzo a mio parere onesto, diversi antipasti 2 primi ecc, acqua in abbondanza e le bevande extra non ce le ha fatte pagare. La piscina molto bella ed immersa nella natura. Unici 2 punti a sfavore sono: manca un bagno a servizio della piscina quindi esterno, e la presenza di api in piscina per dissetarsi, ma ahimè per la seconda si può fare ben poco (perché quando ti trovi in un posto del genere l'ospite sei tu ed è un dovere rispettare la natura).”
“Bellissima gita, dall'ingresso di Mastra Ronna più agevole, da quello di scala Cruci più impervio. Molto meglio fuori stagione, in giorno feriale e sul presto 10 10,30: io mi sono ritrovato ai laghetti da solo, incantevole!”
“Immersa nel verde della campagna siciliana, tra ulivi e mandorleti. La cura per l ospitalità e la tradizione fanno la differenza. Sedersi sotto un mandorlo a sorseggiare un buon bicchiere di vino al tramonto ....ed è subito magia.”
“Non è il classico agriturismo ma più una bella casa in campagna "di famiglia" dove trovare accoglienza, gentilezza e simpatia. La cucina ottima, fatta di sapori genuini da gustare con calma, un vero slow-food. Bello il paesaggio dove si può passeggiare nei boschi. Che altro aggiungere, sicuramente torneremo.”
“Molto comodo e accogliente, pulito e centralissimo ,la titolare molto cortese ed educata ,la colazione abbondante e di ottima qualità,lo consiglio vivamente.”
“Ho prenotato da Bologna per un pranzo da regalare alla mia famiglia,a parte la gentilezza e la disponibilità del proprietario al telefono con me ,la mia famiglia mi ha riferito che hanno mangiato tantissimo e anche troppo,ed era tutto estremamente buonissimo..... ringrazio ancora il proprietario per la disponibilità.”
“Luogo di relax con una spiaggia davvero bella”
“Abbiamo trascorso due notti meravigliose, un vero sogno ad occhi aperti! La spa ci ha regalato il relax che cercavamo, esattamente come speravamo. L’unica piccola pecca è stata la vasca Jacuzzi, che purtroppo non aveva un buon odore, ma tutto il resto è stato semplicemente perfetto. Il ristorante è eccellente: piatti deliziosi e servizio impeccabile. Un ringraziamento speciale a Matteo, che con la sua professionalità, gentilezza e attenzione ha reso tutto ancora più magico. ❤️ Grazie anche al barista, sempre sorridente e pieno di energia positiva: ci ha trasmesso davvero una bella vibrazione! Che dire… uno staff eccezionale, attento ad ogni dettaglio e capace di farci sentire coccolati in ogni momento. Grazie di cuore per aver reso la nostra fuga romantica così speciale! ❣️✨”
“Vale proprio la pena cenare in questo agriturismo tipico siciliano! Prodotti di qualità,cucina casareccia e servizio gentile! Il proprietario è il numero 1! Nelle foto potete vedere il menu fisso a 35€ (la grigliata mista non è completa..nel senso che c’erano altri tagli di carne inclusi ma per evitare di buttarla abbiamo preferito non farglieli cucinare!)! Se volete mangiare bene con prodotti tipici locali senza spendere troppo e fino allo sfinimento(!) questo è il posto che fa per voi”
“Ottimo, il proprietario é stato molto gentile e disponibile, ho potuto fare tutto in autonomia, molto comodo andando ad Augusta per lavoro e avendo orari notturni. La stanza aveva tutto l’occorrente e le comodità per soggiornare, c’é anche una comoda hole d’ingresso con tavolini.”
“Abbiamo soggiornato per una notte, la nostra camera era vista sul mare. Il plus di questa struttura è sicuramente il punto fronte mare per chi cerca la tranquillità e il relax. La posizione è davvero bella sia di giorno che di sera. Il lido di fronte è ben servito. Il personale dell' hotel è cordiale e sempre sorridente. Ci siamo trovati bene, in linea generale una bella esperienza.”
Situato nel vivace centro di Catania, questo centro di noleggio offre soluzioni di mobilità versatili per ogni esigenza turistica o professionale. La flotta comprende auto funzionali, scooter agili per il traffico cittadino e moderne biciclette elettriche per escursioni ecologiche. Un servizio distintivo è rappresentato dall'assistenza tecnica specializzata per monopattini elettrici, un punto di riferimento raro in città. Per agevolare i viaggiatori, la struttura mette a disposizione un comodo servizio navetta da e per l'aeroporto di Catania.
“Siamo stati in questo agriturismo una decina (o più) di anni fa e avevo un bel ricordo così abbiamo prenotato per il 25 aprile. Subito dopo però leggo una recensione negativa del giorno di Pasqua ed arrivo lì molto preoccupata... Ho mangiato la pasta Primavera con pisellini e favette (nonostante non amo le fave!) fresche del loro orto e vi posso assicurare che era eccellente! A mio marito che non mangia fave è stata proposta in alternativa la pasta alla norma che ho assaggiato e anche questa molto buona!!! Gli antipasti non li ho contati ma erano sicuramente abbondanti e a km0 : la ricotta freschissima, il primo sale, il salame e le olivette campagnole (di certo non quelle industriali!!!) la caponata deliziosa, i carciofini, una dadolata di pomodoro da bruschetta da mangiare con il pane... sono pochi? Il secondo era agnello e salsiccia arrosto (nel grande barbecue che si può ammirare all'esterno!) Carne cotta bene e abbondante! Insalata verde condita con un pesto molto particolare . Frutta mista in cesta e ottimi cannoli siciliani come dolce. Per i bambini c'era il solito menù pasta al pomodoro cotoletta di pollo con patatine . Ho assaggiato il sugo della pasta e vi posso assicurare che aveva un buon sapore!! Cotoletta fatta bene! Il costo del menù bambini variava in base all'età (mi era stato detto in fase di prenotazione!) Purtroppo non sono riuscita a fare foto ai piatti ma spero che la descrizione dettagliata possa darvi l'idea della cucina semplice e campagnola ma eccellente che è! Le recensioni negative che leggo sono pretestuose e non veritiere ! Personale di sala attento e cortese . Titolare gentilissimo ed ospitale. Il costo lo ritengo congruo e onesto! Anzi potrebbero speculare di più data la qualità e freschezza dei prodotti utilizzati! Complimenti davvero !”
“È la prima volta che siamo ospiti in questa struttura. L'abbiamo scelta perché dalle foto ecc ci aveva dato l'aria di essere un posto tranquillo, immerso nella natura e rilassante. È stato effettivamente così. Siamo stati accolti da Massimo ,il titolare,che ci ha subito messi a nostro agio. Il tocca sana sono la sign.Nadia e Mauro,i pilastri dopo Massimo della struttura. Questa famiglia ci ha fatti sentire subito come a casa dalla nonna. Siamo stati coccolati e viziati in tutto. Dalla cucina ,alle uscite a tutto. Su richiesta avrete l'occasione di degustare piatti di pesce,carni particolari e non solo. CONSIGLIATISSIMA l'uscita in barca con Free estoria , appartenente sempre al proprietario della struttura,dove potrete degustare cibi locali e non,accompagnati da bevande , ottima musica e mare stupendo. Esperienza da provare. Le camere erano spaziose,illuminate e pulite. Continuate così ragazzi. Grazie per averci fatto sentire a casa”
“Miglior ristorante della zona. Personale molto disponibile e qualità ottima...consigliatissimo!”
“Ho fatto un massaggio decontratturante al 4Spa con Stefano, massoterapista estremamente competente e specializzato. L’esperienza è stata benefica, eseguita con grande professionalità e attenzione. Davvero un punto di riferimento per chi cerca qualità e benessere.”
“Ci siamo trovati benissimo, posto molto bello, stanza pulita, piscina pulitissima e gestori gentilissimi. Carmelo si è dimostrato un signore, persona molto brava e disponibile. Torneremo presto.”
“Tutto perfetto ,titolare gentile e disponibile”
“A distanza di anni, continuo a frequentare questo posto e mi accorgo che cinque stelle non bastano più…. La serietà, la qualità e la bontà del proprietario e del personale fanno la differenza. Un posto dove passare delle splendide giornate all’insegna del massimo relax buon gusto e…. Tanta Amicizia.”
“Questo B&B vicino all’Etna è un’ottima scelta per chi desidera scoprire la Sicilia orientale. La proprietaria è molto accogliente e disponibile, facendo sentire gli ospiti a casa. La colazione abbondante, variegata e preparata con prodotti freschi e locali, ideale per iniziare la giornata con energia. La posizione è perfetta per raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, come l’Etna, Taormina e Catania. un posto tranquillo e comodo, ideale per una sosta piacevole e rilassante.”