Capitan Luigi Escursioni
“Gran bella esperienza. Luigi è uno skipper top, preparato e di gradevolissima compagnia. Brava persona, educato e fa bene il suo lavoro. La barca è comoda e spaziosa. Super consigliato!”
Trovati 13 risultati
“Gran bella esperienza. Luigi è uno skipper top, preparato e di gradevolissima compagnia. Brava persona, educato e fa bene il suo lavoro. La barca è comoda e spaziosa. Super consigliato!”
“Niente da eccepire. È l’unico rental car che ho mai utilizzato che non ti tira fuori brutte sorprese. Sono chiari e trasparenti e pure a prezzi di mercato. Le auto sono in ottime condizioni e lo staff è veramente appassionato. Con la serietà e l’onestà si sono guadagnati molti clienti. Lo raccomando vivamente anche per chi arriva a Palermo, si visita Cefalù e si affitta un’auto lì. Abbiamo fatto 850 km senza problemi.”
“Diving eccezionale! Davvero molto comodo, pulito e ben attrezzato. Uscite con un gommone ampio ed un ottimo skipper. I punti di immersione sono davvero molto belli, con mare caldo (a luglio) ed un sacco di pesce! E poi che dire di tutta la crew?! Fenomenali! Simpaticissimi e davvero molto preparati e cordiali. Se tornerò a San Vito tornerò sicuramente da loro! Continuate così!”
“Esperienza positiva in tutti i suoi aspetti. Personale preparato,educato ed accogliente,pronti a seguirti fino alla fine di questa bella escursione. I buggy sono molto divertenti,soprattutto durante il percorso off road. L'unica cosa che vorrei puntualizzare è che avrei voluto fare un po più off road. Esperienza consigliatissima. Assolutamente da provare”
“Un B&B che si può definire una casa vacanza. La sig/ra GRACE'S e una padrona di casa che definirla eccezionale e riduttivo e insieme a suo marito NICOLA sono fantastici così come lo sono le sue colazioni tutte OPERE FATTE DA LEI. Consigliatissimo.”
“Appartamento molto carino e dotato di tutti i comfort. Pulizia impeccabile! Proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo ☺️”
“Ci siamo trovati molto bene. Un luogo di pace, silenzioso e con una grande camera con letto e cuscini comodi. Bella la terrazza davanti la camera. La struttura mi è piaciuta moltissimo. I proprietari molto gentili e disponibili. Maria e le sue tre rose (le figlie) mi hanno lasciato un dolce ricordo. Grazie mille spero un giorno di poter tornare. Mary e Andrea”
“Incantevole b&b camere ampie e pulitissime, arredata con gusto complimenti continuate così.”