Agriturismo Avola Antica
“Premessa...Non ho soggiornato qui perché vivo nei dintorni, però ho passato una splendida domenica, in compagnia di parenti e della mia ragazza, location che vale la pena andare innanzitutto per splendida vista panoramica sul litorale di Avola e Noto ed oltre, se la giornata è ottima si può ammirare anche isola delle correnti, le foto testimoniano il tutto. Davvero bella la struttura ed i servizi ottimi anche in termini di rapporti umani, la titolare è una persona di cuore veramente. Abbiamo usufruito della piscina e abbiamo pranzato a menù fisso per la modica cifra di 40 euro prezzo a mio parere onesto, diversi antipasti 2 primi ecc, acqua in abbondanza e le bevande extra non ce le ha fatte pagare. La piscina molto bella ed immersa nella natura. Unici 2 punti a sfavore sono: manca un bagno a servizio della piscina quindi esterno, e la presenza di api in piscina per dissetarsi, ma ahimè per la seconda si può fare ben poco (perché quando ti trovi in un posto del genere l'ospite sei tu ed è un dovere rispettare la natura).”