Panoramica del catalogo
- 43 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 43 risultati
Sfoglia escursioni in barca a Palermo (PA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 43 risultati a Palermo (PA). Valutazione media 3.8/5 basata su 3,729 recensioni e valutazioni.
“Bellissima serata passata in barca a festeggiare il compleanno, in compagnia della mia famiglia, dei miei amici e del mitico capitano Paolo. Tour incredibile e soddisfacente così come l'apericena offerto e tutto il resto Consiglio apertamente!”
“Niente da eccepire. È l’unico rental car che ho mai utilizzato che non ti tira fuori brutte sorprese. Sono chiari e trasparenti e pure a prezzi di mercato. Le auto sono in ottime condizioni e lo staff è veramente appassionato. Con la serietà e l’onestà si sono guadagnati molti clienti. Lo raccomando vivamente anche per chi arriva a Palermo, si visita Cefalù e si affitta un’auto lì. Abbiamo fatto 850 km senza problemi.”
“È stata un esperienza bellissima e molto emozionante, abbiamo visto tanti delfini e abbiamo fatto un bagno e ci è stato dato l’aperitivo. La consiglio al 100%”
“siamo appena andati via dalla stanza..avevano la camera con la cucina e il balcone vista mare. Camera pulita, abbiamo conosciuto Vincenzo, persona molto disponibile e gentile. Con malincuore ce ne siamo andati, ma promesso che torneremo appena si potrà! Il posto è davvero bello per essere la prima volta. Gente accogliente, ma sopratutto ti facevano sentire a casa. L’unica pecca sono gli autobus di notte che non passano mai, ma dal centro arriva la n2 verso le 23:20 circa da zona stadio. Per il resto da tornare nell immediato”
“Un 10/10! Personale perfetto, super cordiale, disponibile e generoso. Cibo e bevande deliziosi. Da consigliare al 100%!”
“Abbiamo trascorso una giornata fantastica con la nostra guida Fabrice. Inglese eccellente, conoscenza eccezionale. Ha fatto di tutto per garantire che vivessimo la migliore esperienza possibile. Volevo risalire alle mie radici siciliane e lui ha chiamato in anticipo l'ufficio del sindaco di Poggioreale per farci entrare all'anagrafe e ha fatto da interprete per noi. È stata una sorpresa inaspettata. Ha un dono speciale per le persone e ovunque siamo andati, ci siamo sentiti accolti e conosciuti tramite lui. Ci ha trovato un ristorante a Poggioreale, il Caffè Delgi Archi, fuori orario, dove abbiamo gustato il miglior pasto fatto in casa del nostro viaggio. Il gelato artigianale era fantastico! Lo consigliamo vivamente.”
“È stata un'esperienza semplicemente meravigliosa. Tutto è stato fantastico.”
“Ringrazio Alessandro e Francesco per la professionalità e la cortesia!! Nessun problema con la macchina (fiat panda affittata nel mese di agosto) e numerosi consigli ricevuti per vivere la vacanza nella maniera migliore possibile!!! Consigliatissimo!!!!!”
“Professionalità, disponibilità e competenza. Ho avuto modo di affidarmi a loro per organizzare un evento e grazie alla vasta gamma di ville su tutto il panorama siciliano sono riuscito a organizzare l’evento al meglio. Consiglio assolutamente!”
“Trasporto perfetto, arrivato in orario. Lo consiglio.”
“Abbiamo organizzato con Tourismondo il nostro viaggio di nozze e siamo felicissimi della scelta! Lorena è stata semplicemente impeccabile: attenta, disponibile e sempre pronta a consigliarci al meglio. Ha costruito un itinerario perfetto, curato in ogni dettaglio, permettendoci di vivere un’esperienza indimenticabile e senza stress.”
“Sabato scorso in 5 persone abbiamo noleggiato una barca. Ho trovato ad attendermi delle persone serie, preparate, assai oneste e appassionate del loro lavoro. Abbiamo redatto un veloce contratto di noleggio. La barca era nuova, pulita ed equipaggiata di tutto il necessario. Mi hanno indicato i luoghi in cui andare e come navigare in sicurezza, anche a me che non sono particolarmente esperto. Al termine, così come pattuito all'inizio, abbiamo pagato il carburante consumato: nella valutazione sono stati assolutamente seri ed onesti. Da ritornarci di sicuro. Li consiglio assolutamente”
“Vengo da Torino é la seconda volta che vengo a mangiare la caldume....ottima e di qualità”
“In un mondo dove si vive di recensioni, talvolta dettate dal gusto personale altre volte dalla cortesie o scortesia degli operatori di sala, bisogna riconoscere le qualità di un "posticino" dove la pizza è TOP e spiegare brevemente il perché delle 5 stelle. - cibo (nel mio caso pizza). TOP. Ben lievitata, idratata e senza gommature nei bordi. Ben cotta ma sopratutto materie prime di PRIMISSIMA qualità. Durante la nottata, mai avuto sete, mai senso di sazietà estrema (come spesso accade).. - servizio sempre puntuale, premuroso verso il cliente rispettando i tempi di attesa, ma MAI "persecutorio". - Ambiente riservato con appena 50 posti a sedere (o poco più). Esperienza personale da 20/¹⁰...”
“Dario e Andrea sono stati estremamente disponibili e rapidi nelle risposte! Il nostro autista Mario e la nostra host Rosanna hanno reso la nostra giornata assolutamente perfetta. Consiglio vivamente questa agenzia per una splendida giornata e per vedere la Sicilia da una prospettiva diversa.”
“Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due notti nella suite con vasca idromassaggio, nella stanza Moonlight con bagno privato. Stanze molto grandi e accoglienti. Servizio eccellente. La colazione è molto abbondante, varia e buona soprattutto, portata direttamente in camera alle 9. La signora che la porta è molto gentile e disponibile. Ci ha consigliato anche qualche posto nelle vicinanze per andare a pranzare. La camera pulita e curata nei minimi dettagli, come i palloncini e varie decorazioni per San Valentino che dispongono loro stessi a sorpresa per gli ospiti.. idea molto carina. Ci ha anche dato il per messo di raccogliere con le nostre mani e gustare i limoni e le arance che si trovano nel giardino che circonda la struttura. In poche parole ci siamo sentiti a casa. Grazie alla signora che lavora in struttura che ci ha assistito nel minimi dettagli e a Francesca per la cura e l’organizzazione. Sicuramente da consigliare e rifare. Grazie ancora, alla prossima! Ilenia e Benny”
“Ottimo servizio, disponibilità, cortesia e professionalità sono di casa. Barche e gommoni impeccabili. Lo consiglio”
“Ottima pescheria e grande varietà di prodotti. Personale gentile e disponibile.”
“Nel cuore pulsante del centro storico di Palermo si trova Pipino il Rosso, un piccolo gioiello capace di unire gusto, accoglienza e autenticità. Appena entrati siamo stati avvolti da un’atmosfera calda e familiare, un locale curato, pulito e ben organizzato, con gli spazi disposti in modo intelligente per garantire tranquillità e intimità, senza mai creare confusione. Il luogo ideale per godersi una serata piacevole e rilassata. Il cibo è stato una vera scoperta, piatti preparati con ingredienti freschissimi e grande attenzione ai dettagli. La tagliata di Cinisara era tenera, succosa e dal sapore deciso, mentre gli spaghetti al nero di seppia con tartare di gamberi erano un perfetto equilibrio di mare e terra, raffinati e ricchi di personalità. Si percepisce l’amore per la cucina e la ricerca della qualità in ogni portata. A rendere l’esperienza ancora più speciale è stata la multiculturalità dello staff, un meraviglioso incontro di culture e sorrisi che crea un’energia unica e positiva. Tutti sono stati gentili, attenti e premurosi, pronti a soddisfare ogni esigenza con naturalezza e professionalità. Un ringraziamento particolare va a Sarja, il cui sorriso contagioso e la sua dolcezza ci hanno subito messo di buon umore, rendendo la nostra serata indimenticabile. Pipino il Rosso è uno di quei posti che ti fanno sentire a casa, ma con la magia della cucina siciliana e un tocco di mondo nel servizio. Consigliatissimo a chi vuole vivere Palermo con gusto, calore e autenticità.”
“La struttura è nuova e suggerisce l'atmosfera di un art / design hotel. La camera era pulitissima. Il servizio top. Il personale molto generoso, simpatico e pronto ad aiutare. Per la prossima visita a Palermo sappiamo dove fermarci!”
“Scambio molto bello con il proprietario. Molto gentile :)”
“il mio soggiorno è stato a dir poco spettacolare, il personale attento e cortese ha soddisfatto ogni mia esigenza, posizione comoda, all' interno c'è anche un ristorante con una terrazza panoramica dove abbiamo gustato un ottima pizza! Ne siamo rimasti entusiasti!”
“Un posto perfetto dove soggiornare. Semplicemente meraviglioso.”