B&B Contessa dei venti
“Ho soggiornato per due notti con la mia compagna nel mese di Agosto. Laura é stata gentilissima sin dall'accoglienza cercando di farsi trovare all'orario di arrivo, dandoci consiglio sul parcheggio e venendo in contro alle nostre esigenza. Came ben tenuta e pulita, dotata di condizionatore (indispensabile visto il caldo). Bagno piccolo ma pulito. Posizione della struttura ottima per arrivare in centro a piedi, parcheggio per strada con strisce blu (ma c'é anche un autorimessa a pagamento li vicino). Consigliato”