Panoramica del catalogo
- 40 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 70% Con foto
Trovati 40 risultati
Sfoglia mare a Brolo (ME). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 40 risultati a Brolo (ME). Valutazione media 3.5/5 basata su 5,969 recensioni e valutazioni.
“Grande varietà di pesce fresco. L'eccellenza è il sugo con le uova di pesce spada. Una vera risorsa per preparare degli ottimi primi piatti, soprattutto quando si hanno ospiti nelle calde e afose giornate d'estate.”
“Ho trascorso una bella serata in un ambiente rilassante e pulito. I bambini hanno giocato in spiaggia e si sono divertiti. Ottimo il fritto misto di pesce e gli involtini dì pesce spada.”
“Una vacanza non è mai completa senza un’esperienza culinaria degna di questo nome. Ed è possibile farla in questo ristorante, dove alla professionalità si uniscono la passione e l’impegno. In questo posticino a due passi dal mare l’ambiente è intimo e confortevole. Tutto il personale, sia di sala che di cucina, è molto preparato e competente e riesce ad accogliere, servire e intrattenere in maniera eccellente. La cura e l’attenzione per i dettagli sono presenti in ogni singolo piatto. È evidente uno studio accurato degli abbinamenti che, insieme all’uso di erbe aromatiche e fiori, fa sì che in ogni portata i sapori siano perfettamente bilanciati. Da Carmelo, chef molto bravo e di grande esperienza, il tempo sembra fermarsi. La signora Nunziatina, con la sua delicatezza e cortesia, si prenderà cura di voi per tutto il tempo del pasto, assicurandosi che vada tutto alla perfezione con estrema discrezione. Gli chef Aurora e Fausto riescono a esprimere la passione che mettono in ogni pietanza grazie alla spiegazione completa e dettagliata che accompagna ogni portata. Se siete in vacanza nel messinese, passate a Brolo da Carmelo e regalatevi questa vera e propria coccola che vi farà godere a pieno la bellezza della Sicilia.”
“Da Roma in vacanza a brolo,con un forte dolore alla spalla da più di 2 mesi,con 4 sedute mi hanno quasi risolto il problema,peccato che devo ripartire...bravissimi e molto professionali”
“Bisognerebbe rimanere davvero per molto tempo a scrivere per la simpatia e cordialità dello staff tutto allo staff dal cameriere al cassiere, vogliamo parlare delle pizze? Ma dai! Smettiamola non c’è paragone! Pizza da 5 stelle! Consiglio a tutti di passare almeno una volta per gustare l’ottima cucina. Aggiornamento del 03/09/2025: sono tornato con la famiglia dopo un anno e devo dire che la qualità è la cordialità è rimasta sempre Top!”
“Da 10 anni rinnovo il mio blsd-p presso fema group, Luca Ricciardi,che ne è il fondatore ed istruttore,è il migliore in assoluto ho grande stima per questa persona, altamente preparata e professionale,e sempre con lui presi il mio brevetto di salvataggio grazie ai suoi insegnamenti mi sento sicuro di aver appreso correttamente quello che fin ora mi ha insegnato. Grazie Luca.”
“Il proprietaro Eugenio e sua moglie si sono presentati come persone gentili, disponibili e solari. Per quanto riguarda il B&B è un posto molto pulito e le stanze sono molto accoglienti e luminose, con la TV in camera. Al piano inferiore Eugenio ha un ristorante Nella colazione ci venivano serviti piatti abbondanti di ogni tipo, come il pranzo e la cena. PICCOLO CONSIGLIO: non fidatevi di Google maps. Portatevi una cartina perché il satellite sennó ti porta in una strada secondaria di montagna piena di tornanti. Riassumendo: cinque stelle meritatissime”
“Siamo stati oggi a mangiare in questa trattoria, facile da raggiungere con ampio parcheggio, accoglienza eccellente e soprattutto tranquillità, abbiamo pranzato molto abbondantemente, abbiamo scelto il menù fisso del giorno, ci hanno riempito il tavolo di cose tipiche della zona, il mangiare non finiva mai, tutto di buonissima qualità e portate gigantesche, veramente eccellente, vi verremo a trovare. p.s. Ci siamo fatti 200 km e ne è valsa la pena.”
“Che dire...host preziosa per ospitalità e disponibilità. La struttura è una grande villa di fronte ad un mare spettacolare sul lungomare di Capo d'Orlando. Ho appena finito la breve vacanza ma già rimpiango. Grazie di tutto Gioconda, splendida signora.”
“Ottime pizze. Arancini nella scelta dei vari gusti, consiglio di assaggiare tutto nel tempo. Calzoni super sua nella firma che nella qualità del ripieno. Personale attento e gentile...grande l'immagine che si crea. Consigliato anche per i prezzi nonché la qualità.”
“Simpatica accoglienza anche se il proprietario può sembrare scontroso, è molto simpatico nel suo modo originale di rapportarsi con i clienti. Antipasti di pesce buonissimo ben cucinato. Pizza buona. Servizio veloce ed economico con 20,00€ ti alzi soddisfatto e sazio. Consilgiarissimo”
“Bar semplice. Personale educato e gentile. Tavoli sia dentro che fuori. A due passi dalla spiaggia.”
“Panini fantastici, personale alla mano e sempre disponibile. È il luogo perfetto per passare una serata tranquilla in relax...”
“Siamo stati benissimo, pesce fresco, personale cordiale e gentile, bravissimi”
“Pollo cotto al punto giusto, patate al forno ottime.”
“Ottimo cibo, abbiamo passato una splendida serata in compagnia della Kilimangiaro Band. Prezzo corretto in proporzione del cibo e ottimo servizio.”
“Sono stata per un viaggio di lavoro due notti in questo hotel in bassissima stagione (novembre). L’hotel è veramente molto confortevole, grazioso con una posizione sul mare da lasciare il fiato! Il personale è accogliente, attento gentile e super disponibile per qualsiasi esigenza! Hanno un’eleganza e una grazia nel trattare il cliente che se ne vede davvero raramente! Le camere piccole ma molto accoglienti e super pulite dotate di ogni confort! La cucina eccellente: nella colazione i prodotti sono eccellenti e freschissimi, a cena il menù è molto vario per qualsiasi gusto e cucinato tutto molto bene! Il signore che mi ha accolto al tavolo mi ha tentato con un cannolo mai mangiato in vita mia, ripieno al momento!! Spero per lavoro e non solo di tornarci presto! Complimenti a tutto lo staff e un saluto a Miele”
“Luogo davvero carino sia d'estate che d'inverno. Ho messo 4 stelle all'ambiente perché è un lido senza troppe pretese, ma ha tanto cuore. Cibo buonissimo, scelta vini importante e servizio cordiale e sempre pronto e disponibile. Giusto rapporto qualità prezzo. Eccellenti i gelati, e i dolci in generale.”
“Riparazione effettuata gratuitamente in garanzia in modo veloce e professionale.”
“Molti anni fa, questa proprietà apparteneva a mia nonna e al mio nonno acquisito. Trascorrevamo lì le nostre vacanze abbastanza spesso, e la zona in sé è semplicemente meravigliosa. Ci sono alcune sorgenti di montagna raggiungibili a piedi, da cui si può bere direttamente. Di notte, i grilli cantano. D'estate, l'origano cresce ovunque, e ci sono tutti questi deliziosi piccoli frutteti e uliveti. Non posso che consigliarvelo. Ripenso sempre con affetto a quelle vacanze d'infanzia.”
“Tutto perfetto. La camera bella spaziosa e pulitissima. La signora Linda e famiglia direi superlativi. Dalla Camera veduta mozzafiato sul mare. Trovare difetti impossibile”
“Residence fantastico, servizio eccellente, piscina pulita , appartamento pulito e in ordine. Ci ritornerò.”
“Hotel con posizione fantastica proprio fronte mare, ideale per chi ama relax e comodità. Stanze pulite, cucina direi ottima considerando che stiamo parlando di un hotel 3 stelle, personale cordiale a 360 gradi, con riferimento al nostro cameriere Aldo che spero di ritrovarlo il prossimo anno.”
“Un week end di natale davvero favoloso Camere pulite e climatizzate , personale sala e cucina da 10 e lode ottimi piatti cucinati con gusto e tutto buono Cortesia ovunque iniziando dalla reception a finire al personale delle pulizie, ma soprattutto animazione coinvolgente con Alfredo e Maddalena e il maestro di ballo Massimiliano Tarantino .. Ci rivedremo sicuramente per le vacanze estive ! Grazie di tutto e a tutti soprattutto all organizzatore”
“Ottima pizza menù ricchissimo, porzioni di antipasti abbondanti. Buono il servizio è l'accoglienza, ambiente carino”