Alessandra Suppor Studio
“Alessandra super professionale precisa e soprattutto usa prodotti ottimi sempre disponibile super soddisfatta ☺️”
Trovati 13 risultati
“Alessandra super professionale precisa e soprattutto usa prodotti ottimi sempre disponibile super soddisfatta ☺️”
“La scorsa settimana ho eseguito l’epilazione, la tinta e la laminazione alle sopracciglia con Sara. Sono molto soddisfatta del risultato, lei è stata gentile e soprattutto molto professionale spiegandomi ogni passaggio e chiarendo ogni mio dubbio. Ho eseguito anche la seduta di armomake-up, nella stessa mattina, con Linda. Anche lei è stata super gentile e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande e mi ha indicato ciò che più era adatto per il mio viso. Sono molto soddisfatta, vi consiglio vivamente entrambi i servizi!”
“Oggi per caso ho chiesto un consiglio ad Annalisa e sono finita per effettuare il trattamento di laminazione alle sopracciglia, risultato sorprendente e molto naturale. Annalisa è stata cordiale e professionale, tornerò sicuramente!! Consigliatissimo!”
“Ubicazione strategica. Gestione attenta. Assortimento importante. Sergio è in gamba e ci sa fare. Un mix di esperienza e professionalità chiudono il cerchio. Ottimo.”
“Ci lavora mimmo , un amico molto cortesi e disponibili e ti consiglia nel risolvere qualche problema che a volte non ci si arriva”
“Locale fornito ed accogliente, personale gentile disponibile e molto simpatico! Ottimo caffè!!!”
“Non è solo una cartoleria, ma anche un negozio fornitissimo per qualsiasi idea regalo o decorazioni per le vostre feste. Personale super disponibile e gentilissimo, straconsiglio ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Gentilissimi e molto professionali. Negozio di riferimento in assoluto!”
“Una cartolibreria davvero eccellente, un vero punto di riferimento nella zona. Il negozio è fornitissimo di tutto e di più: articoli per la scuola, cancelleria professionale, idee regalo e tantissimi prodotti utili per ogni esigenza. Il personale è sempre gentile, disponibile e attento nel consigliare ciò che serve. Un posto dove si torna volentieri perché unisce qualità, assortimento e cortesia. Consigliatissima!”
“Personale simpaticissimo educato e loquace. Pulizia degli ambienti ottima. Fornitissimo. 5 Stelline”
“Una piccola cartoleria,ma un assortimento da mega cartoleria,trovate di tutto, quando dico tutto, tutto.”
“Bella rivendita e un saluto alla proprietaria da parte di tony”