Panoramica del catalogo
- 215 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 215 risultati
Sfoglia pane a Messina (ME). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 215 risultati a Messina (ME). Valutazione media 4.1/5 basata su 31,769 recensioni e valutazioni.
“Professionale e serio, fanno di questo artigiano la combinazione perfetta, per avere un ottimo risultato, sul lavoro fatto a delle scarpe di cui uno, per la comodità o per altro non vuole separarsi. Da tantissimi anni mi servo della sua maestria, anche in riparazioni difficili, ottenendo ottimi risultati. Come dico sempre: provare per credere.”
“Appena si entra in questo panificio si sente immediatamente un profumo invitantissimo, che spinge a comprare biscotti freschi, biscotti a S e pane appena sfornato. Anche la pizza e la scacciata sono ben fatte, con materia prima ottima e i salumi sono affettati da loro stessi. Il servizio, poi, è ottimo. Lo consiglio a tutti, è il miglior panificio di tutta la zona.”
“Ottimo panificio - biscottificio.”
“Abbiamo pranzato in una giornata di festa e quindi molto movimentata. Il bancone era pieno di prodotti dall'aspetto invitante. C'era l'imbarazzo della scelta. La carne alla griglia era preparata al momento, alla brace, all'esterno del locale. Dopo pranzo mio figlio di 9 anni..."papà dobbiamo mettere per forza 5 stelle. È tutto buonissimo ". Ed eccomi qui. Consigliatissimo”
“In questo panificio trovi Professionalità, Qualità e Cortesia, ma soprattutto trovi La Focaccia...quella vera!”
“Il numero uno per qualità degli ingredienti, gusto e bontà! Pulizia impeccabile e personale gentilissimo. Tutto ottimo dal pane alla focaccia passando per i prodotti storici come grissini, falconcini e non scordiamo l'ottimo panettone a Natale. Panificio fatto solo per chi è abituato a mangiare sano e di qualità.”
“Location accogliente e panoramica. Abbiamo prenotato la mattina stessa e arrivati un pó prima del previsto ci hanno fatto comunque accomodare senza problemi. Abbiamo assaggiato un po’ di antipasti come lo sfincione sia rosso che bianco, lo gnocco fritto, le focaccine con la porchetta. Un primo (tagliatelle al ragù bianco) x il mio compagno ed un arrosto misto x me. Tutto di ottima qualità e davvero squisito. Non poteva ovviamente mancare il dolce, parfait molto buono, ma cannolo eccezionale! Finito il pranzo abbiamo anche acquistato crostate e biscotti da portare agli amici, tutto davvero buonissimo. Personale disponibile, servizio celere!”
“Ottimo supermercato con grande parcheggio anche per disabili, locale nuovo è pulito, molto fornito è anche bello come posto perché c è di fronte il mare”
“Nulla da dire, ottima qualità del prodotto locale ben ordinato, pulito e cortesia del personale,tutte ottime le preparazioni di varie focacce con svariati condimenti, tra l altro uno dei pochissimi luoghi dove la focaccia tradizionale e preparata veramente ad ok con abbondante tema e pomodorini ciliegino. Unico posto,(questo giudizio e strettamente personale, sugli arancini) in cui l 'arancina non mi ha mai creato quel classico disturbo di acidità tipico complimenti”
“Se stai cercando un posto dove gustare deliziosi piatti pronti, Punto Pane è la scelta perfetta! Ho avuto il piacere di provare i loro prodotti recentemente e sono rimasto estremamente soddisfatto. Il personale è molto gentile e disponibile, pronto a consigliare le specialità del giorno. Anche il servizio è veloce e impeccabile, ideale per chi cerca un pasto gustoso senza aspettare troppo. In sintesi, se vuoi mangiare bene senza cucinare, questa rosticceria è davvero una tappa obbligata! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissima!”
“Nulla da dire, ottima qualità del prodotto locale ben ordinato, pulito e cortesia del personale,tutte ottime le preparazioni di varie focacce con svariati condimenti, tra l altro uno dei pochissimi luoghi dove la focaccia tradizionale e preparata veramente ad ok con abbondante tema e pomodorini ciliegino. Unico posto,(questo giudizio e strettamente personale, sugli arancini) in cui l 'arancina non mi ha mai creato quel classico disturbo di acidità tipico complimenti”
“Sono stata stamattina,la signora Silvana mi ha preparato questa brioche ripiena di ricotta,una bontà infinita.consiglio la pasticceria c’è una varietà infinita di bontà.grazie”
“Ambiente molto pulito e ordinato,sono una cliente abituale e sempre un piacere fare la spesa con voi, soprattuto mi complimento per il nuovo cassiere, credo si chiami Valerio, per l educazione e la professionalità, proprio ieri arrivata nella sua cassa vedendo la mia difficoltà mi ha persino aiutato a mettere la spesa e l acqua nel carrello. Complimenti”
“Da quando ho scoperto questo supermercato, ho abbandonato gli altri con prodotti super costosi perché quelli di MD, anche se non molto conosciuti sono molto buoni... consiglio a tutti di comprare ciò che serve presso MD di Santa Margherita”
“Ci sono stato numerose volte a colazione. Ogni volta è stata perfetta. Lo staff è molto gentile, il servizio impeccabile, la qualità dei prodotti la migliore che io abbia mai riscontrato a Messina. Consiglio a tutti di provare i cornetti vuoti e la granita al pistacchio salato. Posto stupendo per fare colazione.”
“Minimarket superaccessoriato... si può fare una spesa completa senza spendere tantissimo. Punti di forza: Salumeria e Rustici. Qui si possono trovare tutti i rustici appena fatti e di ottima qualità.”
“Vastissima scelta di articoli e prodotti alimentari e non, ottimo rapporto qualità prezzo. Reparto ortofrutta sempre fresco come anche il resto dei prodotti alimentari. Molto ben fornito su tutti i reparti. Personale cordiale , professionale, gentile e Veloce nel scorrere la fila casa.”
“Ottimo supermercato con personale gentile e in special modo a Salvatore Furnari persona sempre con il sorriso e pronto a rispondere alle esigenze del cliente”
“Ottimo servizio anche se quello che pubblicizzano sui volantini spesso non si trova.”
“Il pane cunzato più buono di sempre fragrante e accuratamente condito da consumare comodamente sul posto o da asporto è di una bontà che ricorda quegli odori e quei sapori di un tempo lontano ma attuale grazie alla sapiente abilità nella preparazione di questo pane genuino.”
“Personale preparato e disponibile sempre pronto ad aiutarti , la macelleria il top in assoluto tutto buono i miei ospiti sono rimasti contentissimo il responsabile mi pare si chiama salvatore eccezionale,bil direttore nazareno encomiabile lo trovi sempre pronto ad aiutarti e gentilissimo. Aggiungo in macelleria bravissimo disponibilissimo ed educatissimo carmelo”
“Cibo ottimo, fresco e servito caldo su richiesta. Il servizio è stato impeccabile e i prezzi erano molto buoni. Lo consiglio vivamente!”
“5 stelle di incoraggiamento. Pidoni eccezionali con la tuma come da tradizione. Focaccia buona ma si può fare meglio, forse troppo asciutta ma materie prime di buona qualità. Titolare sempre cordiale come il personale. Avanti così”
“Ci siamo trovati lì per caso.. Scesi dal traghetto morivamo di fame, abbiamo preso semplicemente dei pezzi di tavola calda ed erano squisiti. Ambiente pulito e personale gentilissimo. Prepara anche primi piatti e secondi piatti ed abbiamo notato che molta gente prendeva quelli quindi sicuramente sarà buonissimo tutto. Se torneremo in quelle zone sicuramente sarà una tappa per noi. Consigliato.”
“Ho preso la cena da asporto, secondo con contorno (cotoletta di pollo alla piastra con il salmoriglio e verdure miste grigliate) accompagnate dal pane caldo appena sfornato. Servizio velocissimo, persone oneste, prezzi conveniente, porzioni abbondanti. Super, avanti così ragazzi, ritornerò senz'altro!!!”
“Locale pulito ed accogliente. Vasto assortimento di prodotti gluten free . Personale sorridente e disponibile. Reparto ortofrutta molto fornito. Cassieri veloci e sorridenti. Reparto salumeria con vasta scelta di ottimi formaggi e il personale ti guida nella scelta.”
“Locali ampi e prodotti a buon prezzo. È’ presente il reparto macelleria e salumeria. Sono aperti dalle 8.00 alle 20.00 senza interruzioni ed anche la domenica mattina fino alle 13.00. Personale molto gentile”
“Ho trovato parcheggio immediatamente. Non capisco perché mia moglie si lamenti che non trova mai parcheggio. Locale consigliatissimo. Gli operatori del banco salumi sono stati gentilissimi. Scortese è stata una cliente che spostando il mio carrello si era appropriata del mio posto in fila. Anche se con gentilezza le ho fatto notare il fatto è con un sorriso si è riposizionata al suo posto.”
“Solo qui può comprare del pescestocco veramente buonissimo e non esagero a dirlo”
“Servizio impeccabile. Tutto molto buono. Prodotti freschissimi”