Sisa Di Misilmeri Blaschi
“Buon supermercato, pulito e ordinato. Ottimi i formaggi e la carne. Personale qualificato. Parcheggio ampio Lo consiglio Lo consiglio”
Trovati 13 risultati
“Buon supermercato, pulito e ordinato. Ottimi i formaggi e la carne. Personale qualificato. Parcheggio ampio Lo consiglio Lo consiglio”
“Ottimo bar, cose da mangiare di qualità e personale gentilissimo.”
“Ambiente gradevole e pulito, piccolo ma ben servito. Macelleria e salumiere con ottimi prodotti. Il personale simpatico, professionale e sempre disponibile.consiglio!”
“Decvi dire che l'ingrosso é Molto ben fornito, si trova sempre ciò che si cerca! Ottimi prezzi e personale molto cortese e alla mano, consigliato! +++”
“Locale rinnovato da qualche anno molto trendy .Il venerdì c'è il quizzone.Il sabato il karaoke.I gestori Tino e Emanuela sono molto simpatici e giovanili.Divertimento assicurato.”
“Personale super gentile e alla mano”
“Esercizio molto fornito, personale gentile, disponibile ed attento ai bisogni dei clienti”