I LOVE POKE SIRACUSA
“Ottima esperienza, personale gentilissimo e super disponibile. Mangiamo spesso qui anche per la bontà e freschezza dei prodotti”
Trovati 5 risultati
“Ottima esperienza, personale gentilissimo e super disponibile. Mangiamo spesso qui anche per la bontà e freschezza dei prodotti”
“Personale attento e molto disponibile, fare la spesa da loro è sempre un piacere in quanto sono attentissimi a ogni tipo di esigenza del cliente”
“bel locale nei suoi arredi interni piacevoli che richiamano l'osteria "caput mundi" da cui trae ispirazione il nome del ristorante, location che rimane un po' penalizzata dalla zona di Siracusa, in cui si trova, dove purtroppo è difficile trovare parcheggio se non a pagamento al Molo S. Antonio, servizio molto gentile e discreto, ottima anche la musica di sottofondo che ha accompagnato la cena e soprattutto buone le pietanze ovvero una panzanella romana ed una carbonara di mare davvero fantastica. Conto adeguato alla qualità del cibo offerto. Esperienza da ripetere al più presto.”
“Il proprietario è un indiano molto amichevole. Ha tutto il necessario per trascorrere qualche giorno ed è più economico della cooperativa, che si trova nelle vicinanze.”