Rosso Verace
“Pizze buonissime! L'impasto è morbido a lunga lievitazione e ad alta digeribilità. Gli ingredienti sono di qualità il che rendono le pizze di alto livello.... Spero che il pizzaiolo o l'aiuto pizzaiolo non vadino mai via...”
Trovati 8 risultati
“Pizze buonissime! L'impasto è morbido a lunga lievitazione e ad alta digeribilità. Gli ingredienti sono di qualità il che rendono le pizze di alto livello.... Spero che il pizzaiolo o l'aiuto pizzaiolo non vadino mai via...”
“Sono stato da fiore per più di un occasione. Il servizio è attento alle esigenze del cliente, efficente e cordiale, il cibo è ottimo, spesso ci sono andato per una pizza però il titolare ci ha fatto assaggiare una trippa da leccarsi i baffi (consigliate anche le patate "vastase"), oramai tappa fissa ogni venerdì, posto consigliatissimo!!”
“Bar pasticceria veramente da provare. Caffè buono, dolci molto vari, buonissimi, tante varianti al cioccolato, con nocciole, con panna, ricotta. Torte gelato e classiche, tirami su. Biscotti veramente eccezionali, sembrano "fatti in casa", sempre freschi! Cassatelle fatte al momento, basta una telefonata 15 Min prima. Personale molto gentile, spazio all'interno con qualche tavolino. Provate e rimarrete super soddisfatti.”
“Residente tra le colline toscane, ma con il cuore ad Alcamo, ricevo in questi giorni di festa , una confezione di biscotti natalizi (cuddureddi) da mio fratello Fabrizio, osservo la confezione e noto le stampe raffiguranti le gesta dei pupi siciliani , cosa conterrà mai questo scrigno prezioso ? Il biscotto natalizio una volta assaporato richiama in me i ricordi di un'infanzia ....sapori e profumi mi riportano indietro nel tempo ....il tempo delle nonne ....che preparavano li cuddureddi per il Natale , grazie alla Spiga d'oro per le sue prelibatezze, di cui non sarò mai sazio. Bonventre Damiano .”
“Locale spazioso con ottima scelta di dolci e tavola calda. Personale molto gentile.”
“Pienamente soddisfatto , qualsiasi piatto è stato perfetto”
“Cassatelle molto buone e di ottima qualità. Ricotta molto buona. Consiglio vivamente”