Panificio Quartararo
“Cosa dire, non puoi andare via da Palermo senza prima essere passato da Quartararo. Per chi va in direzione Catania/Messina è l'ideale per una sosta veloce e di strada. Ti fermi per mangiare un trancio di pizza e vai via con sacchetti carichi di ogni bontà, dai biscotti di qualsiasi genere ai grissini. Un discorso ed una recensione a parte meriterebbe la pasticceria, con un'immensa vetrina di cassate, la regina dei dolci. Infine menzione d'onore al personale, professionalmente preparato e soprattutto paziente con una massa di clienti che arriva alle 8 di domenica sera. Grazie”