A Raisa
“Traversata da Siracusa per Agrigento, decidiamo di spezzare il viaggio a metà strada per soddisfare languorini, sotto consiglio di una gentilissima passante che ci ha addirittura scortati davanti al ristorante, ci ritroviamo in questo fantastico posto, accolti dal Signor Angelo che, immediatamente, ci ha messo a nostro agio. Dopo avergli dato carta bianca sugli antipasti, arrivano una serie di portate di prodotti locali, freschissimi e gustosissimi, con una velocità e un servizio impeccabile gestito dalla ragazza di cui purtroppo non sappiamo il nome. Il buon Angelo accontenta tutti anche con i primi piatti, con porzioni abbondanti e condimenti al top! ma la pasta con le sarde, caro signor Angelo, è stata strepitosa! La ringraziamo di cuore per averci deliziati con la sua cucina e i suoi modi gentili e accoglienti e se mai dovessimo tornare in Sicilia, TASSATIVAMENTE LA VERREMO A TROVARE ANCORA! un saluto e un abbraccio forte P.s. Date le abbondantissime porzioni, decidiamo di portar via gli avanzi, riscaldati a sera appena rientrati a casa, era ancora tutto buonissimo!”