C.L.AUTO
“Ho comprato un Opel Astra in perfette condizioni, la cosa che mi ha colpito è la professionalità, l'organizzazione e la gentilezza dei proprietari Luca e della moglie Cristina. GRAZIE DI TUTTO”
Trovati 7 risultati
“Ho comprato un Opel Astra in perfette condizioni, la cosa che mi ha colpito è la professionalità, l'organizzazione e la gentilezza dei proprietari Luca e della moglie Cristina. GRAZIE DI TUTTO”
“Qualità delle auto eccellenti, personale preparato e cortese lo consiglio.”
“Professionalità e cortesia da tutto lo staff... il sig Gaetano è un grande!!”
“Autosalone dal quale ho acquistato un’automobile. Gestito da ragazzi gentili e disponibili. Offrono auto buone a un prezzo accessibile. Consiglio di farci una visita se desiderate acquistare un’automobile.”
“Sempre soddisfatto. Ho già comprato 4 mecchine.”