La Casa sul Mare Sciacca
“Ci siamo appena stati eravamo in 4 l'ultima sosta della nostra bellissimea vacanza.Appartamento bellissimo molto pulito e cucina attrezzatissima,peccato che abbiamo passato solo 3 notti e non siamo riusciti a godercelo ..terrazza vista mare molto bella e rilassante.Neanche volendo riuscirei a trovare difetti camere e bagni(2) il top, arredamento molto piacevole(mi sono innamorata dei 2 quadri in soggiorno)non manca niente dalla lavastoviglie alla lavatrice all'asse e ferro da stiro,lo consiglio vivamente è proprio stato un piacere”