Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia vini a Mascalucia (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Mascalucia (CT). Valutazione media 4.0/5 basata su 12,964 recensioni e valutazioni.
“Eccelenti cuochi...veramente bravi, professionalmente da meno a nessuno.”
“Gastronomia molto bella è fornita chi non volesse preparati c'è la disponibilità del pesce fresco nel bancone, preparano anche catering”
“Confortevole...ci si sente a casa, con i toni caldi del legno e la cordialità dei gestori. Ve lo consiglio”
“Pizzika non è soltanto un nome. Pizzika è qualità, tradizione, innovazione, competenza, famiglia.. sono rimasto davvero sorpreso dalla bellezza e dalla bontà della pizza. Suggeritissima: “Raggi di Sole” ma meritano anche la norma e “Crudo e Pistacchio”. Concludo con un grande grazie! Ma soprattutto continuate a impastare col sorriso perché lo si percepisce ad ogni morso!”
“Pizza buonissima e ben condita. Complimenti.”
“Pizza buonissima e ben condita. Complimenti.”
“Spettacolare. La miglior pizzeria di tutta Mascalucia. Squisita!!!!!”
“Abbiamo ordinato pizze a domicilio. Il servizio è stato puntualissimo, pizze calde e veramente super strepitose!!! Impasto digeribile e gustoso. Super buonissime!!! Enormi e mooolto ricche d condimenti! Il pizzolo al pistacchio è un tripudio pieno pieno d pistacchio! Super consigliato!!! Ottimo!”
“qualità al giusto prezzo, complimenti al pizzaiolo.... ottima pizza”
“Buona la tavola calda. Buona la pasticceria. Buonissima la granita. Con il pasticcerie di prima le torte erano più buone, ma anche adesso non sono niente male. Conglistiassimo”
“È la prima volta che ho mangiato in questo locale. Non lo conoscevo proprio. È stata una bella serata. Location davvero bella, in posto in aperta campagna. Aria fresca, cibo ottimo (I pizzoli davvero molto molto buoni). I proprietari davvero molto gentili e cordiali. Grazie..”
“Supermercato fornitissimo, con i migliori prodotti a marchio aziendale, introvabili.”
“Devo dire che è diverse volte che veniamo a prendere la pizza a Monte Ceraulo e ogni volta torniamo soddisfatti. Abbiamo portato anche amici e anche da loro abbiamo avuto analogo riscontro. Location tranquilla nel verde, pizze di ottima fattura e servizio inappuntabile: finalmente un luogo dove venire serenamente anche nei fine settimana, lontano dalle solite pizzerie sovraffollate con servizio discutibile e qualità del cibo scadente. Eccellente.”
“Siamo stati in questa pizzeria per festeggiare il compleanno di mio marito e ne siamo rimasti davvero entusiasti. L'atmosfera è accogliente e rilassante, il cibo semplicemente delizioso! Abbiamo assaggiato anche i dolci... amore a primo morso! Il personale è stato cordiale e gentilissimo. Ci torneremo sicuramente!”
“Prenotato all’ultimo alle 22 di un sabato sera per sei persone, subito disponibili per organizzarci il coperto. Una volta lì, abbiamo trovato professionalità e gentilezza nel servizio al tavolo da parte della cameriera che ci ha seguiti e ottima cucina nonostante avessimo ordinato a fine servizio. Sicuramente consigliato!”
“Ho avuto il piacere di cenare presso la Pizzeria Napoletana Villa del Cedro e l'esperienza è stata straordinaria. La pizza, autenticamente napoletana, ha conquistato il mio palato con ingredienti di altissima qualità. Nonostante la complessità di gestire un tavolo per 15 persone durante una cena aziendale, l'organizzazione è stata impeccabile. Gli antipasti, una selezione di prelibatezze napoletane come arancini e crocchette, erano deliziosi e hanno reso l'atmosfera ancora più autentica. Ogni morso mi ha trasportato direttamente a Napoli, grazie anche al talento del cuoco Pasquale, davvero bravo nel ricreare la magia della cucina partenopea. Inoltre, la gestione della cena è stata sorprendentemente efficiente, nonostante il grande gruppo. Ritornerò sicuramente per rivivere l'atmosfera di Napoli e deliziarmi con la prelibatezza delle loro pizze. Consigliato a chiunque desideri un autentico viaggio culinario napoletano!”
“Sono stata ieri sera insieme ad amici e abbiamo trascorso una serata deliziosa. Abbiamo scelto delle pizze: ben condite e con un ottimo impasto. Il personale è stato gentile ed il servizio veloce.”
“Supermercato fornito, organizzato come era la storica Crai/Simply di un tempo. All'ingresso l'ortofrutta, a seguire la zona con i freschi. C'è ancora lo spazio per i casalinghi e gli accessori per la cucina. Una ampia la scelta dei detersivi.”
“Entrato alle 20:05 di sabato, per acquistare 3 pizze da portare via. Nonostante le svariate comande presenti sul banco del pizzaiolo, sono uscito con le pizze dopo appena 25 minuti. La pizza era buona ed i prezzi ragionevoli.”
“Buon bar ,in una zona abbastanza facile da trovare . Il locale è pulito e ben tenuto , ha molta varietà di colazione tavola calda dolci vari . La colazione è buona la crema non troppo zuccherata . La raviola con la ricotta è ben fritta solo che la ricotta era un po' troppo liquida magari più densa sarebbe stato meglio . Ottimo il servizio veloce accurato . Prezzi un po alti. L accesso per disabili è solo nella sala esterna chiusa , e non dentro il bar . Anche se è accessibile il bar la strada ha il marciapiede con il gradino che ha bisogno di aiuto per entrare .”
“Oggi sono ritornato per qualche minuto nuovamente bambino, dalla Sig. Sarina mi servo da almeno 55 anni. Posto che chiude grandi ricordi.”
“Panini buonissimi e pizza altrettanto. Poca attesa, e personale gentilissimo. Grazie Giorgia per l'accoglienza! consiglio”
“Adatto per chi cerca il relax a due passi da casa. Ben attrezzato e pulito. Personale molto attento e gentilissimo. Bar/ristorante ben assortito. Lo consiglio!”
“Location accogliente, personale gentile e cordiale, lo chef ci ha stupito con dei piatti che ricordano tanto la tradizione locale! Carne freschissima!! Abbiamo ordinato anche dei paccheri con ragù di suino nero.. talmente buoni da richiedere pure un bis! Lo consiglio assolutamente! Tornerò di presto!”
“Location fantastica, ottima cucina e dolci superlativi! Da visitare assolutamente!”
“Ottimi qualità di salumi e formaggi, qualità super, personale gentile, disponibile e solare”
“Se non erro il bar dovrebbe chiamarsi Apollo 13. Da un paio di anni si trova la miglior tavola calda della zona. La mattina hai solo l'imbarazzo della scelta, dal dolce al salato, pasticceria e gelateria. Il personale è cordialissimo e capace. Spero che possa mantenere a lungo questa eccellenza. Tappa obbligata sia in estate che in inverno. Bravi.”
“Ho pranzato in più occasioni in questo ristorante , devo dire anzi posso confermare che si mangia davvero benissimo, tutto freschissimo e qualitativamente ottimo. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.”