A casa di Norma
“posto incantevole Etna in bella vista.”
Trovati 13 risultati
“posto incantevole Etna in bella vista.”
“Siamo stati a pranzo sabato 26.07.25 (non abbiamo pernottato). Eravamo in 9. Per dare un giudizio sintetico...spettacolare...; i soli antipasti valgono un pranzo da...Re.... Una varietà enorme, buone le quantità, ottima la qualità. Se decidete di andarci, vi consiglio di prepararvi ... psicologicamente ... almeno da una settimana prima: tradotto in... "italiano "..., parlatene col vostro dietologo e/o digiunate preventivamente [dieta classica (dei carcerati di una volta) a pane e acqua]. Ottimo anche il prezzo: 25 euro x il pasto "mini"; 35 euro x quello "maxi". P.S.: A dimenticavo...non accusatemi di ..."comparaggio"... NON MI SONO MESSO D'ACCORDO CON "L'OSTE".”
“Cibo: davvero tutto molto buono. Cottura della carne strepitosa. Zuppetta calda di ceci che ti portano come benvenuto è davvero qualcosa di eccezionale, e non solo come gusto, ma è proprio una cortesia che ti fa sentire molto bene. Coccole fino al caffè dove trovi un piccolissimo chicco di caffè ricoperto, che per me é un dettaglio piacevole da trovare e che ti fa chiudere in bellezza il tutto Servizio: eccellente, molto gentili e disponibili Ambiente: atmosfera davvero bella. A partire dalla location ,ma anche dalla musica di sottofondo che rende il tutto molto piacevole e rilassante. Ritornerò sicuramente.”
“Posizione favorevole x visitare Bronte e i dintorni, a circa 50 minuti da Piano Provenzano per un'escursione sull'Etna (consiglio vivamente).”
“Prodotti al pistacchio, eccellenti ed anche tutto il resto food.”
“Locale molto frequentato, ampia scelta di cibo e bevande, ideale sia per una pausa caffè o aperitivo, sia x mangiare qualche sfiziosità locale.”
“Negozio fornito, con personale contraddistinto di cortesia, professionalità, competenza.”
“Tappa fissa a Bronte per la colazione, cornetti buonissimi caffè e cappuccini altrettanto, personale sempre gentile e sorridente, non è da sottovalutare quando si sceglie un posto dove andare tutti i giorni. Bravi grazie”
“Una calorosa accoglienza e disponibilita' dei figli. Posto incantevole immerso in una pineta rocciosa. Panorama favoloso con una quiete da "montagna" seppure a qualke kilometro dal caos cittadino. Loft molto grazioso dall'arredamento ai colori ed alla pavimentazione rustica, ordinato, discretamente pulito. Familiare e riservato. Non abbiamo avuto modo d conoscere la mia omonima ma non manchera' occasione futura. Lo consigliamo a tutti per ogni uso.”
“Stanza molto bella,pulita, accogliente. Panorama stupendo. La proprietaria molto disponibile e cortese ci ha assistito nel migliore dei modi. Esperienza da ripetere”