Panoramica del catalogo
- 17 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 17 risultati
Sfoglia zenzero a Sicilia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 17 risultati a Sicilia. Valutazione media 3.6/5 basata su 5,166 recensioni e valutazioni.
“Ottimo tutto, l'ambiente, il personale ed i piatti proposti, da provare sicuramente”
“Cucina di alto livello, servizio impeccabile e ambiente confortevole. Ottimo sia per un pranzo di coppia che per un'occasione da festeggiare. Ideale per chi cerca un posto raffinato dove godere di un momento di serenità. Staff cortese e attento alle richieste dei clienti.”
“Ottimo ristorante da poco ristrutturato. Possibilità di mangiare sia pizza che primi o secondi piatti. Ottimi i dessert. Locale adibito agli intolleranti al glutine”
“Tutto ottimo. Luogo particolare e accogliente, ti senti come a casa. Cibo delizioso e di buonissima qualità. All'interno del ristorante erano presenti molti passatempi da utilizzare nell' attesa. I proprietari sono stati bravissimi e super simpatici. Sono tornata a casa felice e con la pancia piena di cose buone... In fondo è questo l'importante! ❤️”
“Cortesia e organizzazione grazie a i gestori per l'accoglienza”
“A Collesano per qualche giorno di relax. Arriviamo di domenica e un po a caso arriviamo in questa trattoria. Da fuori non si capisce nemmeno sia un ristorante (siamo stati a Ottobre). Luogo spartano ma accogliente. Il menù è equilibrato. Ovviamente tutto inerente la terra, la carne. Ordiniamo 2 primi (io e la mia compagna). Attendiamo un po, forse troppo, nonostante non ci sia molta gente. In realtà al piano superiore c'è una squadra di calcio. Il titolare si scusa e ci garantisce che l'attesa è dovuta al fatto che ogni cosa è preparata al momento. Arrivano i piatti di pasta. Definirli Gourmet sarebbe persino eccessivo. Un assaggio... La mia compagna pietrificata, affamata e sull orlo di una crisi di isterica. Poi la sorpresa... (Non ve la spoilero) Ma dalle foto di altri clienti potrete intuire. Non rimmarete delusi! Sappiate che è stato il miglior pranzo in 4gg nella zona. La pasta "trinacria" con Ragu, melanzane e formaggio (spero sia il nome giusto) una meraviglia! Prezzi accessibili, il titolare persona affabile e gentile. Se passate da quelle parti merita.”
“Un posto bellissimo specialmente per i bambini ma soprattutto pizze spettacoli in tutti i sensi complimenti a tutto il personale bravissimi ma sopratutto il pizzaiolo veramente bravo”
“Pizza tipicamente siciliana, stracondita e ben lievitata, ottime le bruschette con il pesto trapanese, ma anche i fritti...tutto di qualità. Personale accogliente e disponibile. Da tornarci”
“Mi capita spesso ormai da tempo di prendere i panini, e ogni volta niente da dire. Ci sono tante alternative e possibilità per mangiare hamburger in città ma questa è sempre una delle mie opzioni/scelte preferite. Personale gentile e disponibile:)”
“Umami Tropical kitchen ad Acitrezza è una vera scoperta! Ogni piatto è stato davvero delizioso, dimostrando un’attenzione particolare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti. La formula è davvero innovativa e intelligente: con circa 23 euro si possono scegliere tre portate dal menù, permettendo di saziarsi senza sprechi. Questo è particolarmente importante nel periodo storico in cui ci troviamo, dove evitare gli sprechi è fondamentale. L’ottimo sushi proposto sazia senza esagerazioni, garantendo un’esperienza culinaria piacevole e consapevole. Consiglio vivamente Umami Tropical Kitchen per un pasto gustoso, sostenibile e intelligente. Complimenti per l’idea brillante e l’esecuzione perfetta! Dimenticavo, IMPORTANTISSIMO, provate la sangria è spaziale!”
“No vabbè io innamorata! Ho ordinato il mix di gyoza alla piastra e il maiale teriyaki. A parte la puntualità della consegna di sabato sera, arrivato tutto caldo, i gyoza buonissimi!!! E il maiale marinato in teriyaki praticamente si tagliava con la bacchetta, super tenero e saporito e accompagnato da riso e cavolo, perfetti per "sciacquare la bocca". Vi adoro, nuovo posto preferito!”
“Il corso sul sushi è stato davvero molto bello! Grazie allo chef Giuseppe Fucile abbiamo appreso passo per passo le varie preparazioni per il sushi. È un corso che proporrei a tutti!”
“Ottimo sushi, curatissimo e freschissimo. C'è un varietà di piatti incredibile. Molto piacevole il prosecco Parlando dei piatti, ho trovato veramente buono un piatto con quattro assaggi di ricciola, tonno, orata e salmone presentati in quatto cucchiai insieme ad una salsa agrumata formidabile. Spaziale il pane al vapore e la tempura ebi asciutta e croccante. Anche il vino devo dire di ottima qualità. Tutti gli altri piatti..... sono tutti da assaporare, sono tutti eccellenti. È sicuramente il miglior ristorante sushi fino ad ora trovato, consigliatissimo”
“Non avevo mai mangiato un Poke, preso dalla tentazione, ho deciso di provare! Ed è stato davvero squisito! Si costa un po’, ma ne vale la pena, perché è tutto fresco! Straconsigliato..!”