Panoramica del catalogo
- 61 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 61 risultati
Sfoglia abiti eleganti e sofisticati a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 61 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 3,903 recensioni e valutazioni.
“ESSENZE MODA sono coloro che trasformano l abito che hai sempre sognato in splendida realtà ! Torquato e Santina sono persone dolcissime, accoglienti ,cortesi e professionali. Grazie anche alle loro insuperabili, simpatiche e pazienti sarte sono una squadra unica, capace di consigliarti e soddisfare qualsiasi tua richiesta ed esigenza...Hanno reso ancora più magico questo gg rendendo tt perfetto, nei minimi particolari. Anche qualità prezzo degli abiti è super! Non potevo scegliere Atelier migliore! Il top! Siete stati fantastici...grazieeee”
“Accoglienza molto garbata e cordiale, articoli ricercati.”
“Negozio pulito e ben fornito. Personale molto disponibile, gentile e simpatico. Grazie”
“Original marines è una linea che mi piace tantissimo e con cui vesto sempre i miei bambini...ma il punto vendita dove mi trovo meglio in assoluto a comprare è quello del centro commerciale di Roma est! Le commesse e i commessi sono unici e soprattutto con una grande pazienza che soprattutto con me serve...però ce ne sono 2 in particolare che adoro Riccardo e Noemi....ormai anche se non devo comprare passo sempre a salutarli se li vedo...sono gentili e professionali e veramente riescono sempre ad accontentarmi,grazie ragazzi è sempre un piacere!!!”
“Negozio molto interessante con una discreta varietà di stili di scarpe e borse e con un personale con una pazienza infinita.”
“Ci siamo recati in negozio nel cc roma est per acquistare un abito da cerimonia per uomo, il commesso di nome Andrea è stato di una gentilezza, pazienza e professionalità difficile a trovarsi. C'è ne fossero di persone così competenti e disponibili nel proprio lavoro. Complimenti.”
“Sono passata per caso da quel negozio e sono entrata per comprare una maglia. Il personale mi ha accolto con grande disponibilità e professionalità. Vasto assortimento e il prezzo varia da articolo ad un altro. Ottima scelta per qualità e prezzo.”
“Personale molto gentile e disponibile. La mia mamma è uscita dal negozio molto soddisfatta, leggermente caro ma si trovano tante cosine carine”
“Complimenti un bel negozio dove ti senti a casa , volevo complimentarmi in primis con lo staff soprattutto per Emanuele chiedete di lui , gentile , premuroso, disponibile, molto molto capace , molto preparato , educato ottimo consigliere , ci vorrebbero molte persone nelle boutique come lui, mi ha reso felice oggi. Grazie davvero a tutti . Alla signorina Morena bella sorridente un ottima direttrice.”
“Il negozio è veramente adorabile e pieno di scelta, apprezzo molto l'avere una vasta gamma di colori diversi per lo stesso capo. La proprietaria è molto gentile e disponibile e fa anche una rubrica sulla loro pagina Instagram dove giorno per giorno consiglia outfit completi”
“Ho fatto qui il mio abito da sposa e sono stata più che soddisfatta, cortesia, disponibilità e originalità. Complimenti a Filippo, Carla e Gabriella”
“Abbiamo comprato un completo da battesimo, la signora è stata molto gentile. Abbiamo fatto un figurone.”
“scarpe uniche e personale fantastico”
“Direi professionali è poco, nell'arco di poche ore ho avuto assistenza per un problema su un Forno CANDY. Ho comprato tutti elettrodomestici Candy e vista la velocità nel risolvere il problema sono contenta che la NESAT sia il riferimento su Roma. Consigliatissimi.”
“Direi che sono sempre stata scettica sugli acquisti on-line, ma la gentilezza, disponibilità, l'ottima qualità dei capi,che hanno sempre una bellissima vestibilità, mi sono ricreduta,sono più che soddisfatta, lo consiglio a tutteeeeee”
“Capi di qualità eccezionale e un team che ha saputo interpretare in pieno i miei gusti”
“Negozio ben fornito nonostante la fine stagione. I prezzi sono concorrenziali, i gestori sono molto gentili e sanno dare buoni consigli. Sono uscito convinto di aver fatto una buona spesa.”
“Acquistato abito e giacca per la mia compagna, per il battessimo di nostro figlio. Ottimo negozio e gentilissima la signora che stava gestendo il punto vendita in quel momento.”
“Stupenda Eleonora meravigliosa e gentile. Capi stupendi a prezzi accessibili. Grazie”
“Adoro wolford...e le ragazze che lavorano presso questo negozio sono meravigliose...professionale e gentilissime...”
“Come sempre, tradizione, distinzione e qualità. Da anni un punto di riferimento per tutti i Romani di Roma Nord. La gentilezza del personale e del direttore Marco sono fuori dal normale. Esperienza perfetta.”
“La proprietaria è molto gentile e gli articoli venduti sono di ottima qualità nonostante i prezzi super bassi”
“Ho sempre reputato i vestiti qualcosa di marginalissimo interesse per me, finché non ho conosciuto la ricercatezza, l'originalità e la fattura eccellente degli abiti di Kokoro. Prodotti sartoriali belli e durevoli, indossarli è una soddisfazione. Le loro collezioni sono originali e basic al tempo stesso, donano un'eleganza raffinata e senza tempo. I proprietari sono persone sorridenti, gentili, che ti consigliano ciò che ti valorizza davvero e non per spronarti ad acquistare. Grazie di tutto ♥️”
“Buon e bel ristorante . Piatti di xucina romana (trippa ,coda, carbonara e maccheroni alla pajata ..) ottimi e abbondanti e con un prezzo corretto. Buona lista di vini. Molto cortesi e con una musica di sottofondo che (finalmente qualcuno lo ha capito) permette di parlare con le persone con cui si ė seduti al tavolo senza urlare. Toilettes pulite.”
“È un negozio meraviglioso, bello, luminoso ed accogliente. Se andate prendetevi almeno due tre ore di tempo libero, perché è pieno di capi d'abbigliamento (e non solo!) stupendi. Io calcolate che me lo giro a settori ed ogni volta che sono andata lì ne sono sempre uscita con qualcosa (anche più di qualcosa!!!) di bellissimo. Le ragazze sono tutte di una dolcezza e disponibilità uniche, ma il mio cuore è legato alla splendida Isabella, che oltre ad essere onesta e super professionale (io dico che è la mia personal stylist) ha anche un cuore enorme ed una particolare sensibilità (quando è venuta a mancare la mia nonnina io nn avevo nulla da mettere per il funerale e lei ha saputo consigliarmi con rispetto, discrezione e vicinanza). Vi stravonsiglio questo negozio, i capi sono di qualità ed i prezzi imbattibili”