RARO - Ristorante Frascati
“Esperienza davvero positiva! Accoglienza calorosa e personale gentilissimo, sempre attento e disponibile. La pinsa era davvero buonissima, fragrante e leggera. Ho apprezzato tantissimo la premura con cui hanno portato dell’acqua al mio cane senza che lo chiedessimo: un gesto che dimostra grande attenzione e gentilezza. La terrazza e l’ambiente rendono il locale ancora più accogliente e piacevole. Consigliatissimo!”