Panoramica del catalogo
- 205 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 62% Con foto
Trovati 205 risultati
Sfoglia acquisto a Rieti (RI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 205 risultati a Rieti (RI). Valutazione media 3.6/5 basata su 21,137 recensioni e valutazioni.
“Ho acquistato un iPhone in questo negozio e mi hanno trattato benissimo. Anzi, benissimo è dire poco! Complimenti per la gentilezza di Nicolle e di Alessio; saró sempre cliente loro, io e la mia famiglia. Consiglio vivamente di andare in questo negozio a tutti!”
“Consiglio Malfatti Immobiliare per la professionalità e la disponibilità dalla A alla Z per quanto riguarda la compravendita di un immobile. La loro trasparenza e la loro prontezza nel rispondere alle mie richieste ha fatto si che io mi sentissi pienamente a mio agio durante tutto l’iter burocatrico. Mi hanno seguito dal primo all’ultimo momento ed anche oltre. Ringrazio sentitamente Ludovica e Giorgio per avermi accompagnato in questo percorso. Ho trovato empatia e cordialità; caratteristiche e qualità capaci di fare la differenza nel momento in cui si effettuano compravendite immobiliari. Un sentito grazie.”
“Ottima esperienza, siamo stati seguiti molto scrupolosamente e Gabriele da grande Esperto ci ha supportato in tutto. Un grazie al professionista e un augurio all'ormai amico di Famiglia. Giovanni”
“Un’azienda e uno stile di lavoro importante per il territorio. Nulla è lasciato al caso ogni Persona è un potenziale acquirente e la cura nel dettaglio contraddistingue tutti gli operatori dal venditore a tutti gli impiegati. Cordialità ma soprattutto professionalità senza tralasciare il rapporto umano. Per esperienza diretta dico che il futuro del corpo imprenditoriale dell’Italia dovrebbe essere così complimenti ed Ad maiora! Naturalmente un grazie particolare a Marco e dimenticavo … anche un pizzico di galanteria che non guasta: alla consegna delle chiavi ho trovato un bellissimo bouquet in tono con il colore dell’auto! Grazie”
“Ottimo servizio e assistenza…venditore top super consigliato”
“Una varietà infinita per tutte le tasche, belle promozioni periodiche, personale molto cortese. Acquisto pesce surgelato solo qui.”
“Gentilezza, cortesia e disponibilità del venditore.”
“Gentilezza e fornita di ogni genere”
“Esperienza molto positiva nella Concessionaria PaciAutoQuattro.. In particolare, la consulente Alessandra Angelini è stata molto professionale, attenta alle esigenze del cliente, solerte, disponibile e anche molto cordiale in tutto lo svolgimento della pratica di vendita e fino alla consegna del bene, qualità tutte importanti e auspicabili per un acquisto sicuro, gradito e più che soddisfacente...”
“Che dire all'Md trovi tutto,dal biologico,al dietetico. ..banco frutta e verdura,macelleria ,un banco gastronomia eccezionale,si trovano anche prodotti di marca anche se i prodotti delle marche interne sono ottimi...sia che si tratti di detersivi sia che siano alimentari. Per quanto riguarda il personale sempre cortesi,sorridenti e disponibili.”
“Ottimo servizio e cordialità del personale”
“Ci siamo rivolti al reparto gastronomia di MD colonnetta per fare il catering del primo cimoleanno di nostra figlia e siamo molto soddisfatti. Prodotti buoni, freschi e con ottimo rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Luisa che è stata gentilissima e professionale. Consigliato!”
“Vorrei lasciare una recensione positiva per due cassiere del Carrefour: Cinzia e Romina. Sono sempre gentili, disponibili ed estremamente educate con tutti i clienti. Ogni volta che ho avuto modo di passare in cassa da loro, anche nelle giornate più intense, ho sempre trovato un sorriso e un atteggiamento cordiale e professionale. Mi è capitato ogni tanto di andare verso l’orario di chiusura, ma mai a ridosso, e nonostante ciò sono sempre stata accolta con gentilezza, senza fretta o fastidio, il che dimostra grande rispetto verso il cliente e passione per il proprio lavoro. Aggiungo anche una riflessione per chi tende a lamentarsi: non è educato arrivare 5 minuti prima della chiusura e ricordarsi solo allora di fare la spesa, magari lunga, costringendo il personale a restare oltre l’orario previsto. Questo non è "servizio clienti", è maleducazione e mancanza di rispetto per chi lavora. Cinzia e Romina (ma anche tutto il resto del personale) meritano solo complimenti per la pazienza e la professionalità che dimostrano ogni giorno!”
“Più di un supermercato!Prezzi ottimi e personale accogliente!”
“Abito a Magliano oramai da sei anni e, causa lavoro, pur facendo avanti e indietro con Roma, questo esercizio è diventato il punto di riferimento per la mia spesa! Ampio parcheggio, si trova di tutto, ottimo rapporto qualità prezzo per frutta e verdura. Ma il vero punto di forza è il personale sempre sorridente e disponibile! Insomma, ci si sente a casa.. Bravi!”
“Ottimo negozio, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. Personale disponibile e cortese”
“Bel supermercato .....molto ampio,c'è davvero di tutto....è aperto 365 giorni l'anno!!! Ampia scelta di merce e di marchi. La professionalità degli addetti ai banchi:Valerio,Alfio,Concetta,Giancarlo,Filippo....la simpatia impeccabile di Marilù, Consuelo e Federica... Le sempre presenti Tatiana,Daniela,Domenica... La bravura di Stefano,Lamberto e Marco!!! E a tutto lo staff che ho dimenticato di citare!!!”
“Proprietaria gentile e disponibile, abbigliamento bello e di qualità”
“Personale preparato e molto cordiale!”
“Se dovete acquistare un'automobile, nuova oppure usata, consiglio di fare un sosta in questo shop. Troverete personale qualificato e disponibile a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Posso dire che si tratta di una "perla" nel vasto mondo della compravendita di autoveicoli.”
“Alessio è stato estremamente competente, professionale e paziente durante il processo d acquisto della nostra piccola casa nel centro storico di Magliano Sabina. Raccomando vivamente la Tecnocasa a tutti coloro vendere o acquistare un immobile. Mariacristina e Francesco.”
“Ho acquistato un appartamento con questa agenzia e sono soddisfattissima di come sono stata seguita in tutto il percorso. Un grazie particolare va a Giulio per la sua professionalità, disponibilità e umanità. Mi rendo conto Giulio che ti ho tartassato di telefonate e messaggi ma tu mi hai sempre risposto con educazione, anzi qualche volta ci è scappata anche qualche risata riguardo la mia insicurezza e ansia. Cordiali, simpatici e professionali anche tutti gli altri ragazzi dell'agenzia di p.zza Cavour. Grazie a voi ieri finalmente, e sempre affiancata da Super Giulio, io e mio marito abbiamo avuto le chiavi della nostra bella casetta. Vi abbraccio ragazzi”