Panoramica del catalogo
- 23 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 48% Con foto
Trovati 23 risultati
Sfoglia acquisto auto a Sora (FR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 23 risultati a Sora (FR). Valutazione media 3.9/5 basata su 1,527 recensioni e valutazioni.
“Ho acquistato una punto evo e devo dire che tutto quello che mi è stato prospettato si è rivelata realtà.Grande comunicazione con il sig.Gianfranco che anche di domenica ci ha permesso di provare la vettura.Prezzo ottimo siamo soddisfattissimo dell’acquisto fatto e della conoscenza di questo rivenditore.Torneremo.”
“Ho acquistato da poco un auto presso Top Car e a fronte della mia esperienza consiglio vivamente a tutti questo centro. Personale educato, gentile e sempre disponibile, sopratutto Alessandro, professionale e disponibile sia nel momento dell’acquisto e anche in seguito, super preparato e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Esperienza Top consiglio vivamente!”
“Ho acquistato Ford Fiesta da Andrea Laurentino, concessionaria super consigliata e un grazie ad Andrea!”
“Faccio i complimenti alle ragazze del punto vendita di Sora per la professionalità e dolcezza e ringrazio in particolar modo Nathalie persona squisita e dolce, è l'unica che fino ad ora è riuscita a calzare mio figlio Filippo, bimbo complicato nella scelta delle scarpe. Nathalie sei unica. Grazie ancora.”
“Ho acquistato una Alfa Giulia 2.0 benzina di importazione tedesca qualche mese fa, che dire: macchina stupenda, assemblaggio da 10 e lode, difetti 0, esperienza di guida eccellente. L'attesa è stata ripagata a pieno! Lorenzo, il venditore, competente e pronto a soddisfare ogni curiosità e perplessità...”
“Concessionario auto nuove e usate con ampia gamma di modelli e marche. L’assistenza commerciale, amministrativa e tecnica accompagnano il cliente in tutto l’iter di acquisto e successivo, con anche importante officina meccanica di esperti sempre a disposizione. Consigliatissimo per serietà, professionalità e competenze.”
“Negli anni ho acquistato tre vetture,una Golf e due Mercedes che sono state super affidabili negli anni. Professionalità e competenza nel seguire i miei acquisti ,consigliandomi per la soluzione migliore. Stazione di servizio, lavaggio ed officina con personale cordiale,efficiente .”
“Per le ragioni per cui mi sono recato li, debbo dire che gentilezza e cordialità non sono mancate. Anzi. Grazie mille.”
“Esperienza davvero ottima: i fratelli Fiorini lavorano con grande cordialità, correttezza e competenza portando avanti una lunga tradizione di famiglia. Si crea subito un clima di fiducia ed empatia, ci si sente a proprio agio fin dal primo momento. Autosalone assolutamente consigliato.”
“top per cortesia e professionalità non li cambio con nessuno”
“Ottimo servizio, cortesi e disponibili. Nonostante i miei dubbi iniziali sulla scelta della vettura non ho avuto pressioni e il personale è stato chiaro e onesto. L'acquisto alla fine è stato soddisfacente e sopra le aspettative. Assolutamente consigliato.”
“Il gelato di Miró è mitico. Da provare anche i bellissimi tranci”
“Non posso che dare 5 stelle,ho acquistato da loro una jeep Grand Cherokee in ottimo stato generale km originali garanzia di 1 anno auto bellissima. Marco e rocco sono 2 persone eccezionali gentili cordiali e disponibili. Rocco m'hai fatto spende un sacco de soldi te possino ahahahha. Ovviamente scherzo. Consiglio vivamente qst concessionaria. In futuro sicuro che riacquisterò da loro. Un abbraccio e ringraziamento a marco e rocco grazie di cuore.”
“Da Di Cars ho trovato serietà e competenza in materia di auto, ha soddisfatto a pieno i mei desideri seguendomi passo dopo passo nell'acquisto della nuova auto. Consigliatissimo.”
“Non ho mai fatto recensioni..ma questa volta voglio far sapere alla S.P.Rent di Sora ed in particolare al signor Kevin, venditore,che dopo aver bonificato 500 euro per bloccare una auto di mio gradimento...sono andato a Sora per il ritiro, come concordato telefonicamente e per ragioni mie personali..non ho ritirato la vettura. Il sig.Kevin...non solo mi ha restituito con bonifico immediato i 500 euro..ma ha pure insistito per offrire il pranzo..che ovviamente ho declinato. In poche parole nessun venditore si comporta così..è stato un vero Gentiluomo. Ho ammirato un parco macchine strepitoso e per tutte le tasche. Spero di tornarci in futuro...Nino Locoratolo”
“Che dire…una persona veramente eccezionale, disponibile ma soprattutto affidabile!! Consegna in tempi brevi. Auto praticamente nuova e adattata alle mie esigenze e gusti per quanto possibile. Grazie!!!”
“Meccanico di fiducia. Consigliato”
“E' una bella realtà nel Lazio e tanta serietà e competenza in espansione alla grande.”