Spizzettiamo | Pizzeria, Arancineria e Gastronomia a Formello
“Veramente molto buona la pizza e i supplì”
Trovati 14 risultati
“Veramente molto buona la pizza e i supplì”
“ottimo piatti anche di stagione....personale cortesissimo e prezzo piú che adeguato.....inoltre in una bella giornata mangiare fuori é un plus. torneró. un solo piccolo consiglio.... con gli arrosticini portate anche dei piattini.....”
“La carne in generale è stupenda,molto buoni i preparati e il titolare Edoardo e molto preparato e professionale”
“OTTIMO BAR E GESTORI SEMPRE DISPONIBILI ED EDUCATI A TUTTA LA CLIENTELA.”
“Dopo aver fatto una passeggiata al parco del Sorbo siamo arrivati qui quando il locale stava chiudendo, ma il proprietario, gentilissimo, ci ha fatto accomodare lo stesso. Che dire, che scoperta! Tutto eccellente. Antipasti con prodotti tipici caserecci, primi molto abbondanti, tagliata di manzo tenera e cicorietta squisita. Per concludere, un tiramisù con una buonissima crema al mascarpone e pavesini. I dolci sono tutti fatti in casa da loro. Centrotavola con due bellissime gerbere rosa. Se dovessi tornare a Formello, saprei già dove mangiare!”
“Camere molto curate, stile autentico. Colazione da re, sala colazione fantastica. Parco intorno davvero bello, personale sempre disponibile.”
“Ottima la scelta delle carni sapientemente cotte alla brace di legna. Perfetta la pizza magistralmente sfornata dal mitico Roberto. Ottima la location soprattutto nelle calde serate estive. Buono il rapporto qualità prezzo.”
“Buffet incredibile ed enorme (buonissime le verdure gratinate e la torta rustica), io non mangio la carne però ho trovato da mangiare dei buonissimi ravioloni al tartufo (o al sugo) e un tiramisù spaziale. Le porzioni sono grandi e sazianti. BUONISSIMOOOOOOU”
“Pizza molto buona , kebab eccezionale,consigliata la pizza kebab meravigliosa”
“Ristorante nel centro storico di Formello. Capitati per caso, è stata una piacevolissima sorpresa. Menù con poche, ma ben scelte pietanze, gradevolmente impiattate e ottime nel sapore. Fornitissima selezione di vini. Atmosfera elegante e accogliente in ambiente stile antica cantina. Servizio attento e personale gentile. . Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò. Per la struttura del locale il ristorante non è accessibile con carrozzina.”
“Cibo ottimo, se andate prendeteci l'abbacchio, si scioglie in bocca "ottimo" Personale cordiale e posto incantevole, ottimo per raduni con amici o familiari, molto grosso e prezzi onestissimi, lo consiglio”
“Imbattibili nel deliveroo Cibo ottimo arriva bollente consegne a stretto giro prezzi onesti con prima scelta. Rider sul pezzo raccomandato il ragazzotto preciso ed educato. Ottima impressione richiameremo spessissimo Grazie”
“Magasino rumeno (magazzino rumeno)”