Panoramica del catalogo
- 269 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 269 risultati
Sfoglia bar mare a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 269 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 169,098 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar mare da città come Roma, Lido di Ostia, Anzio, Fiumicino, Ladispoli e altre.
“Recensisco con estremo piacere il Ristorante Sailing, è un luogo perfetto, cibo eccellente con materie prime di altissima qualità, il servizio è estremamente attento ad ogni dettaglio per rendere speciale ogni volta che ci vai, l' ambiente è molto tranquillo ed accogliente. Alex e il suo staff, sanno consigliare sempre il meglio, anche se non hai le idee chiare, quando vai li ti senti a tuo agio, nel farti guidare in un percorso sensoriale in cui loro dimostrano tutta la loro professionalità. Ci vediamo presto”
“Staff estremamente cortese e professionale. Per non parlare della qualità del buffet dell'apericena e dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Per la mia famiglia e i miei amici è una tappa fissa”
“Personale carino gentile.buon caffè e anche la pasticceria.molto alla mano e comodo.mi piace”
“Personale davvero gentile e premuroso, cibo buonissimo e di qualità, ambiente piacevole e scherzoso. Un applauso va a Ronaldo, Juana e Shary per la loro gentilezza e il loro sorriso!”
“Il cornetto migliore della mia vita. Finalmente un cornetto che è farcito completamente, morbido e di qualità. Molto soddisfatta.”
“Locale molto carino e lontano quanto basta dalle 'trappole' per turisti. Proprietari accoglienti e spiritosi, pasta buona e abbondante. Grazie per la cordialità e il buonumore. Qualità buona e prezzi onesti!”
“Esperienza davvero positiva. Appena arrivati ci hanno accolto con un prosecco di benvenuto. Cibo eccellente, con ingredienti freschissimi e piatti curati sia nel gusto che nella presentazione. Location bellissima, accogliente, curata nei dettagli e con un'atmosfera rilassante che rende l'esperienza ancora più piacevole.”
“Cornetto al pistacchio super, cappuccino favoloso. questa mattina sono entrato in questo bar, che frequentavo prima, e posso dire di aver trovato un'ottima qualità dei prodotti. ho preso un cappuccino favoloso e un cornetto di pasticceria al pistacchio buonissimo. costo tot. 1,90”
La Fondazione Roma Litorale, con sede a Ostia, è un ente no-profit d'eccellenza dedicato al sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Situata in una splendida posizione fronte mare, la struttura offre un ambiente sereno e accogliente per percorsi riabilitativi completi. I servizi includono terapie specializzate come logopedia, psicomotricità, interventi cognitivo-comportamentali e supporto psicologico. La fondazione è nota anche per l'ippoterapia e i programmi mirati all'acquisizione di autonomia e sicurezza per bambini e adolescenti.
“Cornetti ottimi frangranti al punto giusto con magnifiche farciture il pistacchio e il piu buono che abbia mai mangiato complimenti ai giovani titolari e a tutto lo staff veramente ottimo”
“Personale molto educato, cortesia estrema, punto di ritiro gratuito di pacchi Amazon. È possibile ritirare i pacchi anche in orario di pranzo.”
“Sono tutti giovani ragazzi onesti e grandi lavoratori. Sempre con un sorriso...”
“In occasione per festeggiare il nostro Anniversario di matrimonio io e mia moglie stasera 18/06/25 siamo stati da Masticabrodo osteria del mare ottima cena di pesce.”
“Ristorante molto colorato e allegro! L’atmosfera è informale, ma il servizio è buono! Menù vario e molto buono!”
“Uno centri commerciali migliori di Roma. Ci sono veramente un sacco di negozi interessanti e anche per mangiare ha una vasta scelta di locali tra cui scegliere”
“Ottimo bar, anche tabacchi. Tavolini all'interno, con un discreto numero di posti a sedere.Una novità: collegamento mediante auricolare fra i dipendenti del locale, per rendere il servizio più veloce più possibile e mantenere l'ambiente sempre pulito. Aperto nei giorni festivi”
“Il bar ,gestito con grande affetto e cortesia , all'ora di pranzo si impegna nell'offrire un menù semplice , gustoso,rapido ma soprattutto preparato in modo semplice e sincero ,come farebbe una famiglia . È infatti sempre completo e vi pranzano quotidianamente imprenditori , avvocati ,impiegati , dottori ... insomma tutti coloro che per motivi di lavoro operano nelle vicinanze. I prezzi sono supercompetitivi e l'atmosfera che si respira ,anche in un momento concitato come può essere un break lunch , è gradevole , di conversazione e amicizia .Anche la vetrina dei tramezzini,panini e dolci è assortita e di buona qualità . Oltre ai tavoli " classici da bar" vi sono poltrone e divanetti che richiamano l'arredamento tipico conviviale di casa . Nel complesso è un ottimo bar ,ben gestito e una valida alternativa al ristorante , talvolta troppo azzimato per un pranzo veloce .”
“Pasticceria il top Il personale sempre gentile e soprattutto con il sorriso”
“Il miglior caffè di Pavona e non solo e la macchina sempre pulita . Tramezzini buonissimi succhi di ottime marche buonissimi anche i trancetti di sacher . si percepisce subito che il locale è gestito con cura”
“Ambiente molto bello, colorato e accogliente. A me personalmente è piaciuto davvero tanto. La possibilità di avere un menù aperitivo a base di sushi mi ha piacevolmente colpita, era tutto delizioso, soprattutto la tempura e il bao. Molto apprezzati anche i drink. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.”
“Tutto buonissimo . Mancavamo da anni ma la qualitá, l'atmosfera e il profumo del mare vincono sempre Grazie. Gerardo e nut”
“Hotel piccolino ma in posizione strategica, proprio sul lungomare di Ostia e a pochi passi dal centro del Lido. La camera era pulitissima e il letto molto confortevole. Nessun rumore esterno, il che ha garantito un ottimo riposo. Un grande complimento alla ragazza delle colazioni: cortese, gentile, sempre con il sorriso – una presenza davvero piacevole da incontrare al mattino! Colazione top: c'è tutto e di ottima qualità. Ci ritornerò sicuramente!”
“I ragazzi della nuova gestione sono sempre sorridenti e l'atmosfera è molto piacevole. Le colazioni sono davvero buone, e, per quanto riguarda la tavola calda, c'è sempre molta scelta, e tutto ciò che ho mangiato, fino ad ora, era di mio gradimento.”
“Pasticceria e colazioni a prezzi imbattibili. Dolci freschi e deliziosi come al solito, le ciambelle soprattutto. Il proprietario e i ragazzi/e che ci lavorano sono sempre gentilissimi. Da cliente affezionata lo consiglio vivamente”
“Un posto veramente carino confortevole per fare ottimi aperitivi e mangiare qualcosa,servizio veloce cordiale gentile e con il sorriso sempre ci vado spesso e mi piace molto brava.”
“Bellissimo locale sulla spiaggia di Ladispoli, Andrea, sa divertire con drinks unici e del tutto originali ... oserei dire..not conventional drinks”
“Bar e alimentari di quartiere con personale sempre simpatico e preparato. Il luogo ideale per fare la spesa, una pausa pranzo veloce o l' aperitivo di fine giornata! Spettacolari i taglieri sempre con prodotti di prima qualita”
“Tutto davvero buonissimo! Pesce super fresco! Un menu ristretto ma super curato nei dettagli. Abbiamo preso un tagliere di crudi ed il polpo come antipasto. Per secondo un’orata al vapore. Consiglio di prenotare in quanto il locale non è grandissimo.”
“È da 5 mesi che sono in trasferta a Roma e circa una volta a settimana ceno in questo ristorante. Ottimo il crudo di pesce, come tutto il resto del menù. Consiglio a chiunque vuole godersi una cena di pesce in relax, presentano una vasta gamma di vini e il personale è molto cordiale. Prezzi nella media.”
“Bar bellissimo con uno spazio esterno su la rotonda più bella di ostia, che ti rasserenare ti cura l anima. Personale gentile il barman Dario ragazzo loquace che sa sempre quello che fa. Il titolare Andrea, la mattina , è attento alle esigenze del cliente, e ho notato, una particolare attenzione alle persone anziane che consumano al sole. Nel pomeriggio è presentel altro titolare non che padre del primo, persona seria e professionale. Insomma un gran bel bar ben frequentato con ul ango che guarda su una rotonda curatissima e bellissima.. Andateci.”